SumUp Pay - carta con cashback 0,5% e 1% spendibile su POS SumUp

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Ricevuto adesso l'accredito del bonifico istantaneo del 22 agosto.
Le coordinate non sono ancora presenti nella sezione "aggiungi fondi".
 
ragazzi ma la dark mode c'è modo di disattivarla e mettere com'era prima? (iphone) non trovo un'impostazione
 
Ma nessuna risposta al tuo reclamo?
Sì, mi hanno comunicato l'accredito e si sono scusati per il ritardo.
Ho risposto chiedendo spiegazioni sul motivo della sospensione e reclamando che avrebbero dovuto inviare una comunicazione a tutti, invitandoli a rimediare adesso.
 
Sì, mi hanno comunicato l'accredito e si sono scusati per il ritardo.
Ho risposto chiedendo spiegazioni sul motivo della sospensione e reclamando che avrebbero dovuto inviare una comunicazione a tutti, invitandoli a rimediare adesso.
Grazie. Hai fatto benissimo. Se ti rispondono facci sapere.
 
Da oggi provando a fare il login mi hanno bloccato l'accesso e la carta con quasi 200 euro di saldo e una decina di euro di cashback, ieri avevo effettuato tre ricariche di piccolo importo da una nuova carta revolut, li ho contattati via email con il codice errore ma ho letto che rispondono dopo settimane, c'è modo di contattarli telefonicamente?

Edit: Mi hanno risposto che hanno deciso di chiudere l'account senza motivazione (dopo un anno di utilizzo come backup di Amex) e che la loro decisione è inappellabile. Non hanno scritto nulla sul rimborso del saldo che adesso ho richiesto via email, sono degli scappati di casa, negli ultimi giorni del 2022 sono state addebitate delle transazioni che ho fatto in valuta estera, non sono mai comparse nei movimenti e nello statement rendendo impossibile per me verificare se il saldo fosse quello esatto, i rimborsi tramite curve ci mettono settimane ad arrivare e arrivavano solo facendo reclamo.
 
Ultima modifica:
i rimborsi tramite curve ci mettono settimane ad arrivare e arrivavano solo facendo reclamo
Io non ho mai avuto problemi con i rimborsi, arrivano sempre con le tempistiche che ho riscontrato globalmente su qualsiasi carta di debito. Secondo me quello che ti frega è che la transazione deve passare per due carte, con tempi pertanto doppi.
 
Io non ho mai avuto problemi con i rimborsi, arrivano sempre con le tempistiche che ho riscontrato globalmente su qualsiasi carta di debito. Secondo me quello che ti frega è che la transazione deve passare per due carte, con tempi pertanto doppi.
Prova a fare carburante al self service, se ne è già parlato in questa discussione, i rimborsi tramite curve su revolut sono istantanei, e sono rapidi su carte fineco, webank, unicredit, anche dovendo passare per due carte
 
Prova a fare carburante al self service, se ne è già parlato in questa discussione, i rimborsi tramite curve su revolut sono istantanei, e sono rapidi su carte fineco, webank, unicredit, anche dovendo passare per due carte

Io ho fatto almeno 5 volte rifornimento al self pagando con Sumup e il rimborso è stato istantaneo. Che poi la gestione sia da rivedere sono d'accordo, io ho quasi smesso di utilizzare la carta da quando è scomparso l'Iban.
 
Io ho fatto almeno 5 volte rifornimento al self pagando con Sumup e il rimborso è stato istantaneo. Che poi la gestione sia da rivedere sono d'accordo, io ho quasi smesso di utilizzare la carta da quando è scomparso l'Iban.
Tramite curve?
 
Tramite curve?

No, direttamente con Sumup. Mi offre tra l'altro due cashback: quello della preautorizzazione e quello dell'addebito finale. La prima è sempre di oltre 100 euro, quindi 50 centesimi di cashback circa senza spendere nulla.
 
No, direttamente con Sumup. Mi offre tra l'altro due cashback: quello della preautorizzazione e quello dell'addebito finale. La prima è sempre di oltre 100 euro, quindi 50 centesimi di cashback circa senza spendere nulla.
non tutti i distributori permettono di pagare al self tramite contactless, si può utilizzare solo curve in quei casi e come già segnalato in questa discussione i rimborsi arrivano dopo settimane con reclamo, per non parlare delle preautorizzazioni in valuta estera (provate a usare uber in area extra euro) dove addebitano la preautorizzazione e la corsa e neanche rimborsano la preautorizzazione (neanche reclamando), comunque dei miei 200 euro caricati sulla carta nessuna traccia dopo la chiusura, non sono stati bonificati sul conto che gli ho comunicato, nè riaccreditati sulla carta utilizzata per il topup. Reputavo sumup un'azienda più seria rispetto a BBVA, W1TTY e alle altre carte crypto che danno cashback ma sono i peggiori, e vogliono fare concorrenza ad Amex, mi sono trovato molto meglio con plutus e crypto.com finchè sono durate.

Edit: Da non crederci mi hanno risposto via email che il saldo della carta sarà trattenuto da sumup per almeno 2 mesi (periodo prorogabile a loro discrezione) e che se decideranno di prorogare ulteriormente questo periodo me lo comunicheranno.
 
Ultima modifica:
non tutti i distributori permettono di pagare al self tramite contactless, si può utilizzare solo curve in quei casi e come già segnalato in questa discussione i rimborsi arrivano dopo settimane con reclamo, per non parlare delle preautorizzazioni in valuta estera (provate a usare uber in area extra euro) dove addebitano la preautorizzazione e la corsa e neanche rimborsano la preautorizzazione (neanche reclamando),

Allora è un problema di curve, rivolgiti all'assistenza clienti Curve.

comunque dei miei 200 euro caricati sulla carta nessuna traccia dopo la chiusura, non sono stati bonificati sul conto che gli ho comunicato, nè riaccreditati sulla carta utilizzata per il topup. Reputavo sumup un'azienda più seria rispetto a BBVA, W1TTY e alle altre carte crypto che danno cashback ma sono i peggiori, e vogliono fare concorrenza ad Amex, mi sono trovato molto meglio con plutus e crypto.com finchè sono durate.

Mi dispiace per la tua situazione. Fai reclamo. E' pure gratuito in Lituania.
 
Mi ricordate i massimali giornalieri/mensili di ricarica verso app, ne ho fatte diverse settimana scorsa e oggi davanti alla cassa del supermercato mi ha dato transazione negata ...
 
Dunque qualcuna ha provato ha usare la mastercard sumuppay con paypal? Mi da sempre transazione negata...
 
Mi ricordate i massimali giornalieri/mensili di ricarica verso app, ne ho fatte diverse settimana scorsa e oggi davanti alla cassa del supermercato mi ha dato transazione negata ...
Se vai nell'applicazione, guardi le FAQ. Cosa ti dobbiamo ricordare se sta tutto scritto
 
@Impala67

Io l'ho sempre usata per pagare le bollette Edison col paga un tre rate, l'ultima volta il 19 settembre
Chissà allora perchè mi rifiuta la transazione... Prima volta che accade da quando la uso.

Per esser precisi da pagamento online negato.
 
Ultima modifica:
Da qualche ora mi stanno fallendo tutte le transazioni. Riscontrate problemi simili?
 
Indietro