Tante critiche sui politici italiani ma secondo me sono ingiuste

Per il pochino pochino che ne so io penso però che possa essere giusta la tua spiegazione perché forse è impossibile per i politici fare politica in modo onesto chiaro e morale perché tutti gli italiani forse sono poco chiari onesti e morali e allora i politici si devono conformare agli italiani per starci al passo e per dirigerli al meglio. Quindi se per davvero si conformano però secondo me sono tutti bravi lo stesso e proprio perché sanno conformarsi bene dando anche più di quanto prendono. Di tutto questo sono contento.
Non siamo tutti uguali, con tanti italopitechi la natura è stata più matrigna più che madre. Dici che le pecore hanno bisogno del pastore, ma non siamo tutti pecore, ed esistono fortunatamente dei meccanismi automatici che regolano il mondo perfettamente. Basta usare quelli, gli illuministi si sbagliavano. Non mi serve la politica, basta una amministrazione decente.
 
È impossibile fare politica in modo onesto chiaro e morale.gli addetti si conformano a questa triste Realtà
ovviamente, nel momento in cui attribuisci a qualcuno la possibilità di inventare dal nulla la legge hai creato la vera criminalità organizzata
 
Per il pochino pochino che ne so io penso però che possa essere giusta la tua spiegazione perché forse è impossibile per i politici fare politica in modo onesto chiaro e morale perché tutti gli italiani forse sono poco chiari onesti e morali e allora i politici si devono conformare agli italiani per starci al passo e per dirigerli al meglio. Quindi se per davvero si conformano però secondo me sono tutti bravi lo stesso e proprio perché sanno conformarsi bene dando anche più di quanto prendono. Di tutto questo sono contento.
non mi risulta che il popolo italiano sia più immorali di tanti altri popoli del mondo globale.e se i politici nel nostro caso italiani,sono immorali è perchè non è possibile fare politiva e gestione dello stato con un approccio genuino sincero e onesto.
poi mettiamoci che la natura umana è quella che è...
e confermo che mi girano assai le balle constatando che il prelievo fiscale è prossimo al 70%
e sti soldi non bastano mai...
 
mi girano assai le balle constatando che il prelievo fiscale è prossimo al 70%
le ricordo che la spesa è coperta solo al 50% dalla tassazione, il resto è a debito e
prima o poi dovrà salutare i suoi risparmi
 
non mi risulta che il popolo italiano sia più immorali di tanti altri popoli del mondo globale.e se i politici nel nostro caso italiani,sono immorali è perchè non è possibile fare politiva e gestione dello stato con un approccio genuino sincero e onesto.
poi mettiamoci che la natura umana è quella che è...
e confermo che mi girano assai le balle constatando che il prelievo fiscale è prossimo al 70%
e sti soldi non bastano mai...
Tante critiche sui politici italiani che chissà se non hanno sempre un approccio genuino sincero e onesto (sono andato su google a vedere che cosa vuol dire approccio e forse l'ho capito) ma se si sapesse bene come sono i politici degli altri popoli degli altri paesi potrebbe darsi che siano peggiori dei nostri politici e allora si deve essere contenti e io sono contento perché mi sento tutelato e trattato bene anche se sono ignorantello che può darsi che in altri paesi gli ignorantelli come me o anche meno di me li trattano male male.
 
Ignorantello e smemorato: mi ero dimenticato che nello scorso autunno avevo già fatto il treddo Sono bravi i politici che è simile a questo quindi si capisce che ci credo che i politici sono bravi e che secondo me è ingiusto e irriconoscente criticarli.
 
Tante critiche sui politici italiani ma so che sono loro che decidono su noi tutti e anche su me Ignorantello e non capisco le critiche verso loro.
Io sono ignorantello e poverello. Ai miei tempi giovani io mi sono reso conto di essere ignorantello e ho deciso di vivere onesto e tranquillo e ho sempre campato di lavoro semplice, di basso livello, anche un po' duro, lavoro produttivo e utile alla collettività.
Non sono deluso e non sono arrabbiato del mio basso livello. I politici hanno organizzato in modo che anche io ignorantello potessi vivere dignitosamente e mi hanno permesso di vivere benino tanti anni nei miei angoli di lavoro e dopo il lavoro nei miei angoli di riposo, senza rompermi le scatole e io per indole ma anche per ringraziare non le ho rotte.
Sono contento, ignorantello, poverello, sempliciotto, sì, ma contento, e devo dire che è merito anche dei politici e secondo me è ingiusto criticarli.
L’ho voluto scrivere qui in questa arena politica che mi sembra un buon posto per scriverlo.
guarda secondo me sei un bel personaggio ma ti manca un incipit piu immediato come quello di opinionista e un po di maggior presenza su AP ma sei sulla buona strada....anche fare bene il troll non è facile.... :o :o :o
 
