Super mega tiscala !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cartucce forse no... ma cartaccia ne hanno già messa in giro fin troppa :mad:
forse aveva ragione chi diceva di fare fallire ste banche di m...rda invece di aiutarle, poco ci manca e siamo natra volta
 
a marzo la situazione era peggiore eppure da marzo a dicembre hai visto che salitona?

chi ha comprato a marzo ha incassato tra il 30 ed il 50% (ciofeca esclusa...)

Anche nel caso non avessi origini rurali penso tu conosca i cicli produttivi agrari: raccolto...aratura...semina...raccolto :cool:

In questo ciclo ineludibile e immutabile l'essenziale è riuscire ad interpretare il ruolo del fattore e non quello dell'ortaggio :cool:

purtroppo non è facile :rolleyes:


:mmmm::mmmm:ortaggio = cetriolo:mmmm::mmmm::p:p

:D:D
 
TISCALI EUR 0,1677
+0,06
che tenuta!!!!
 
si parla di cu.li e bottane..........ma che fol di puttanieri

:D:D:D:D:DMin.kiaaaa!!!! Me la devi togliere sta curiosità.
Ma quant'è che hai dovuto lavorare per fabbricare un nik così strunz. Scusa se mi sono permesso questa licenza ma se lo parcellizzo mi fa venire in mente qualcosa di .....bannato
 
se è spaventata gente che bazzica sui forum e che conosce le dinamiche borsistiche figuratevi i ricconi che affidano milionate in gestione a banche ed operatori finanziari ....oggi i telefoni erano impazziti con intimazioni perentorie a liquidare al meglio... decisioni refrattarie ad ogni ragionamento

tutti sapete cosa genera questo panico che si auto alimenta... e quali le conseguenze :cool:

qualcuno di certo si stà fregando le mani :yes: :yes: :yes:

in situazioni come queste l'unica cosa da fare è aspettare che passi la buriana e, se si dispone di liquidità, incrementare il ptf in attesa delle immancabili risalite...è solo questione di tempo :cool:

:o historia magistra vitae....
 
Enel: +4,6% per i ricavi e +11,9% per l´Ebitda 2009

Finanzaonline.com - 4.2.10/19:56

Enel nel´esercizio 2009 ha registrato ricavi per 64 miliardi di euro, +4,6% rispetto ai 61,2 miliardi dell´esercizio precedente. L´Ebitda è risultato pari a 16 miliardi +11,9% rispetto ai 14,3 miliardi del 2008; cresciuto anche l´indebitamento finanziario netto, che da 50 è passato a 51 miliardi (il dato risente dell´acquisizione del 25,01% del capitale di Endesa).
 
se è spaventata gente che bazzica sui forum e che conosce le dinamiche borsistiche figuratevi i ricconi che affidano milionate in gestione a banche ed operatori finanziari ....oggi i telefoni erano impazziti con intimazioni perentorie a liquidare al meglio... decisioni refrattarie ad ogni ragionamento

tutti sapete cosa genera questo panico che si auto alimenta... e quali le conseguenze :cool:

qualcuno di certo si stà fregando le mani :yes: :yes: :yes:

in situazioni come queste l'unica cosa da fare è aspettare che passi la buriana e, se si dispone di liquidità, incrementare il ptf in attesa delle immancabili risalite...è solo questione di tempo :cool:

:o historia magistra vitae....
pensi come un'avvoltoio!!!
 
Enel: +4,6% per i ricavi e +11,9% per l´Ebitda 2009

Finanzaonline.com - 4.2.10/19:56

Enel nel´esercizio 2009 ha registrato ricavi per 64 miliardi di euro, +4,6% rispetto ai 61,2 miliardi dell´esercizio precedente. L´Ebitda è risultato pari a 16 miliardi +11,9% rispetto ai 14,3 miliardi del 2008; cresciuto anche l´indebitamento finanziario netto, che da 50 è passato a 51 miliardi (il dato risente dell´acquisizione del 25,01% del capitale di Endesa).
ma da quanti anni sei incastrato con l'enel
 
:no: :no: :no: ti sbagli! non penso come un avvoltoio...semplicemente ormai credo di aver capito come si procurano la pappa e cerco di non farmi mangiare :D

avvoltoio.gif
 
che forza. La tiscalottaTISCALI EUR 0,1678
+0,12
 
buona cena a tutti

40.gif



....e dopo cena a serata inoltrata.....

Banane.jpg

:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:
 
fara' una grande esplosione la nostra tiscalaaaaaaa
:yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes:




 
Indietro