SUNW. sunworks Inc mi pare buona...dentro

Fiducioso sempre .... però c é sempre questo virus che blocca tutto .........
 
L’unica schifezza che scende col Dow che fa +6
 
Cmq ieri volevo entrare su 0,3 e non lo fatto peccato...mi sono lasciato plagiare dal fatto di un articolo dove si parla du buste paghe e problemi di pagare personale ect ect mi devo rileggere bene l'articolo
 
Sunworks riduce il personale, i salari per risparmiare denaro durante l'epidemia di COVID-19

Salva
Chuck Cargile, CEO di Sunworks
Ingrandire
Chuck Cargile, CEO di Sunworks
PER GENTILE CONCESSIONE DI SUNWORKS INC.


A cura di Mark Anderson
Staff Writer, Sacramento Business Journal
23 mar 2020, 15:48 EDT
L'installatore solare con sede a Roseville Sunworks Inc. ha ridotto il personale per ridurre le spese mentre si fa strada attraverso la pandemia di COVID-19.

Sunworks (Nasdaq: SUNW) ha dichiarato di aver licenziato o licenziato 59 dipendenti, un taglio di un terzo del suo organico dall'inizio dell'anno, per tagliare i costi.

Inoltre, l'azienda ha ridotto altri 23 dipendenti a tempo parziale, con una riduzione proporzionata della retribuzione.

Come fornitore nel settore elettrico, Sunworks è considerato parte di un settore di infrastrutture critiche, ma la società sta riscontrando gravi interruzioni tra clienti e fornitori, ha affermato il portavoce Rob Fink .

Nonostante i tagli, Sunworks è in grado di continuare alcuni progetti, ha detto.

"Come la maggior parte delle aziende, Sunworks sta subendo interruzioni nella nostra attività mentre lavoriamo per navigare le restrizioni e le linee guida messe in atto dalle agenzie locali, statali e federali per combattere la pandemia di COVID-19", ha affermato il CEO Chuck Cargile in un comunicato stampa.

La società ha dichiarato che le sue misure temporanee di riduzione dei costi dovrebbero far risparmiare $ 400.000 al mese, ovvero il 30% delle spese operative totali. Sunworks dovrebbe comunicare i suoi guadagni del quarto trimestre e dell'intero anno per il 2019 il 30 marzo.

La società ha anche affermato che Cargile e tutti gli altri membri del consiglio hanno sospeso la ricezione di qualsiasi indennizzo e che altri nove dirigenti dell'azienda hanno accettato di ridurre temporaneamente i loro stipendi di almeno il 50%.

"Abbiamo adottato misure aggressive per ridurre al minimo la nostra spesa in contanti, pur continuando a rispettare i nostri obblighi nei confronti dei clienti e generare entrate e liquidità", ha affermato Cargile, "Sono grato per l'impegno dei dipendenti che hanno accettato questi cambiamenti al fine di supportare il nostro clienti e nostri azionisti. Continueremo a essere agili nella nostra esecuzione e risponderemo di conseguenza in questi tempi difficili e incerti ".

A
QUESTO ARTICOLO Da una parte che taglia personale e "benevole " per le aziende ma allo stesso tempo non positivo..:mmmm: e per questo che scende in continuo da questo news:yes:
 
Solitamente per il mercato non sono belle notizie. Due settimane fa un'azienda, mi pare EYES, ha tagliato 80 dipendenti e ha fatto -50 :o
 
Sunworks annuncia i risultati del quarto trimestre 2019
GlobeNewswire30 marzo 2020, 22:05 GMT + 2
- La società prende provvedimenti per affrontare un ambiente aziendale incerto -

ROSEVILLE, California, 30 marzo 2020 (GLOBE NEWSWIRE) - Sunworks, Inc. ( SUNW ), un fornitore di soluzioni di energia solare per i mercati agricolo, commerciale e industriale (ACI), lavori pubblici e residenziali, ha annunciato oggi risultati finanziari per il quarto trimestre e l'anno conclusosi il 31 dicembre 2019.

Riepilogo del quarto trimestre 2019 :


Entrate del quarto trimestre 2019 di $ 14,4 milioni e perdita netta di ($ 3,4) milioni, o ($ 0,59) per azione base e diluita.


Vendite di nuovi progetti per $ 21,1 milioni.


Backlog totale previsto per l'installazione nei prossimi 12 mesi, al 31 dicembre 2019, di $ 45,0 milioni.


Saldo di cassa al 31 dicembre 2019 di $ 3,5 milioni.

