Swipe - Carta VISA Debit con Cashback su tutti gli acquisti da 1% fino al 4%

Ma qui dentro c'è qualcuno che è riuscito a caricarla e ad utilizzarla ???
 
Ma qui dentro c'è qualcuno che è riuscito a caricarla e ad utilizzarla ???

OP probabilmente sì :D

Comunque dopo che ho letto che non riuscivi a usare la carta ho provato ad aggiungerla (Curve) e si è aggiunta subito senza problemi. Non ho provato a caricare soldi, ma sinceramente finché non ho la carta non credo che lo farò...

Comunque una volta che hai provato Wirex sai che peggio di così non ti può andare.
 
OP probabilmente sì :D

Comunque dopo che ho letto che non riuscivi a usare la carta ho provato ad aggiungerla (Curve) e si è aggiunta subito senza problemi. Non ho provato a caricare soldi, ma sinceramente finché non ho la carta non credo che lo farò...

Comunque una volta che hai provato Wirex sai che peggio di così non ti può andare.

come hai fatto a collegarla a curve se senza soldi non puoi verificarla ?

Parlate di caricare la carta, ma dato che il bonifico non è possibile quali altre modalità ci sono?
 
Ultima modifica:
come hai fatto a collegarla a curve se senza soldi non puoi verificarla ?

Parlate di caricare la carta, ma dato che il bonifico non è possibile quali altre modalità ci sono?

Ho aggiunto la carta di Curve su Swipe, non la carta di Swipe su Curve.
 
Stamattina notifica di carta spedita, anche se a leggere le ultime testimonianze sta passando la voglia.
 
Carta spedita anche a me, sono riuscito anche io ad aggiungere Curve, risulta subito verificata (avevo provato Monese e Bnc10, ma sono in pending da più di una settimana). Ho provato (senza concludere) a caricare il wallet con 100 Euro, ma mi dà un totale che verrà addebitato di 103,5, quindi ci sono ancora commissioni sulla ricarica. Per ora abbastanza inutile...
 
Carta spedita anche a me, sono riuscito anche io ad aggiungere Curve, risulta subito verificata (avevo provato Monese e Bnc10, ma sono in pending da più di una settimana). Ho provato (senza concludere) a caricare il wallet con 100 Euro, ma mi dà un totale che verrà addebitato di 103,5, quindi ci sono ancora commissioni sulla ricarica. Per ora abbastanza inutile...
Oltre alla ricarica con carta come altro è possibile? È possibile inviare direttamente crypto?
 
Carta ricevuta (richiesta il 17 agosto, segnata come spedita il 31, trovata oggi 3 settembre nella cassetta delle lettere, magari era arrivata anche prima).

Prima ho provato a fare top-up ma anche a me addebiterebbe il 3,5%, quindi ho scritto al supporto. Se ho news vi aggiorno.
 
Il supporto non mi ha ancora risposto ma ho deciso di sacrificarmi e ho fatto un top-up di prova 20 € per vedere cosa succedeva.

Quando ho confermato con l'impronta mi ha dato errore dicendo "Non puoi confermare questo PaymentIntent perché è già andato a buon fine dopo essere stato precedentemente confermato.", tuttavia ho ricevuto correttamente un addebito di 20 € su Curve.

Alla fine della procedura mi ha mostrato per un breve momento un saldo di 20,7 € (0,7 € sono il 3,5%), poi è tornato subito a zero.

Adesso vedo due transazioni nella cronologia del portafoglio in euro, entrambe "pending" e entrambe intitolate "Acquistato EUR", una da -20,7 € e la seconda da +20 €.

Nella schermata di conferma, infine, ho letto che possono volerci fino a 7 giorni.

Insomma, per ora esperienza molto confusionaria.
 
Il supporto non mi ha ancora risposto ma ho deciso di sacrificarmi e ho fatto un top-up di prova 20 € per vedere cosa succedeva.

Quando ho confermato con l'impronta mi ha dato errore dicendo "Non puoi confermare questo PaymentIntent perché è già andato a buon fine dopo essere stato precedentemente confermato.", tuttavia ho ricevuto correttamente un addebito di 20 € su Curve.

Alla fine della procedura mi ha mostrato per un breve momento un saldo di 20,7 € (0,7 € sono il 3,5%), poi è tornato subito a zero.

Adesso vedo due transazioni nella cronologia del portafoglio in euro, entrambe "pending" e entrambe intitolate "Acquistato EUR", una da -20,7 € e la seconda da +20 €.

Nella schermata di conferma, infine, ho letto che possono volerci fino a 7 giorni.

