Tama alla mano ...

Sempre guardando gli ultimi 10 anni dello spurgo si nota come le 2 fasi di distribuzione (2000-2007) e l'unica di accumulazione a cavallo del 2002-2003, siano durate dai 6 agli 8 mesi . Banda di oscillazione ideale quella del 2002 : tra 750 e 960.

Vista l'entità della crisi , non mi meraviglierei di eventuali sforamenti al ribasso anche di un centinaio di punti (650) e difficilmente , anche se tutti ce lo auguriamo , vedremo un inversione a "V" .

Tutto questo per dire che, a mio parere, fino a febbraio - marzo 2009 dobbiamo metterci il cuore in pace :yes:


La sforata al ribasso si è fermata a 667 .
Come valori incominciamo ad esserci .

Per me questo rimbalzo sarà abbastanza prolungato (diciamo un mesetto un mesetto e mezzo ) , poi ci sarà un test per vedere se si è toccato il fondo per davvero.

Ci sono buone probabilità che per quanto riguardo lo S&P 500 il fondo sia stato toccato però , sempre per me , andranno a fare un ddmin .

Se così fosse ci si può godere il rimbalzo, ma prepariamoci ad altre giornate rosso fuoco (maggio-giugno?)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,9 KB · Visite: 87
La sforata al ribasso si è fermata a 667 .
Come valori incominciamo ad esserci .

Per me questo rimbalzo sarà abbastanza prolungato (diciamo un mesetto un mesetto e mezzo ) , poi ci sarà un test per vedere se si è toccato il fondo per davvero.

Ci sono buone probabilità che per quanto riguardo lo S&P 500 il fondo sia stato toccato però , sempre per me , andranno a fare un ddmin .

Se così fosse ci si può godere il rimbalzo, ma prepariamoci ad altre giornate rosso fuoco (maggio-giugno?)

per ora , basta long :censored:
 
speravo terminasse un paio di settimane prima ... :angry:

'notte Heartattack ;)

Se la banda di oscillazione è 750-950 , non poteva terminare prima :D
e comunque non è detto che si scenda .... per ora dico solo basta long , segnali short non ne vedo.

Ciao bello OK!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    25,8 KB · Visite: 45
è solo che questo rimbalzo/ripartenza non me lo son goduto per niente ....:no:

ho anticipato max di due settimane il minimo di marzo e solo ad aprile sono uscito praticamente alla pari ....

poi ho creduto nel sell in may e mi sto ancora leccando le ferite ... :angry:

ciao Grande OK!
Yu
 
Indietro