Chuck Cargile, Amministratore delegato di Sunworks (CEO), ha dichiarato: “Abbiamo adottato misure aggressive e appropriate per riallineare la nostra attività, ridurre i costi fissi e preservare i contanti dopo un quarto trimestre difficile del 2019 e l'impatto della pandemia di COVID-19. Si prevede che queste azioni consentiranno un risparmio di circa $ 500.000 al mese e ci posizioneranno meglio per resistere alla perturbazione della natura senza precedenti dell'attuale ambiente. "

Sunworks continua a servire i clienti come un "business essenziale" come definito dalle direttive "rifugio sul posto" delle agenzie della contea. Sunworks opera nel settore energetico, che è identificato a livello federale come settore delle infrastrutture critiche ed è riconosciuto come un "Business essenziale". Pertanto, Sunworks può continuare a svolgere attività commerciali e i suoi dipendenti possono continuare a lavorare, nonostante il mandato del Dipartimento della sanità pubblica della California che tutte le persone che vivono nello Stato della California debbano rimanere nel loro luogo di residenza. Tuttavia, i clienti, i subappaltatori, i fornitori e altri di Sunworks potrebbero essere più turbati e quindi avere un impatto negativo sui risultati a breve termine. L'impatto futuro della pandemia è altamente incerto e non può essere previsto. Di conseguenza,

E QUESTI SONO DATI CHE HA DATO ,E SONO SCHIFOSI!! IN PIU IL SALDO CASSA E NULLO HANNO 3.5 MILIONI.. NON E INCORAGGIANTE A MIO PARERRE ,CHE NE DITE?:mmmm: hanno bisogno di un iniezione di cash .. la pomperanno ?:censored:
 
Solitamente per il mercato non sono belle notizie. Due settimane fa un'azienda, mi pare EYES, ha tagliato 80 dipendenti e ha fatto -50 :o

Ineffetti sono daccordo sunw non ha soldi ..già a dicembre scorso aveva 3.5milioni son passati 4 mesi e questi non hanno piu soldi a mio parere e il settore energia e quello piu colpito e in crisi. la guardo ,ma con le pinze ...
 
Pump e poi adc? Speriamo

Mah se son furbi gli addetti si...altrilenti lo saranno a sti prezzi... e se lo fa a sti prezzi e una catastrofe come quella che fecce 6 mila adc e rs che du spedita in otc che non mi viene il nome del tikers
 
HMNY? GBLT(forse)? ce ne sono tantissime :D
Comunque qui c'è la voce di mastro quindi mi fido :D
 
HMNY? GBLT(forse)? ce ne sono tantissime :D
Comunque qui c'è la voce di mastro quindi mi fido :D

No ti parlo una dello stesso settore ce una w nel tikers... :wall: rwl... e cera uno che la pompava a gogoo iscritto nel 2000 che Tirava le righe ..ricordi?che e sparito.. forse si suicidaito 😮che diceva che comprava 100/200/300k per ogni titolo ricordo?:o:D
 
Ultima modifica:
HMNY? GBLT(forse)? ce ne sono tantissime :D
Comunque qui c'è la voce di mastro quindi mi fido :D

Be,si mastro ne azzecca parecchie..ma non e che puo indivinarlve tutte ..ce da dire che da 0,73 e 0,3... un -60%:rolleyes: poi i dati sono chiari.. e poi Tutto e possibile in borsa... io se non le vendevo on loss da 73 a 69 ..adesso ero quasi annegato nella merd:D
 
no ti parlo una dello stesso settore ce una w nel tikers... :wall: Rwl... E cera uno che la pompava a gogoo iscritto nel 2000 che tirava le rughe che e sparito.. Forse si suicidaito 😮che diceva che comprava 100/200/300k per ogni titolo ricordo?:o:d

newl?
 
Comunque mi pare che CEO etc si siano ridotti o addirittura azzerati lo stipendio quindi non sembrano lì per spennare il retail anche se il grafico dice il contrario
 
Comunque mi pare che CEO etc si siano ridotti o addirittura azzerati lo stipendio quindi non sembrano lì per spennare il retail anche se il grafico dice il contrario

Be,certo e normale che si azzerati gli stipendi.. come si devono pagare se non han soldi con i pannelli solarium?:rolleyes: as ogni modo non e una buona notizia e i corsi del titolo lo dimostra che dal momento che sono uscita i dati ha perso il 60%
 
Poi ce un altro news che ha preso un accordo di prolungare un pagameto dei debiti al 31 gennaio 2021 .. e indebitata e non ha soldi.. o la pompano e poi fanno adc..ed e buono per chi e dentro a sti prezzi..( ne prende profitti) ma se lo fanno a sti prezzi la raccolgono con il cucchiaino.. spero il contrario .. con questo andamento dei mercati attuali sono piu da tener conto la smal bio x test ect ect .mio parere
 
Dato che ha tagliato il personale escluderei nel breve la possibilità di fallimento. Sennò invece di licenziare parte dei dipendenti avrebbe chiesto subito ch11
 
Indietro