Insomma, per ora esperienza molto confusionaria.

in altre parole bisogna stare lontano di questa ciofecca di conto :yes:
 
Non serve stare lontano, ci pensano già da soli :D fatto richiesta della carta da 3 settimane e nessun segno di vita... Peccato perchè sulla carta era interessante
 
@TS3Mlkn novità dal supporto? Hai avuto modo di usare la carta e vedere se il cashback lo riconosce?
 
@TS3Mlkn novità dal supporto? Hai avuto modo di usare la carta e vedere se il cashback lo riconosce?

Dopo 7 giorni giusti i 20 € sono arrivati (addebitati 20 € sulla carta che ho usato, accreditati 20 € su Swipe) e adesso posso ricaricare istantaneamente.

Non ho ancora ricevuto il cashback per Spotify e sono passati ormai 8 giorni dalla transazione (ieri ho contattato il supporto).

Le commissioni di ricarica del 3,5%, secondo alcuni test empirici che ho effettuato, vengono addebitate sempre approssimando all'euro per difetto. Quindi sotto l'euro di commissioni non vengono addebitate.

In breve se ricaricate fino a ~28 € la ricarica è gratis.
 
Dopo 7 giorni giusti i 20 € sono arrivati (addebitati 20 € sulla carta che ho usato, accreditati 20 € su Swipe) e adesso posso ricaricare istantaneamente.

Non ho ancora ricevuto il cashback per Spotify e sono passati ormai 8 giorni dalla transazione (ieri ho contattato il supporto).

Le commissioni di ricarica del 3,5%, secondo alcuni test empirici che ho effettuato, vengono addebitate sempre approssimando all'euro per difetto. Quindi sotto l'euro di commissioni non vengono addebitate.

In breve se ricaricate fino a ~28 € la ricarica è gratis.

Ciao
come sei riuscito ad effettuare il pagamento di spotify?
quando provo a inserire la carta per il pagamento mi dice: Il metodo di pagamento e il paese non corrispondono. Per continuare, sposta la posizione del tuo account oppure scegli un metodo di pagamento diverso.
 
Dopo 7 giorni giusti i 20 € sono arrivati (addebitati 20 € sulla carta che ho usato, accreditati 20 € su Swipe) e adesso posso ricaricare istantaneamente.

Non ho ancora ricevuto il cashback per Spotify e sono passati ormai 8 giorni dalla transazione (ieri ho contattato il supporto).

Le commissioni di ricarica del 3,5%, secondo alcuni test empirici che ho effettuato, vengono addebitate sempre approssimando all'euro per difetto. Quindi sotto l'euro di commissioni non vengono addebitate.

In breve se ricaricate fino a ~28 € la ricarica è gratis.
Solo di spotify non hai avuto il cashback? hai fatto altri pagamenti su cui ti è stato riconosciuto?

questa cosa della ricarica fino a 28€ è gratis è un po ridicola :D
 
Ciao
come sei riuscito ad effettuare il pagamento di spotify?
quando provo a inserire la carta per il pagamento mi dice: Il metodo di pagamento e il paese non corrispondono. Per continuare, sposta la posizione del tuo account oppure scegli un metodo di pagamento diverso.

Paga attraverso PayPal ;)
 
Solo di spotify non hai avuto il cashback? hai fatto altri pagamenti su cui ti è stato riconosciuto?

questa cosa della ricarica fino a 28€ è gratis è un po ridicola :D

Per ora cashback su tutti tranne Spotify e un'altra transazioni.

Per Spotify ho contattato (di nuovo) il supporto e la persona con cui ho parlato mi ha detto che i regate di Spotify, Netflix ecc. vengono calcolati il 20 del mese e accreditati a fine mese.

Per la ricarica gratis sarà l'ennesimo bug dell'app e verrà risolto prima o poi, immagino.

Il punto è che se non attivano i bonifici poi l'unico modo per ricaricare sarà con carta pagando il 3,5% di commissioni.

Alternativamente ci si potrebbe mandare delle crypto come facevo prima che mi verificassero la carta, certo. Ma quanti si farebbero lo sbatti?
 
Oddio io forse lo preferirei ricaricare con crypto.. poi se sotto i 28 non si paga si fanno un po di transazioni multiple per ricaricare e via :D
 
Paga attraverso PayPal ;)

E tu sei sicuro che passando da PayPal il rimborso di Spotify lo danno lo stesso?


Per quanto riguarda il supporto, per mia esperienza è completamente inutile, ho mandato due mail, contattati innumerevoli volte in chat per una piccola modifica dell'indirizzo (hanno loro inserito un civico errato), non hanno mai risolto
 
Indietro