Switch Dreams....Sweet Dreams?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Chiusura

...0.7285, ripartita, a rilento ma ripartita :oink:
 
Grafici

MIR e MI: Moderatamente long, situazione grafica un po' migliorata rispetto a ieri, adesso la media mobile TS è sotto al prezzo, rimane ancora TEMA sopra(di poco) al prezzo, considerando anche la trimestrale rimango chiaramente positivo sui titoli :oink:.
 

Allegati

  • MILANO ASS RISP PORT.png
    MILANO ASS RISP PORT.png
    26,5 KB · Visite: 125
  • MILANO ASS ORD.png
    MILANO ASS ORD.png
    26,6 KB · Visite: 128
" Non siamo contrari a conversione o eliminazioni azioni di risparmio ...se vi è equilibrio ...

se ne parla solo alla realizzazione della fusione ...."
 
Ulteriore Domanda sulle fsar

Risposta " e' naturale e razionale che si possa pensare a razionalizzare le azioni ...non per pensare di fare un contenzioso ...non mi ricordi bene a che si riferisce ma è privo di fondamento giuridico ..fosse per il contenzioso nemmeno prenderemmo in covsideraxione la conversione "
 
Altra domanda sempre sulle risparmio fsar

" non mi metto a trattare con ogni singolo portatore di risparmio in diretta radiofonica ...valuteremo le condizioni ..."
 
Altra domanda sempre sulle risparmio fsar

" non mi metto a trattare con ogni singolo portatore di risparmio in diretta radiofonica ...valuteremo le condizioni ..."


Al momento giusto VALUTEREMO pure Noi cosa fare delle nostre MIR!!!!!:mad::mad:

grrrrrrr
 
Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 mag - "Domani invieremo l'information memorandum ai soggetti interessati". Cosi', nella conference call con gli analisti, l'a.d. di Unipol, Carlo Cimbri a chi gli chiedeva sui tempi per la cessione del pacchetto di 1,7 miliardi di premi che la compagnia bolognese deve vendere per ragioni antitrust dopo l'operazione Fonsai. Incontrando la stampa estera nei giorni scorsi, Cimbri aveva spiegato che avevano manifestato interesse Axa, Allianz, Aviva, Zurich e Cattolica anche se quest'ultima sembra essersi defilata. Mau (RADIOCOR) 09-05-13 19:37:29
 
Ringraziare vi ho ringraziato e con oggi penso di non avere più ragione per farlo...:bow::bow:
è doveroso però farvi notare che si è scivolati a -6% dal concambio fittizio (:D)
in bocca al lupo (figurativo).
 
Ringraziare vi ho ringraziato e con oggi penso di non avere più ragione per farlo...:bow::bow:
è doveroso però farvi notare che si è scivolati a -6% dal concambio fittizio (:D)
in bocca al lupo (figurativo).

In bocca al lupo...
Vado a lucidare le mie ras ehmmm(-x-) risp :D


* saluta il concambio se lo incontri ...stacco il rimorchio ...
 
Sì però adesso hanno rotto i c....:oink:
 
per un attimo a -8% (;)) sulla parità.

strano modo di guidare i rialzi :D
 
Per la prima volta da mesi le MIR sono sensibilmente sotto il valore di concambio con le FSAr.
Adesso 1.41 per le FSAr e 0.725 per le Mir mentre il pareggio sarebbe a 0.7741, quindi sono a sconto di oltre il 6%, mentre fino a 2 giorni fa quotavano a premio.
 
Per la prima volta da mesi le MIR sono sensibilmente sotto il valore di concambio con le FSAr.
Adesso 1.41 per le FSAr e 0.725 per le Mir mentre il pareggio sarebbe a 0.7741, quindi sono a sconto di oltre il 6%, mentre fino a 2 giorni fa quotavano a premio.

che valutazione ne dai?

Saluti
 
costringono gli azionisti milano risparmio a votare a favore della fusione.
poco male... :o

Saluti

Non vorrei essere "curiosamente indiscreto" però x me la vendono(PARERE PERSONALE SIA CHIARO), c'è il problema antistrust, poi Fogna ha detto che aderirà all'adc di Rcs, quindi hanno bisogno di liquidi ecc... comunque come detto PARERE PERSONALE. :oink:
 
Indietro