Swipe - Carta VISA Debit con Cashback su tutti gli acquisti da 1% fino al 4%

In teoria è già stata rimossa:
What are the fees & limits associated with the Swipe Card? – Swipe Helpdesk
Swipe Introduces No Fee Crypto Experience | by Swipe | Swipe | Aug, 2020 | Medium

Io stavo pensando di prendere la Saffron, 1% di cashback + rimborso di spotify sono interessanti

Grazie per avermelo fatto notare, sino a ieri nella app se provavi ad ordinare la carta era presente la "order fee"di 25$, provando ora dice la order fee è 0, ordino anche io la Saffron che sembra interessante.
 
ma invece questi $1,000 in referral rewards ??
 
Notato anche io, ordinata anche io oggi :)
 
per spotify c'è il rimborso di parte del canone direttamente su carta oppure viene caricato il waalet in sxp equivalenti?

il cashback in sxp come lo si spende poi? c'è un limite minimo di accumulo da fare prima di poterlo usare
da app vedo solo la possibilità di convertirlo in altre cripto

quasi quasi lo provo per spotify un paio di mesi e se funziona visto che uso anche netflix e prime ci faccio un pensierino... dopo i 6 mesi di stack posso togliere e tenere gli sconti o questi valgono fino a quando ho mantenuto lo stack?
 
Provo ad ordinare la carta ma mi dice dati KYC non accettati

Qualcuno sa come venirne fuori?
 
Io sto aspettando da circa 3 settimane che mi verifichino i documenti. Contattati più volte ma ancora nulla...
 
Io aspetterei visto che ogni giorno cambiano le cose. È un prodotto da seguire a mio parere ma da non sottoscrivere ora.
 
Interessato, però non ci stò capendo molto :confused: la free è free completamente oppure bisogna vincolare del denaro?? E per ricaricarla?? Non esiste una pagina informativa comprensibile? Qualcuno ha gia' chiesto se si può collegare a curve e se da problemi ??
 
vi aggiorno sulla mia situazione: ieri ho richiesta la carta sky(solo tramite android si puo richiedere) ho bloccato i 300 swx richiesti e oggi risulta spedita....
 
Ci sono costi per ricaricare la carta? Si può trasferire da un'altra carta?
 
Dopo una settimana verifica Tier 2 confermata, la carta invece è ancora in elaborazione, come velocità possono sicuramente migliorare.
 
Dopo una settimana verifica Tier 2 confermata, la carta invece è ancora in elaborazione, come velocità possono sicuramente migliorare.

Concordo, stessa esperienza tua, vediamo quando spediscono.

Sono in attesa anche di quella di Crypto :D
 
carta arrivata ieri dopo un attesa di 5 giorni, invio 100 usdt al wallet di swipe per caricare la carta ma i soldi non sono ancora arrivati da ieri pomeriggio. ci sono circa 300 conferme e i dati sono tutti giusti. contatto assistenza e dicono che mi faranno sapere....
 
carta arrivata ieri dopo un attesa di 5 giorni, invio 100 usdt al wallet di swipe per caricare la carta ma i soldi non sono ancora arrivati da ieri pomeriggio. ci sono circa 300 conferme e i dati sono tutti giusti. contatto assistenza e dicono che mi faranno sapere....

Ah, iniziamo bene! In quanto tempo te l'hanno spedita dopo che ti hanno verificato i dati?
 
Io ce l'ho in mano da 1 mese. La carta per versare è in attesa di essere verficata da un mese. Con bonifico non si può versare (a me che sono in Italia) non è permesso.
Contattata l'assistenza 3 volte.
Ad ora, per me, la carta swipe è un semplice pezzo di plastica
 
Qualche post fa ho letto che dal 17 sarebbero state eliminate alcune fee...al momento si devono pagare i 25$ di spedizione carta e l'1% di fee di ricarica?
 
Indietro