Swipe - Carta VISA Debit con Cashback su tutti gli acquisti da 1% fino al 4%

almeno ora è fatto in FIAT, ma su reddit ho letto stanno aggiungendo la possibilità di far scegliere all'utente la valuta del cashback/rebate.
Ah, sempre da reddit ho avuto conferma che i rebate son stati pagati anche a chi ha pagato tramite curve e paypal, quindi basta usare paypal non c'è bisogno di fare account UK.

Comunque a me sono passati i 7giorni e mi hanno accreditato l'€ di BUSD che avevo comprato, provato a comprarne 10€ e l'acquisto è stato istantaneo (nonostante la solita scritta di 7giorni asteriscata) il problema è che nonostante il riepilogo mi dicesse importo totale 10 e fee 0, la carta è stata addebbitata di 10,21.
Ho contattato la chat e si son scusati e hanno detto avrebbero rimborsato e per ora devo aspettare che siano loro a risolvere il problema.

per di più le email che mi confermano gli acquisti riportano
"Your purchase of 1.17194 BUSD for $1.02 from Mastercard account" < 1€ addebitato su carta
"Your purchase of 11.83203 BUSD for $10.21 from Mastercard account" < 10.21€ addebitati su carta

Dollari che nel mio account non sono mai esistiti, e guardando ora il mio portafoglio euro mi ritrovo alcuni millesimi di euro... insomma mi sembra ancora tutto un casotto riguardo gli acquisti di moneta, pare facciano casini vari con conversione da euro a dollaro per poi convertire in cripto... penso gli caricherò giusto la cifra per far pagarmi i rebate in modo che si "autofinanzino" ogni mese e la lascerò maturare.

ok per PayPal. però chi lo usa non solo per Spotify deve sbattersi per dividere gli addebiti...
penso che la più comoda sia girare Spotify su UK, salvo capire come si fa....
 
Non capisco che intendi.. metti che l'addebbito ricorrente autorizzato su PayPal deve prenderlo da swipe, gli altri addebbiti continui a prenderli da dove ti pare se hai un'altra carta predefinita su paypal... Più comodo di cosi..

Anche se la mia paura è che toglieranno i rebate se non si utilizza la carta in maniera diretta sui servizi...
 
Ma quanti giorni sono passati? Ti hanno mandato la pagina web di cosa?

A me la settimana di controllo scade stanotte (ho comprato 1€ di BUSD), già iniziare a usare il wallet mentre ricevo la carta mi interesserebbe...

12 giorni, è difficile fargli capire le cose... o non vogliono capire. Adesso ho mandato la schermata nell'applicazione alla mail che mi hanno dato e vediamo se rispondono oppure no.
 
L'accredito del primo acquisto ti è arrivato? Quale wallet avevi ricaricato?
 
Arrivata la carta, 8 giorni dalla mail di shipped con sabato e domenica di mezzo, busta anonima ma con dentro una confezione per la carta simpatica... peccato che, non si attiva!
inserisco il CVV per l'attivazione, accetto i tos, e mi mostra un messaggio di errore che dice che non può essere attivata per questo utente, contattata la chat, aperto ennesimo ticket tramite mail e aspetto risposta..
L'unica mia paura è che ci sia una incompatibilità tra binance e swipe che non rende possibile di avere 2 carte attive allo stesso utente, ma spero di sbagliarmi.
 
Arrivata la carta, 8 giorni dalla mail di shipped con sabato e domenica di mezzo, busta anonima ma con dentro una confezione per la carta simpatica... peccato che, non si attiva!
inserisco il CVV per l'attivazione, accetto i tos, e mi mostra un messaggio di errore che dice che non può essere attivata per questo utente, contattata la chat, aperto ennesimo ticket tramite mail e aspetto risposta..
L'unica mia paura è che ci sia una incompatibilità tra binance e swipe che non rende possibile di avere 2 carte attive allo stesso utente, ma spero di sbagliarmi.

io sto avendo dei problemi a ordinare la carta: praticamente poco dopo aver ricevuto la mail di conferma me ne arriva un'altra in cui sembra che la banca mi abbia rifiutato il KYC (provato 3 volte in 2 giorni). effettivamente potrebbe anche essere un problema di incompatibilità tra questa carta e Binance (che ho)...
li ho contattati in chat sull'app, per mail e anche su telegram ma per ora non ho ricevuto nessuna risposta se non "non dipende da noi se la banca rifiuta"... ma non capisco PERCHE' dovrebbe rifiutare (non ho niente da nascondere o precedenti strani ecc).
 
a me la KYC è andata molto velocemente, nel giro di un'oretta il 3 ottobre ho aperto l'account e passato i due tier di verifica, dopodichè ordinato la carta.

c'è da dire che ho usato un documento diverso tra binance (addirittura forse lì c'è il passaporto ormai scaduto) e swipe, tralaltro swipe che io ricordi è stata l'unica tra tutti i wallet che ho aperto nel tempo che mi ha chiesto anche una bolletta come verifica..
 
Ma giusto per capire, con Swipe io compro crypto e uso quelle per pagare? Non è come altre carte che carico euro e spendo euro?! Ho capito bene?
 
Ma giusto per capire, con Swipe io compro crypto e uso quelle per pagare? Non è come altre carte che carico euro e spendo euro?! Ho capito bene?

Capito bene....Ma io non acquisterei mai crypto con queste carte. Se devo acquistare crypto, utilizzo l'exchange che offre il prezzo + conveniente del momento
 
Capito bene....Ma io non acquisterei mai crypto con queste carte. Se devo acquistare crypto, utilizzo l'exchange che offre il prezzo + conveniente del momento
Contando che hai 0 fee, e che per prenderle dall'exchange di turno paghi il withdraw.. direi che conviene prenderle su swipe (se iniziasse a funzionare a modo senza prelevare cifre a caso dalla carta...)

io pensavo assirittura di usarlo per acquistare cripto al volo per i pagamenti diretti in cripto dato che sarebbero 0 anche le fee di withdraw...
 
