tana libera tutti.. cobra ti ho visto....eri dietro titr

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

quello che mi infastidisce è che isp si comporta decisamente meglio...

ma credo sia solo una volontà di tenere schiacciata ucg a breve vedremo i risultati se è come penso

Non dimenticarti che ISP ha un P/E di 11 mentre UCG di quasi 22.

Una bella differenza !!!! Se si volessero guardare i fondamentali ci sarebbero pochi dubbi. Ma per chi fa scalping UCG è molto più volatile.
 
Se non si ferma a 3,324 arriva da me a 3,306
 
Non dimenticarti che ISP ha un P/E di 11 mentre UCG di quasi 22.

Una bella differenza !!!! Se si volessero guardare i fondamentali ci sarebbero pochi dubbi. Ma per chi fa scalping UCG è molto più volatile.

si sp è molto più noiosa diciamo così....infatti è li ferma da ore....
 
grafici a parte su cosa basate il vostro "ottimismo"? :)
 
grafici a parte su cosa basate il vostro "ottimismo"? :)

Ottimismo ?

Io mi baso solo sui grafici visto che non ho accesso ad informazioni riservate o insider.

Sono ottimista fino a 3,55/56 perchè graficamente vedo questo nel breve ma ti posto anche il mio grafico Ichi TF giornaliero così vedi quanto siamo impostati ribassisti su UCG.

Per inversione trend si deve andare sopra la rossa e poi la verde.

Rende l'idea ???
 

Allegati

  • MultiCharts1.jpg
    MultiCharts1.jpg
    128,4 KB · Visite: 25
la situazione politica italiana dite che nn conti nelle quotazioni attuali basse di molti bancari?
 
Ecco la differenza tra Unicredit e intesa.. Mi sembra evidente che una ha le ali mentre l'altra ha la palla al piede..:wall:
 

Allegati

  • intucg.jpg
    intucg.jpg
    63,1 KB · Visite: 150
le mie mediobanca volano sui max
isp sui max

solo ucg stenta
 
manca ancora uno strappo up forza
 
Tra i miei osservati speciali c'è Pirelli che si avvicina a target ....
 
Io sono convinto che appena l'italia esce da questa situazione di stallo strappiamo in alto e torniamo vicino ai 4.... valore che secondo me rappresenta una base razionale....

poi ovvio mia pura opinione, e soprattutto con una parte piccola del protafoglio... pronti a uscire o aumentare a seconda delle news...
 
Rieccomi ... noi belli verdi .... dax rosso ...:mmmm:
 
k ma stai parlando sul breve ok io facevo piu' un analisi sul medio ..... onde etc..

sicuramente nn sono un esperto lo ammetto ma qualcosa nn mi convince su questa quotazione...

Ultimo livello fibonacci daily 3,306 e penultimo 3,324. semplice.
 
Indietro