Surfer all'amatriciana inseguono zoccole pregando SOGGURU

Io mi fidavo di te Intesa, mi fidavo di te e invece.....

invece.......



Domani mattina non potrò seguire.......il mio conto subirà un altro -4% :(
Ragazzi, addio........ci vediamo il pomeriggio

porka putttana myserya skyfa.

:grrr:
 
Chi ha aperto il 3d è un amico e un valido trader il vs apporto finora è stato se non nullo addirittura fastidioso per cui limitatevi a leggere di nascosto per rubacchiare qualche dritta e per il resto continuate nel vs anonimato
forse non lo conoscete ... quello è olivetto :yes::yes::yes::yes: ... vecchio nick del FOL, a volte gli scappano un pò di str.onzate ma non è cattivo :yes::yes::yes:

probabile che l'abbia fatto per scherzare perchè sa in questo 3D ci siamo io ed Ile :yes::yes::yes: ... infatti non ha poi polemizzato :yes::yes::yes:

comunque avete avuto una bella reazione di difesa OK!OK!OK!OK!
 
Il Fol è diventato un indicatore infallibile.... quando tutti o quasi sono negativi sul mercato o su un titolo, siamo in prossimità di una inversione. E' sempre andata così.
E Intesa seguirà l'Indice come sempre, aldilà dei risultati.
 
Non sono sicurissimo: il bilancio era una schifezza
:rolleyes:
il bilancio era una schifezza :yes::yes::yes::yes: .... il bilancio va letto per certificare ciò che è stato e per cercare di prevedere l'andamento futuro

io a prevedere il futuro ci provo :yes::yes::yes: ... ovvero credo (e ripeto credo) che la prima trim 2011 sarà il segnale dell'inversione di tendenza

nè sono convinto da tempo e dopo aver letto i dati nè sono ancora più convinto

a chi gli fosse sfuggito ... la plusvalenza dalle vendite degli sportelli avvenuta nell'ultimo periodo non è contabilizzata nel bilancio appena proposto (da approvare in assemblea il 30 Aprile), quindi ce la ritroveremo probabilmente nel primo trim 2011 :yes::yes::yes:
 
Io la voglio vedere sopra i 3 € per fine anno.... :wall:
 
il bilancio era una schifezza :yes::yes::yes::yes: .... il bilancio va letto per certificare ciò che è stato e per cercare di prevedere l'andamento futuro

io a prevedere il futuro ci provo :yes::yes::yes: ... ovvero credo (e ripeto credo) che la prima trim 2011 sarà il segnale dell'inversione di tendenza

nè sono convinto da tempo e dopo aver letto i dati nè sono ancora più convinto

a chi gli fosse sfuggito ... la plusvalenza dalle vendite degli sportelli avvenuta nell'ultimo periodo non è contabilizzata nel bilancio appena proposto (da approvare in assemblea il 30 Aprile), quindi ce la ritroveremo probabilmente nel primo trim 2011 :yes::yes::yes:

Come al solito le tue considerazioni non sono mai banali e colgono sempre qualcosa in più... quindi ne riparliamo tra aprile e maggio?

Oggi sembra una giornata tranquilla il book è molto scarico (x ora)!
 
Doc anche tu prevedi altre discese nel breve, complice anche la crisi giapponese, oppure pensi che questi siano già dei buini livelli per cominciare anche entrare con i mitici "pakki"?
 
Doc anche tu prevedi altre discese nel breve, complice anche la crisi giapponese, oppure pensi che questi siano già dei buini livelli per cominciare anche entrare con i mitici "pakki"?
premetto che in questa situazione tutto è molto difficile ... quindi ho la sensazione che il punto di atterraggio potrebbe essere tra 2,00 e 2,05

ma è solo una mia opinione :yes::yes::yes:
 
premetto che in questa situazione tutto è molto difficile ... quindi ho la sensazione che il punto di atterraggio potrebbe essere tra 2,00 e 2,05

ma è solo una mia opinione :yes::yes::yes:

sì sì quella chiedevo capendo bene che in questi momenti tutto è possibile.... grazie x la risposta! :)
 
sì sì quella chiedevo capendo bene che in questi momenti tutto è possibile.... grazie x la risposta! :)
non è che ogni volta mi devi ringraziare

passate le 9,30 vedremo dove si va ... di solito alle 9,30 si hanno il max delle vendite nelle giornate normali
 