Qual è il metodo più conveniente di utilizzare la carta? Acquisto crypto dirette in app e utilizzo con carta?
Quale crypto utilizzate per pagare? stable o altro?
 
Il metodo più semplice per usare la carta è convertire in busd ovvero stable coin che mima il dollaro ma come ogni valuta dipende dal mercato. attualmente non è possibile pagare direttamente in euro ma si possono tenere euro su carta, basta avere l'accortezza di fare il cambio poco prima di effettuare un pagamento se non si vuole incorrere nella fluttuazione delle valute.

Aggiungo che cashback funzionante ed istantaneo su qualunque acquisto (utilizzata anche sotto Curve) sono in attesa del rimborso per Netflix dato che ho la SKY e vi aggiorno, ho letto su reddit che generalmente rimborsano il 5 di ogni mese.
 
Uppo il thread per dire che da oggi parte il programma pilota di almeno 3 mesi (potrebbe diventare definitivo) dove la carta sarà ricaricabile via moneta fiat.

Secondo me è una bella novità che potrebbe attirare nuovi clienti, aggiungendo il fatto che con solo 300 sxp per la carta Sky (al prezzo attuale di crica 1euro a sxp è un affare) ci sono rebates come spotify/netflix/amazon dove altrove richiedono cifre molto molto più alte.

Secondo me appena ci sarà la migrazione delle carte su binance e gli sxp serviranno anche per i perks sulla binance card allora il valore del token crescerà quasi sicuramente. A me sembra una bella opportunità in questo momento.
 
Secondo me appena ci sarà la migrazione delle carte su binance e gli sxp serviranno anche per i perks sulla binance card allora il valore del token crescerà quasi sicuramente. A me sembra una bella opportunità in questo momento.

Me lo sottotitoli? Sono un brontosauro (1970) e non ci ho capito una mazza

Abbiamo una lingua bellissima. Usiamola
 
Me lo sottotitoli? Sono un brontosauro (1970) e non ci ho capito una mazza

Abbiamo una lingua bellissima. Usiamola

Praticamente nel mese di novembre le carte swipe (tranne la versione Slate) passeranno sulla piattaforma Binance. Le funzionalità delle swipe resteranno uguali ad ora mentre per chi richiede la Binance card potrebbero implementare l'aggiunta del cashback 100% su alcuni settori, come abbonamenti spotify, netflix, amazon prime etc se si hanno anche dei token sxp.
 
Ciao ragazzi, stavo cercando una carta da affiancare all'amex blu, cercavo qualcosa con cashback, inizialmente mi ero interessato alla carta di crypto.com visto che un amico ha preso la ruby tempo fa e con il recente crollo dei CRO iniziava ad essere attraente quindi mi sono informato un po e beh, il tutto mi ha dato l'impressione che la baracca è gestita da incapaci, il che mi ha portato a vedere altre carte e sono arrivato qui.

Le mie domande sono:
- la carta gratuita viene spedita o è solo un miraggio come quella crypto.com?
- quali sono i tempi di per riceverla?
- da quanto ho capito non è possibile pagare in EUR/USD ma è necessario pagare in crypto, corretto?
- il cashback in che valuta è? Uno dei punti critici di crypto.com è il CRO, ma se fosse possibile avere il CB in BTC/EUR/USD il discorso cambia.
- considerando che sono stati comprati da Binance conviene ancora prendere la carta da Swipe?
 
Ciao ragazzi, stavo cercando una carta da affiancare all'amex blu, cercavo qualcosa con cashback, inizialmente mi ero interessato alla carta di crypto.com visto che un amico ha preso la ruby tempo fa e con il recente crollo dei CRO iniziava ad essere attraente quindi mi sono informato un po e beh, il tutto mi ha dato l'impressione che la baracca è gestita da incapaci, il che mi ha portato a vedere altre carte e sono arrivato qui.

Le mie domande sono:
- la carta gratuita viene spedita o è solo un miraggio come quella crypto.com?
- quali sono i tempi di per riceverla?
- da quanto ho capito non è possibile pagare in EUR/USD ma è necessario pagare in crypto, corretto?
- il cashback in che valuta è? Uno dei punti critici di crypto.com è il CRO, ma se fosse possibile avere il CB in BTC/EUR/USD il discorso cambia.
- considerando che sono stati comprati da Binance conviene ancora prendere la carta da Swipe?

1/2 la carta è spedita in pochi giorni, circa una settimana e la ricevi
3 da ieri per 3 mesi (forse poi questa possibilità continua) è possibile spendere anche euro o dollari
4 cashback in crypto tra cui anche BTC
5 si credo convenga ancora
 
1/2 la carta è spedita in pochi giorni, circa una settimana e la ricevi
3 da ieri per 3 mesi (forse poi questa possibilità continua) è possibile spendere anche euro o dollari
4 cashback in crypto tra cui anche BTC
5 si credo convenga ancora

Ottimo, mi sono registrato ed ho richiesto la carta base.

Vediamo quanto ci mette il tutto, a questo punto... come conviene ricaricare?

Il cashback in BTC mi va benissimo e non ho intenzione di convertirlo in EUR/USD ma per pagare un po meno, voi come fate per la liquidità?
 
Unica questione è che, almeno per mia esperienza personale, la prima ricarica tramite carta impiega 7 giorni le successive a volte sono istantanee a volte no (soprattutto per importi superiori ai 150€

da poco si può pagare in euro quindi nessun problema per la liquidità
 
Indietro