Super mega tiscala !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0,1681................824.818..................per me buy tiscali che da qui ripartiamo!!!!!!!!
 
oggi ho freddo....buona sera tiscalozzi
 
ve saluto a tutti
il fol de tiscali resta sempre il piu' divertente !!!!!!!!!!!!!

e il giorno che scoppiera' parcheggio il camion di traverso e da sopra la cisterna sventolo la bandiera di tiscali a 1 euro
voglio finire su tutti i tg:p:p:p:p:p:p:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Max:bow::bow:, amico mio fatti na birra va che è meglio
1259168053956birra_boccali.jpg


:D:D:D:D
 
a giudicare dal tono sembra una correzione decisa ..ma era inevitabile ....ancora poke sedute semmai e riprende il rialzo del nuovo decennio ...!!!!


già si vedono sul forum i primi incastrati... stavolta gli faranno male peggio che a marzo


...eppure l'avevo messo in guardia che non era ancora finita :o per ripartire deve prima scendere almeno a 21300

:no:


dopo gli ultimi eventi penso che eviterà l'illusoria (e lucrosa :D) salitella prevista dopo aver toccato quota 21300 e si dirigerà direttamente a 20500
 
15 - BONAIUTI: D'ORA IN POI CONTRIBUTI EDITORIA IN BASE A COPIE EFFETTIVAMENTE VENDUTE...
(Adnkronos) - Contributi all'editoria in base alle copie effettivamente vendute. E' una delle novita' principali contenute nel regolamento che semplifica e riordina la materia, all'esame della commissione Cultura della Camera e sul quale ha riferito questa mattina il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Paolo Bonaiuti, che ha anche annunciato riduzioni per alcuni settori, necessarie per sostenere gli aiuti legati alle tariffe postali agevolate.

Due i punti salienti delle nuove norme: "ci sara' -ha spiegato l'esponente del Governo- una semplificazione e velocizzazione riguardo ai documenti per l'accesso ai contributi. Ma sopratutto viene introdotto un principio fondamentale, per cui la concessione dei contributi si basera' sulle copie effettivamente vendute in edicola o per abbonamento. Questa e' una vera e propria rivoluzione per andare oltre e per porre fine alle finzioni, cioe' alle troppe finte cooperative e ai troppi finti giornali. Inoltre verranno favorite quelle testate che favoriranno l'occupazione qualificata".


cari baccalari di tutto il mondo, la pacchia sta finendo... avanti tutta
 
:no:


dopo gli ultimi eventi penso che eviterà l'illusoria (e lucrosa :D) salitella prevista dopo aver toccato quota 21300 e si dirigerà direttamente a 20500

erick:bow::bow:mia guida spirituale, dopo i 20500 ci sono anche i 17500:wall::wall::wall::wall:

che disastro​


:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

peggio di una pugnalata nella schiena:D:D
 
Tiscali eur 0,1682
+0,36
 
erick:bow::bow:mia guida spirituale, dopo i 20500 ci sono anche i 17500:wall::wall::wall::wall:

che disastro​


:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

peggio di una pugnalata nella schiena:D:D

ciao Julius :bow: :bow: :bow:

:no: :no: fino la dubito :o sarebbe la fine del mondo così come lo conosciamo....


:mmmm: :'( :'( :'(
 
1.225.638............+0,24% a 0,168!!!!!!!!!!
 
ciao Julius :bow: :bow: :bow:

:no: :no: fino la dubito :o sarebbe la fine del mondo così come lo conosciamo....


:mmmm: :'( :'( :'(

ehh, il mondo così come lo conosciamo o meglio come lo conoscevamo forse ci vorranno anni per rivederlo, alla faccia dell'essere fuori dalla crisi, adesso arrivano i nodi al pettine......:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

FIAT, UNI, ISP.....CHE MAZZATE:angry::angry::angry:EURO E PETROLIO NON NE PARLIAMO NEMMENO:angry::angry::angry:

;)
 

:eek::eek::eek:Porc zio. Ti stai esponendo senza più alcun ritegno.
Ciaoooooooooooooooo Lù.
Che mazzate!!!!!!!!!!!!!!!!:(
Solo la cioffi pare che si stia salvando. :specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:Ma è meglio non gioire troppo:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
ehh, il mondo così come lo conosciamo o meglio come lo conoscevamo forse ci vorranno anni per rivederlo, alla faccia dell'essere fuori dalla crisi, adesso arrivano i nodi al pettine......:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

FIAT, UNI, ISP.....CHE MAZZATE:angry::angry::angry:EURO E PETROLIO NON NE PARLIAMO NEMMENO:angry::angry::angry:

;)



a marzo la situazione era peggiore eppure da marzo a dicembre hai visto che salitona?

chi ha comprato a marzo ha incassato tra il 30 ed il 50% (ciofeca esclusa...)

Anche nel caso non avessi origini rurali penso tu conosca i cicli produttivi agrari: raccolto...aratura...semina...raccolto :cool:

In questo ciclo ineludibile e immutabile l'essenziale è riuscire ad interpretare il ruolo del fattore e non quello dell'ortaggio :cool:

purtroppo non è facile :rolleyes:
 
Indietro