Taiwan ammette la presenza di truppe americane in loco ...

no problem dunque

certo che gli inglesi sono stati un po' troppo precipitosi a cedere le sue colonie da quelle parti, hong kong e macao

a pensare a posteriori potevano con taywan formare uno stato unico e liberale e pure democratico e chissa' infilarci pure le filippine
Il 29 gennaio 1967 il Portogallo riconobbe ufficialmente Macao come territorio cinese
il 1º luglio 1997 vi fu il trasferimento della sovranità di Hong Kong dal Regno Unito alla Repubblica Popolare Cinese,
 
Ultima modifica:
Bravo ….. ora spiegalo al cremlino :asd:
Il conflitto ucraino non è un conflitto di conquista, se non lo hai capito dopo 2 anni non sono onestamente come fare a spiegarlo :)

E' il mio nome e cognome tagliato in verità. Ma continua pure a fare le figure barbine

E comunque stai parlando del donbass , inconsapevolmente , ma stai parlando di quello
:clap:
E' qualsiasi cosa che puoi inventare al momento per portare avanti inutili schermaglie su un forum :)
 
I buoni sono coloro che eleggono i loro governanti con libere elezioni a suffragio universale.
I cattivi tutti gli altri.
È veramente scandaloso che esistano persone che vivono nei primi e che facciano il tifo per i secondi.
i crucchi che hanno eletto hitler erano buoni? :mmmm:
 
Il conflitto ucraino non è un conflitto di conquista, se non lo hai capito dopo 2 anni non sono onestamente come fare a spiegarlo :)


E' qualsiasi cosa che puoi inventare al momento per portare avanti inutili schermaglie su un forum :)
Guarda che l'abbiamo capito da un pezzo. E' Putin che si è inventato la palla dei perseguitati e dei bombardamenti (da lui causati coi suoi soldati).
In Moldavia che guerra sarà? Hai già qualche idea? Dato che sta per aderire alla UE, dovrà succedere qualcosa anche lì, no? Se no diventa tardi.
 
Guarda che l'abbiamo capito da un pezzo. E' Putin che si è inventato la palla dei perseguitati e dei bombardamenti (da lui causati coi suoi soldati).
In Moldavia che guerra sarà? Hai già qualche idea? Dato che sta per aderire alla UE, dovrà succedere qualcosa anche lì, no? Se no diventa tardi.
L'aggressione ai russi dell'est è solo uno dei motivi, viene usato come pretesto perchè facile da comprendere per tutti ma le ragioni di quel conflitto sono ben più complesse.

Mi auguro che tu non condivida la versione fiabesca dei cattivi che senza ragione decidono di punto in bianco di attaccare i loro vicini bravi e pacifici come se fosse la trilogia di tolkien.
 
L'aggressione ai russi dell'est è solo uno dei motivi, viene usato come pretesto perchè facile da comprendere per tutti ma le ragioni di quel conflitto sono ben più complesse.

Mi auguro che tu non condivida la versione fiabesca dei cattivi che senza ragione decidono di punto in bianco di attaccare i loro vicini bravi e pacifici come se fosse la trilogia di tolkien.
No, semplicemente Putin non accetta che anche l'ultimo dei paesi ex-URSS che è sfuggito al suo controllo, entri nel club del primo mondo. Lo so bene.
 
No, semplicemente Putin non accetta che anche l'ultimo dei paesi ex-URSS che è sfuggito al suo controllo, entri nel club del primo mondo. Lo so bene.
Sono a conoscenza della narrativa e della versione ufficiale occidentale, l'ho sentita anche io.
 
Certamente è la verità!

Daltronde governo, tv e corporazioni concordano quindi deve essere vero.

Potete spiegarmi a cosa è dovuta questa contraddizione in molte persone compresi molti utenti quì?
Guarda che non è la narrativa del mio governo. So benissimo che è così e Putin stesso dice che l'Ucraina manco esiste e che gli Ucraini sono Russi e manco sono un popolo. Quindi considera l'Ucraina roba sua. Il che, ovviamente, è una cavolata atomica.
 
Guarda che non è la narrativa del mio governo. So benissimo che è così e Putin stesso dice che l'Ucraina manco esiste e che gli Ucraini sono Russi e manco sono un popolo. Quindi considera l'Ucraina roba sua. Il che, ovviamente, è una cavolata atomica.
Sai benissimo che è cosi? wow manda cv all'aise e fatti assumere come analista, pensa quei poveracci che invece devono visionare e valutare moli di dati assurde.

Gli mandi un informativa e scrivi "è come ha detto la televisione" :D
 
No. Infatti sono stati rasi al suolo.
Converrai con me che invece tra Taipei e Pechino l’uomo libero sceglierebbe la prima.
Piuttosto mussolini aveva vinto pure lui le elezioni o aveva ottenuto la fiducia dal parlamento? chiedo perchè non mi ricordo proprio, ma voi vedo che masticate meglio la materia.

@cocorito
 
Piuttosto mussolini aveva vinto pure lui le elezioni o aveva ottenuto la fiducia dal parlamento? chiedo perchè non mi ricordo proprio, ma voi vedo che masticate meglio la materia.

@cocorito
Solita risposta. Siccome Mussolini ha vinto le elezioni (falsate dalla violenza) allora Taiwan e la Cina Comunista sono uguali.
Ormai è sempre il solito giochino, ti ripeto che puoi fare di meglio!
 
Secondo me l'isis farà anche qualche attentato in Europa per rendere credibile quello di mosca
 
Piuttosto mussolini aveva vinto pure lui le elezioni o aveva ottenuto la fiducia dal parlamento? chiedo perchè non mi ricordo proprio, ma voi vedo che masticate meglio la materia.

@cocorito
Mussolini non ha mai vinto libere elezioni ma Hitler si, se ben ricordo
 
Solita risposta. Siccome Mussolini ha vinto le elezioni (falsate dalla violenza) allora Taiwan e la Cina Comunista sono uguali.
Ormai è sempre il solito giochino, ti ripeto che puoi fare di meglio!
La mia domanda non era collegata a nulla di cui credi, chiedevo solo informazioni a quell'utente dato che aveva una conoscenza storica solida.

Non capisco perchè tu e altri utenti abbiate in testa sempre il battibecco come fossimo in un tribunale o una rinione di condominio.
 
https://www.wsj.com/world/asia/taiw...ce-of-u-s-troops-on-outlying-islands-c81c3b6b

Taiwan confirms US troops on front-line islands near China

Anche qua, se poi i cinesi reagiscono, sono loro che cercano rogne, giusto? Quanti mesi prima che parta la fiaba dell'imperialismo cinese?
Fammi capire Sir... Assunto: Taiwan NON vuole finire sotto la PRC.
Taiwan NON minaccia la PRC ma casomai è Xi che continua a minacciare Taiwan ... Con fior di discorsi, manovre militari estremamente aggressive etcetc.
Taiwan accetta o richiede (non mi è chiaro) una presenza di militari USA che vanno/andrebbero solo per scopo dissuasivo, giacchè è IMPENSABILE che Taiwan progetti di invadere la PRC ... e di cosa accuseresti Taiwan che davvero non mi è chiaro....?

Forse non è vero che Xi vuole o insiste per avere Taiwan? Ed i Taiwanesi non sono liberi di stare per i fatti loro? Se tutto ciò può essere chiamato o definito imperialismo.. beh chiedi a Xi.

Guarda che la punta della piramide è in alto ... non al contrario come qualcuno ti ha insegnato a credere.
 
Indietro