tante cose oggi...

secondo te perchè fanno salire la borsa?...per incentivare i consumi e il pil...ma bernanke non ha capito un ca.zzo di economia perchè così facendo sta portando l'america alla catastrofe perchè tutto si basa su carta straccia
 
Invece che Iran o chissà chi altro però si potrebbe pensare di far fare una puntatina all'esercito adesempio alle Cayman o simili; non per far male ai caimani, poveretti... ovviamente... basta che caccino fuori gli elenchi dei depositi del denaro proveniente dall'Italia e dei nati qui, rispediscano quattrini e persone :o a casa ... e ce ne andiamo.
Mi sembra possa essere una guerra giusta, senza spargimento di sangue, ci costerebbe assai meno di tutte le *******te in cui ci siamo cacciati (afganistan ,libano, mezzo mondo insomma ed ancora non si è capito perchè ... a parte spendere un pò di soldi dei contribuenti a favore dei soliti...) e con ogni probabilità "redditizia".

Se poi si vuol pensare anche ad esempio a montecarlo andrebbe bene pure li... magari li potrebbero anche derogare al "niente spargimento di sangue" ed impallinare un pochino (poco però, è ...) il deretano di un utente del forum con la bentley shortista incallitp, parrebbe; gli farebbero un favore, per un pò gli eviterebbero di farsi male...).:clap:


Si scherza, ehh.... ;)
 
e' gia' il mio e' pulito e chiaro ... il tuo ?

Fate allammore :yes: non fate alla guerra :wall: cervelli bacati che non siete altro...:censored::D:D:D

cervelloob4.gif

:p:p:p
 
e' iniziata in questo momento a New York la presentazione di Blackberry 10OK!

grande giornata per RIMM e tutto il CANADAOK!



Non ci credo AHHAHAHAHAHAHA ancora una volta ti dimostri il reverse indicator per antonomasia AHHAHAHAHAAH. Appena consigli una società il titolo indicato ha un tracollo in borsa AHHAHHAAHHAHA. Tanto per citare alcuni dei tuoi consigli più memorabili: FB doveva arrivare a 100, Apple a 700 era un buon entry point, ora anche RIMM appena consigliata segna subito un bel -7% tanto per cominciare AHAHAHHAHAHA non ho parole ormai a wall street i movimenti sono dettati da ciò che scrivi sul fol, sono che si muovono tutti al contrario AHHAAHAHAHAHHA. Ieri avevi consigliato long saipem da qualche parte per caso?
 
jupa che fa oggi zio ben ci illumina sul q stamperà ancora visto l andamento del dollaro
 
la Fed lascia tutto invariato..descrive la economia debole ..con crescita che ha fatto una pausa...
inflazione sotto le aspettative
vediamo che ne pensa WS;)
 
la Fed lascia tutto invariato..descrive la economia debole ..con crescita che ha fatto una pausa...
inflazione sotto le aspettative
vediamo che ne pensa WS;)
wall pensa sempre bene...salvo poi crollare al momento opportuno
 
la Fed lascia tutto invariato..descrive la economia debole ..con crescita che ha fatto una pausa...
inflazione sotto le aspettative
vediamo che ne pensa WS;)
pernanke...mortacci tua ...sto perdendo un sacco di soldi con la tua politica monetaria espansiva...dici la verità...dici come stanno le cose ...hai combinato una stronzata con la tua politica ...diciamolo!...ti impiccheranno per le palle!:censored::wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:
la Fed lascia tutto invariato..descrive la economia debole ..con crescita che ha fatto una pausa...
inflazione sotto le aspettative
vediamo che ne pensa WS;)
jupa....tu farai la stessa fine di pernacchia...ti impiccheremo qui sul fol, invece che per le palle lo faremo per le orecchie!:censored::wall::wall::wall:
 
jupa....tu farai la stessa fine di pernacchia...ti impiccheremo qui sul fol, invece che per le palle lo faremo per le orecchie!:censored::wall::wall::wall:

devi smettere con le tue imprecazioni continue..
non servono a niente ... imbruttiscono l'ambiente:angry:
 
com'è che l'inflazione non cresce nonostante tutti i dollari stampati?
 
x jupa

si è saputo cosa fa la FED sui tassi???
e la borsa usa ne trae vantaggio da decisione
 
interessante oggi dopo la chiusura la trimestrale di FACEBOOK;)
 
la FED ha detto terra' i tassi corti a zero fino a che la disoccupazione e' sopra al 6,5%...
4 anni di tassi a zero e 3 QE.
ma la Fed non ha altri mezzi per smuovere la situazioni?
 
la FED ha detto terra' i tassi corti a zero fino a che la disoccupazione e' sopra al 6,5%...

Vorrei capire però una cosa: i tassi li determina il mercato o no ?
Se poi mi dici che è la FED che determina i tassi stampando sempre più moneta per ricomprarsi una grossa parte delle sue obbligazioni e dare ad intendere ai (sempre meno) acquirenti internazionali delle sue obbligazioni statali che queste sono "solide", allora quando parli di mercato che decide e via di seguito... di cosa stai parlando ?
Chiaro che anche la borsa è collegata a quel punto, e quindi "pilotata" dallo stato: se poi questo lo chiami mercato... lascio perdere e sto' zitto (ma quasi quasi mi sembra un pò quello che facevano i comunisti....).
 
Vorrei capire però una cosa: i tassi li determina il mercato o no ?
Se poi mi dici che è la FED che determina i tassi stampando sempre più moneta per ricomprarsi una grossa parte delle sue obbligazioni e dare ad intendere ai (sempre meno) acquirenti internazionali delle sue obbligazioni statali che queste sono "solide", allora quando parli di mercato che decide e via di seguito... di cosa stai parlando ?
Chiaro che anche la borsa è collegata a quel punto, e quindi "pilotata" dallo stato: se poi questo lo chiami mercato... lascio perdere e sto' zitto (ma quasi quasi mi sembra un pò quello che facevano i comunisti....).

Beh, non ci sei andato lontano, la politica monetaria estremamente interventista stile FED attuale è post keynesiana, cioè di sinistra (MMT, modern monetary theory), non di certo monetarista (di destra, che di fondo è non interventista)...
 
Indietro