Approfitto della giornata festiva per salutare il buon vecchio doc.
Ti ricordi di me dottò?
Mi ero ripromesso di darti qualche dritta in merito ai fastidiosi pop up di cui ti lamentavi.
Io ti consiglio di usare firefox, di cui puoi usare per prova la versione stand-alone ( PortableApps.com - Portable software for USB, portable and cloud drives )che non si installa e che puoi portare anche in una stick usb.
Perchè?
Perchè ci sono fra le tante estensioni e plug-in 2 fondamentali:
La noscript che ti consente di caricare i java script solo per i siti di cui ti fidi e che stoppa tutti i popup a meno che tu non voglia abilitarli solo momentaneamente o per sempre (con un semplice e veloce click.
E poi la Adblock plus che filtra la maggior parte dei banner pubblicitari e che ti consente di aggiungere anche quelli che non sono in lista e che puoi incontrare casualmente nella navigazione.

C'è un'estensione (downloadhelper)che ti consente di scaricare i flv da you tube e altri siti di streaming, una che ti consente di salvare in pdf o jpg una pagina.

Insomma un altro pianeta rispetto a Ms explorer.

Ti saluto, e ...in kul a balen' :D
 
Approfitto della giornata festiva per salutare il buon vecchio doc.
Ti ricordi di me dottò?
Mi ero ripromesso di darti qualche dritta in merito ai fastidiosi pop up di cui ti lamentavi.
Io ti consiglio di usare firefox, di cui puoi usare per prova la versione stand-alone ( PortableApps.com - Portable software for USB, portable and cloud drives )che non si installa e che puoi portare anche in una stick usb.
Perchè?
Perchè ci sono fra le tante estensioni e plug-in 2 fondamentali:
La noscript che ti consente di caricare i java script solo per i siti di cui ti fidi e che stoppa tutti i popup a meno che tu non voglia abilitarli solo momentaneamente o per sempre (con un semplice e veloce click.
E poi la Adblock plus che filtra la maggior parte dei banner pubblicitari e che ti consente di aggiungere anche quelli che non sono in lista e che puoi incontrare casualmente nella navigazione.

C'è un'estensione (downloadhelper)che ti consente di scaricare i flv da you tube e altri siti di streaming, una che ti consente di salvare in pdf o jpg una pagina.

Insomma un altro pianeta rispetto a Ms explorer.

Ti saluto, e ...in kul a balen' :D
certo che mi ricordo OK!OK!OK!

leggerò con calma il tuo post più tardi ... grazie

ciauz OK!OK!OK!
 
I volumi sul book aumenano.... la gente ha voglia di un pò di verse oggi... chissà quanto durerà.... non credo molto 17

GIAPPONE, REATTORI 1, 5, 6 IN IMPIANTO FUKUSHIMA RELATIVAMENTE STABILI - AGENZIA SICUREZZA NUCLEARE GIAPPONESE (il relativamente mi lascia un pò perplesso!)
 
I volumi sul book aumenano.... la gente ha voglia di un pò di verse oggi... chissà quanto durerà.... non credo molto 17

GIAPPONE, REATTORI 1, 5, 6 IN IMPIANTO FUKUSHIMA RELATIVAMENTE STABILI - AGENZIA SICUREZZA NUCLEARE GIAPPONESE (il relativamente mi lascia un pò perplesso!)
passate le 9,30 abbastanza bene .. credo e spero che il 2,20 possa essere alla portata
 
c'è un sito dove vedere la borsa in realtime gratis
grazi
 
c'è un sito dove vedere la borsa in realtime gratis
grazi
televideo ... su web o sulla televisione

altro non c'è ... eventualmente qualche situazione di prova a tempo su qualche piattaforma a pagamento
 
il bilancio era una schifezza :yes::yes::yes::yes: .... il bilancio va letto per certificare ciò che è stato e per cercare di prevedere l'andamento futuro

io a prevedere il futuro ci provo :yes::yes::yes: ... ovvero credo (e ripeto credo) che la prima trim 2011 sarà il segnale dell'inversione di tendenza

nè sono convinto da tempo e dopo aver letto i dati nè sono ancora più convinto

a chi gli fosse sfuggito ... la plusvalenza dalle vendite degli sportelli avvenuta nell'ultimo periodo non è contabilizzata nel bilancio appena proposto (da approvare in assemblea il 30 Aprile), quindi ce la ritroveremo probabilmente nel primo trim 2011 :yes::yes::yes:

Intorno a che cifra si aggira la plusvalenza ?
Grazie
 
Indietro