la buona pratica di HB pare sia diversa, ovvero sia nel bene che nel male viene tutto rimandato alla direzione centrale ed eventuali deroghe......quindi i consulenti non si sbilanciano. in filiale BNL sono più chiari.
teoteo82 che a breve stipularà magari ci saprà dire di più
La mia consulente mi aveva detto che probabilmente avrei preso il tasso nuovo perchè sarebbe andato ad ottobre; adesso che sono seguito invece dal team dell'analisi tecnico legale prima non si sono sbilanciati o meglio mi hanno dato una risposta vaga, poi mi hanno detto 1,30.. Vedremo, certo che pur passando da un 2,05 ad un 1,30 e quindi un super tasso e accorciare il mutio mi brucerebbe non poco per pochi giorni "perdere" un eventuale 0,40 e andare sotto l'incredibile soglia dell'1%
Chi si accontenta gode però è vero che a volte è meglio non sapere che avresti potuto godere di più.
La mail che ho ricevuto è questa (compresa quelle e in più che la rendono poco chiara (non so se siano errori di ortografia o cosa):
Gentile cliente,
il tasso applicato sarà quello relativo alla campagna vigente e alla data di sottoscrizione del PIES.
Riceverà circa 13 giorni prima della stipula appuntamento con le condizioni applicate al suo mutuo.
Un saluto
Team hello Bank
e
Comunque Vi aggiornerò.
Una domanda ma perché sul PIES che mi hanno inviato il 07/08 c'è scritto quello che vi ho indicato prima ovvero:
"Le informazioni di seguito fornite sono valide fino alo 07/08 (praticamente lo stesso giorno della ricezione) e "dopo tale data le informazioni potrebbero variare in linea con le informazioni di mercato
Non capisco, significa che dura praticamente quel giorno e poi loro nel bene e nel male possono cambiare seguendo il mercato o significa che la sottoscrizione da parte del cliente è valida per quel giorno?