SUNW. sunworks Inc mi pare buona...dentro

Bella close sui max un after e volumi ..sti tori del cazz hanno atteso il serale per mandarla su,e in seduta diurna han fatto il possibile di far uscire e stancare i piccoli..invece mi han dato la possibilità di acquistare 🖕incul.. ai shorters:D sino bello carico a lunedi ;)
 
Già per lunedì ci sono tutte le premesse positive. ...magari se ci fosse anche una news ancora meglio..
 
Già per lunedì ci sono tutte le premesse positive. ...magari se ci fosse anche una news ancora meglio..

Ciao,bé se ce una news con il basso float e lo short sequenz fa +100% minimo ... ma siamo realisti e restiamo su terra..i volumi del after non si sa se son dovuti a ricoperture in prossimita di news o rimbalzo tecnico.. allora se e rimbalzo tecnico perché l 'an fatto in after con un mercato " fragile"? Io sono per la prima ..ricoperture prima di una news ..incrociamo le..🤞 cmq non trovo news e su stockwiz sono tutti euforici per lunedi ..vedremo:censored:
 
Ciao,bé se ce una news con il basso float e lo short sequenz fa +100% minimo ... ma siamo realisti e restiamo su terra..i volumi del after non si sa se son dovuti a ricoperture in prossimita di news o rimbalzo tecnico.. allora se e rimbalzo tecnico perché l 'an fatto in after con un mercato " fragile"? Io sono per la prima ..ricoperture prima di una news ..incrociamo le..🤞 cmq non trovo news e su stockwiz sono tutti euforici per lunedi ..vedremo:censored:

Per me hanno incrementato e basta. Come me.
Non farlo sarebbe stato un peccato mortale.
Road to +100% comunque. Prima o poi.
 
Per me hanno incrementato e basta. Come me.
Non farlo sarebbe stato un peccato mortale.
Road to +100% comunque. Prima o poi.

Ciao .stai dicendo che i volumi e ordini di 20k e 30k bel serale e portarla a +17 e accumulo?:no: gli accumuli si fanno inbdiscesa e in mercato diurno a mio parere .. se volevano ne acquistavano un large tra 0,65/66 in diurno e non in serale che ha oscillazioni significative a costo dei pochi operatori e volumi, non si accumula un titolo a +17 non l'ho mai visto..;)
 
Per me ce qualcosa che bolle e lo vedremo lunedi. In ogni caso..causalité sunw fece due grossi spike sempre nel mese di marzo... lundi siamo a marzo..il 3?:confused::bow:
 
In after ha scambiato 180k solitamente ne scambia qualche migliaio. Se tanto mi da tanto lunedi si balla;)
 
se va al di sopra di 0,8 Lunedì incremento
perché allora significa che vogliono tornare
al di sopra di 1 $

Se ce news puo aprire diretto a 1 o +.. ma restiamo tranquilli e sereni gia un open ai prezzi del after sarei gia contento con i pezzi che ho in ptf ;) vediamo come gira lunedi
 
Se ce news puo aprire diretto a 1 o +.. ma restiamo tranquilli e sereni gia un open ai prezzi del after sarei gia contento con i pezzi che ho in ptf ;) vediamo come gira lunedi

Non ti preoccupare che lunedì a soffrire saranno, per una volta, gli shorter OK!
 
Let's go allora. Pronti siamo tutti pronti :bow:
 
Buingiorno per il momento nulla di straordinario +8. 0,7 non bene come l after venerdi ma e presto ancora e non ci sono novita (news) a dopo
 
Nella seduta di ieri si sperava meglio......ok aspettiamo titolo che assomiglia a tril quando quotava 0.20 e nessuno la voleva..ma poi.....
 
Nella seduta di ieri si sperava meglio......ok aspettiamo titolo che assomiglia a tril quando quotava 0.20 e nessuno la voleva..ma poi.....

Ciao mastro anchio sprevamo in una gran giornata dato la % e i volumi del after di venerdi 180k ,macieri francamente non lo proprio capita la seduta i volumi deboli e la % mi aspettavo almeno una close su 07/72 bel finale addirittura sotto 0,7 vabe aspettiamo
 
+5.50 in pre ma non sembra partire. Che si stia preparando? Speriamo.
 
Out al meglio gente. Venerdì spero di aver fatto cosa buona e giusta liquidando tutto anche se in perdita.
Appena il virus scoppia seriamente negli USA questi bidoni andranno a picco IMHO.
Buone le potenzialità quanto volete ma il rischio è grande e per me non vale la candela adesso.
 
Indietro