Sxtc

Tecnicamente credo abbia ragione Serenella, un rs non cambia in se il valore di un'azione.

De facto però come dice Avio spesso il mercato reagisce molto male a queste operazioni.

Quindi chiedo ai luminari del forum.

In questo caso qual'è lo scopo del management? Perché fare un rs su un titolo in costante crescita che aveva appena ripreso e mantenuto costantemente la quotazione sopra il dollaro? Inoltre dopo i risultati molto positivi dell'ultimo bilancio?

Infine per chi è dentro o segue il titolo, come la vedete da qui in avanti?

per poi fare adc han pure emesso un poxy mi stupisco, o forse no, che chi segue assiduamente il titolo non l'abbia postato

China SXT Pharmaceuticals, Inc. - F-3 - - REGISTRATION STATEMENT - February 02, 2021
 
Tecnicamente credo abbia ragione Serenella, un rs non cambia in se il valore di un'azione.

De facto però come dice Avio spesso il mercato reagisce molto male a queste operazioni.

Quindi chiedo ai luminari del forum.

In questo caso qual'è lo scopo del management? Perché fare un rs su un titolo in costante crescita che aveva appena ripreso e mantenuto costantemente la quotazione sopra il dollaro? Inoltre dopo i risultati molto positivi dell'ultimo bilancio?

Infine per chi è dentro o segue il titolo, come la vedete da qui in avanti?

onestamente le chiavi di lettura sono due, sempre tecnicamente parlando.

1. accorpano le azioni per poi procedere ad un ADC ed evitare eccessiva diluizione del titolo con un valore troppo basso, al di sotto di 1 $..ma il mercato li sta mazzolando di brutto.

2. non si sentivano in grado di garantire i parametri per la permanenza al Nasdaq ed hanno fatto la magia...ed il mercato li sta mazzolando.

Alla fine, qualsiasi sia la chiave di lettura hanno TERRIBILMENTE sbagliato il momento.


Poi, dal pdv del capitale, l'operazione è neutra...ma non so cosa sanno quelli che l'hanno affossata.

Io som solo che, ad oggi, dei miei 10K pezzi, diventati in teoria 2500, non posso disporre che la mia banca MPS non me li fa muovere...e ne conta ancora 10K.
 
per me si ma chiedi a quello che ride in continuo per conferme


Eccomi:D Quando si scende del 30/40% su alcuni titoli in giornate come oggi, in America ridiamo e compriamo:D Siamo degli stolti :D D'altronde, come dicevano i Latini, "Risus abundat in ore stultorum":D:D:D:D:D
 
rido anch'io...:D:D:D;)



Non ti ci mettere pure tu..altrimenti ci trasforemo in una risaia:D Eppure, nei messaggi precedenti, pensavo di essere stato abbastanza esaustivo! Ripeto..se si ha la forza finanziaria, un R/S 1:4 come un ADC, possono essere tranquillamente gestibili! Certo , che se il R/S , fosse stato da 1:40..sarebbero stati dolori per tutti:wall::wall::wall:
 
comunque oggi i Ragazzi, ne hanno fatti saltare tanti di stop loss...:eek:
 
comunque oggi i Ragazzi, ne hanno fatti saltare tanti di stop loss...:eek:



E' vero fred! Ma quando saltano gli stop loss, significa, a mio modesto avviso, che ognuno e' disciplinato a salvaguardare il capitale investito!!! Ben vengaOK!
 
Attenzione che venerdì potrebbe aver fatto il minimo ciclico. Se così si riparte verso 5,90$ :p
 
Ma è successo qualcosa in particolare ieri oppure ha fatto +25 così a caso?
 
Ragazzi c'è ancora dentro qualcuno qui?

A parte il reverse split, c'è qualcosa che ci siamo persi?

Perchè è assurdo che sia scesa così in così poco tempo dopo le performance degli ultimi mesi e il report positivo di poche settimane fa...

Per chi la segue da tanto cosa ne pensate? Ci sono speranze di ripresa?
 
Ultima modifica:
Ragazzi c'è ancora dentro qualcuno qui?

A parte il reverse split, c'è qualcosa che ci siamo persi?

Perchè è assurdo che sia scesa così in così poco tempo dopo le performance degli ultimi mesi e il report positivo di poche settimane fa...

Per chi la segue da tanto cosa ne pensate? Ci sono speranze di ripresa?

Io sempre dentro, pmc 2,12$ e come scritto sopra la aspetto a 5,90$.

Quello sotto è il risultato provvisorio del trading sul titolo fatto nel 2021..
 

Allegati

  • SXTC P&L 2021.jpg
    SXTC P&L 2021.jpg
    21 KB · Visite: 6
Io sempre dentro, pmc 2,12$ e come scritto sopra la aspetto a 5,90$.

Quello sotto è il risultato provvisorio del trading sul titolo fatto nel 2021..

OMG spero di vederli anche io 😂

Sei dentro ancora così pesante?

E posso chiederti se avevi venduto sullo Spike e riprese? Te l'aspettavi questo scivolone pazzesco?
 
OMG spero di vederli anche io 😂

Sei dentro ancora così pesante?

E posso chiederti se avevi venduto sullo Spike e riprese? Te l'aspettavi questo scivolone pazzesco?

No meno, circa la metà.

Ebbene no, non ho venduto sui massimi, ma ho continuato a fare trading, quindi intorno ai massimi avrò venduto circa il 15%. Il ribasso me lo sono sorbito anch'io, con buona parte della posizione, ho venduto una parte della posizione all'annuncio dell'rs, quindi già dopo un bel po' di ribasso; lì mi deluse un po'. Fossi uscito sui massimi avrei guadagnato il triplo :o
 
No meno, circa la metà.

Ebbene no, non ho venduto sui massimi, ma ho continuato a fare trading, quindi intorno ai massimi avrò venduto circa il 15%. Il ribasso me lo sono sorbito anch'io, con buona parte della posizione, ho venduto una parte della posizione all'annuncio dell'rs, quindi già dopo un bel po' di ribasso; lì mi deluse un po'. Fossi uscito sui massimi avrei guadagnato il triplo :o

Io non ero uscito per niente, ero distratto in quei giorni con altri impegni e mi sono trovato incastrato... speravo in un rimbalzo ma ancora nulla...
 
Indietro