Super mega tiscala !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Oggi si va giù su tutto!
che succede?
 
Tiscali eur 0,1627 -2,92 10.214.528
 
Oggi si va giù su tutto!
che succede?
succede che si e' arrivati alla caporetto borsisstica che ahime' l' aspettavo in marzo, invece e' arrivata in anticipo, se poi aggiungiamo pure i problemi di eurolandia, vediamo pure che i btp lateralizano o scendono.....

una cassandra insomma......:angry::angry:

buon carcrgiorno:D
 
:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
ho pazienza da vendere OK!OK!OK!:yes::yes::yes:

A m'briacooooooooooooooooooooooooooooooooo

a1.jpg
 
pronostico un indice a -4...la speranza è un -5-6%....
come sempre tutto dipenderà dagli usa...che non credo si facciano influenzare molto dal possibile default di uno stato europeo,...però se il dollaro dovesse rafforzarsi molto l'effetto sulle borse potrebbe essere micidiale...ed innescare quell'effetto domino...da chiusura dei mercati azionari...

troppo nefasto vero??

cmq questa è una seria correzione...
 
Tiscali . 0,1625 -3,04% 05/02/10 11.09.50 11.359.178
 
peccato non avere un pochini di euro disponibili per comprare a mani piene!!!
 
pronostico un indice a -4...la speranza è un -5-6%....
come sempre tutto dipenderà dagli usa...che non credo si facciano influenzare molto dal possibile default di uno stato europeo,...però se il dollaro dovesse rafforzarsi molto l'effetto sulle borse potrebbe essere micidiale...ed innescare quell'effetto domino...da chiusura dei mercati azionari...

troppo nefasto vero??

cmq questa è una seria correzione...



mica bau bau micio micio.....:D
 
ieri sarebbe stato da vendere tutto e ricomprare oggi..
che pizza ste cose! chissà per quanto ne avremo e se ci riprenderemo..
 
FTSE MIB -2.12% All Share -2.16% Star -2.63% Mid Cap -2.63% DOW -2.61% NSDQ100 +0.00% DAX30 -1.21% CAC40 -2.07%
 
se buttavo i miei soldi nei gratta e vinci c'erano più possibilità, e almeno dopo mi avrebbero bruciato le mani invece del c:censored:
 
ho paura che andiamo a ritoccare lo 0,15!
 
WARR TISCALI 2009-2014 0,0043 0,00 11:28:29


incrementato il warrant.......a 0.0043......
 
Seat pagine gialle......0,1679 -3,51 11:36:51
Tiscali.................... 0,1619 -3,34 11:37:05...........:confused:
 
se buttavo i miei soldi nei gratta e vinci c'erano più possibilità, e almeno dopo mi avrebbero bruciato le mani invece del c:censored:
io dopo la bolla del 2000, ho letto un libro di un ingegnere che si era messo a fare trading con successo, ora non chiedetemi il titolo del libro perche' non me lo ricordo.....:D
cmq al di la' delle analisi etc, 2 cose mi sono rimaste impresse:

1 la borsa e' come una put.tana, vuole infatti solo i tuoi soldi...(e a mie spese l' ho capito:D)

2 ci saranno certi momenti in cui ti ricorderai dei vecchi ma pur sempre buoni titoli di stato:cool:

e' difatti in momenti come questi che viene buona la seconda opzione che difatti ho praticato:yes::yes:

la borsa come funziona oggi mi sa' di bisca clandestina, dove il banco vince sempre, i furbi le news le sanno in anticipo e noi restiamo a fare numero mentre ci fot.tono i soldi.....:D
 
è qui che si guadagna come un bulgaro?!?!?!
 
Indietro