Sxtc

Un consiglio aggratiss , lascia perdere le cinesi, e , guarda al futuro;)

Ciao Grande Capitano... spero tutto bene in quel di NYC...
Quando parli di Futuro ti riferisci a 3 lettere dell'alfabeto tipo...
Beato Te Capitano...:D
 
Ciao Grande Capitano... spero tutto bene in quel di NYC...
Quando parli di Futuro ti riferisci a 3 lettere dell'alfabeto tipo...
Beato Te Capitano...:D


Ciao caro , esattamente Beato Te Capitano ( BTC ) dove c'e' tutto il mondo intorno:D;)
 
Le ho lasciate perdere da tempo aahah non ne ho nessuna in ptf al momento .. memore del run di dicembre però mi tentava :D



Eh si ..ogni frutto vuol la sua stagione:D Il dolore e' il vero maestro dell'anima..un uomo che conosce solo l'estate, non impara dall'inverno a coprirsi le spalle:D
 
Ciao caro , esattamente Beato Te Capitano ( BTC ) dove c'e' tutto il mondo intorno:D;)

Infatti stavo valutando da tempo un ingresso in BITF, ma mi hanno frenato le continue diluzioni, che mi hanno fatto perdere un buon ingresso sui minimi di un mese fa...

Adesso il Capitano che consiglia...?...di aspettare la fine diluzione o di iniziare con chip e poi eventualmente mediare od incrementare sul consolidamento...?

Grazie e Un Abbraccio
 
Infatti stavo valutando da tempo un ingresso in BITF, ma mi hanno frenato le continue diluzioni, che mi hanno fatto perdere un buon ingresso sui minimi di un mese fa...

Adesso il Capitano che consiglia...?...di aspettare la fine diluzione o di iniziare con chip e poi eventualmente mediare od incrementare sul consolidamento...?

Grazie e Un Abbraccio



Eventualmente aspettare fine diluizione..un abbraccio anche a te!
 
Sembra essersi risvegliata... Qualcuno è dentro o la segue ancora?
 
oggi movimentata in PM: +50% con oltre 3M di pz.....
impostato Trailing Stop (non posso operare in PM)

non ci sono news particolari se non questa:

1706191032733.png
 
Indietro