tante cose oggi...

comunque vedendo cio' che sta succedendo a main st io penso che per il 2013 il GDP sara' +3% e S&P finira' l'anno a 1700...
ma ognuno vede le cose a modo suo..

questa e' solo la mia opinione che mi sono formato vedendo le cose che succedono..vedendo la salita di borsa di questo gennaio..la salita dei prezzi delle case...la attivita' lavorativa nel campo energie..la salita dell'Euro ..ecc..ecc..:yes:
nel dubbio fossi bernanke ci pianterei una stamapata
 
scusami è vero quello che dici.
le attese sono per un primo trimestre a +1.6.
 
il dato occupazione usa bono passato inosservato
allora c'è voglia di correzione a sto punto...
 
a ws ultimamente c'era un ottimismo un pò insensato
 
Usa, Pil 4° trim. -0,1% sotto attese, prima flessione da 2° trim. 2009


come corre l'economia :D
 
il dato occupazione usa bono passato inosservato
allora c'è voglia di correzione a sto punto...

dato occupazione conta una fava quando hai l'economia che nell'ultimo trimestre si è contratta dello 0,1%..eppoi lo sanno tutti che i dati occupazionali sono taroccati a piacimento
 
che bella la borsa usa sale sempre eh eh

il dollaro invece scende sempre eh eh

zio ben ahia ahia
 
una cosa che forse in Italia non si sa..
a Wall Street c'e' la convinzione che il bottom della crescita degli utili aziendali sia avvenuto nel secondo e terzo trimestre del 2012 ...
fino ad oggi gli utili delle aziende nel quarto trimestre sono saliti una media del 5%

c'e' quindi la sensazione che una riaccelerazione degli utili aziendali sia iniziata verso la fine del terzo trimestre 2012OK!
 
una cosa che forse in Italia non si sa..
a Wall Street c'e' la convinzione che il bottom della crescita degli utili aziendali sia avvenuto nel secondo e terzo trimestre del 2012 ...
fino ad oggi gli utili delle aziende nel quarto trimestre sono saliti una media del 5%

c'e' quindi la sensazione che una riaccelerazione degli utili aziendali sia iniziata verso la fine del terzo trimestre 2012OK!
con i dati taroccati della disoccupazione wall sale...la colpa è di pernanke detto pernacchia, ma prima o poi gli americani capiranno che è un bluff e lo prenderanno a calci tra le chiappe!...mortacci sua ha taroccato la borsa in una maniera spaventosa, lo prendesse un accidente!:censored::wall::wall::wall:
 
con i dati taroccati della disoccupazione wall sale...la colpa è di pernanke detto pernacchia, ma prima o poi gli americani capiranno che è un bluff e lo prenderanno a calci tra le chiappe!...mortacci sua ha taroccato la borsa in una maniera spaventosa, lo prendesse un accidente!:censored::wall::wall::wall:

Ti verrà diagnosticato un virus per quello che hai appena detto.
 
e' iniziata in questo momento a New York la presentazione di Blackberry 10OK!

grande giornata per RIMM e tutto il CANADAOK!
 
Ma cos'è questa storia del GDP USA ngativo nel 2012-Q4?
 
la azienda ha annunciato che cambia nome da oggi
Research In Motion non esiste piu'..la azienda si chiamera' Blackberry e cambiera' anche il simbolo in borsaOK!
 
Indietro