guarda secondo me sei un bel personaggio ma ti manca un incipit piu immediato come quello di opinionista e un po di maggior presenza su AP ma sei sulla buona strada....anche fare bene il troll non è facile.... :o :o :o
Lo so che non sono un bel personaggio, sono un povero ignorantello e gli ignorantelli devono sempre sperare nella bontà, nella clemenza, nella pietà di chi le cose le sa.
Ma dici che sono io un troll o sei te un troll? Io non sono un troll, sono solo un ignorantello che vorrebbe imparare, anche la politica, credo che sia un diritto anche degli ignorantelli cercare di capire la politica anche se è difficile. Questo mi pare il forum giusto per imparare la politica e se non la imparo o la imparo pochino è per colpa mia, delle mie ridotte capacità, l'impegno ce lo metto però.
Sono poco presente su AP come scrivente, non penso che sentite la mia mancanza, ma la leggo molto AP e ogni tanto ci scrivo quando mi sento di scriverci come in questo caso che ho fatto questo tred perché leggevo tante critiche sui politici.
Nel tred dico che le tante critiche che leggo sui politici italiani mi sembrano ingiuste ma se a te o ad altri le critiche sembrano giuste allora cercate di spiegarmi perché secondo voi sarebbero giuste anche se io sono convinto che siano ingiuste.
Se non me lo spieghi perché a te le critiche sembrano giuste allora vedi che sei te ad essere un troll (ho appena visto bene con google cosa significa troll) perché non segui il tred ma dici invece cose strane, che non c'entrano, che sono fuori argomento.
Ma tu il troll lo fai facilmente? Sono ignorantello e curioso allora ti chiedo, sei lo zio di chi?
 
Lo so che non sono un bel personaggio, sono un povero ignorantello e gli ignorantelli devono sempre sperare nella bontà, nella clemenza, nella pietà di chi le cose le sa.
Ma dici che sono io un troll o sei te un troll? Io non sono un troll, sono solo un ignorantello che vorrebbe imparare, anche la politica, credo che sia un diritto anche degli ignorantelli cercare di capire la politica anche se è difficile. Questo mi pare il forum giusto per imparare la politica e se non la imparo o la imparo pochino è per colpa mia, delle mie ridotte capacità, l'impegno ce lo metto però.
Sono poco presente su AP come scrivente, non penso che sentite la mia mancanza, ma la leggo molto AP e ogni tanto ci scrivo quando mi sento di scriverci come in questo caso che ho fatto questo tred perché leggevo tante critiche sui politici.
Nel tred dico che le tante critiche che leggo sui politici italiani mi sembrano ingiuste ma se a te o ad altri le critiche sembrano giuste allora cercate di spiegarmi perché secondo voi sarebbero giuste anche se io sono convinto che siano ingiuste.
Se non me lo spieghi perché a te le critiche sembrano giuste allora vedi che sei te ad essere un troll (ho appena visto bene con google cosa significa troll) perché non segui il tred ma dici invece cose strane, che non c'entrano, che sono fuori argomento.
Ma tu il troll lo fai facilmente? Sono ignorantello e curioso allora ti chiedo, sei lo zio di chi?
:D dai mi stai simpatico....a me i troll non infastidiscono...tu lo fai con misura quindi va bene....OK!
 
:D dai mi stai simpatico....a me i troll non infastidiscono...tu lo fai con misura quindi va bene....OK!
:D Forse ti sono simpatico perché sei tu un troll e credi che anche io sia un troll ma non lo sono, per davvero non lo sono, e sono lo stesso contento che non ti infastidisco perché io non voglio infastidire nessuno, neanche i troll, ma poi non mi hai risposto di chi sei lo zio, ma capisco che sono informazioni riservate.
In questo tred ho scritto delle tante critiche sui politici italiani che secondo me sono ingiuste e mi piacerebbe tanto avere risposte su questo argomento che capisco che possa essere condiviso o non condiviso però mi piacerebbe sapere il perché se non è condiviso, senza parlare e accusare di essere troll o di altre cose che non c'entrano.
 
A mio parere esiste una nascosta spiegazione alla scarsissima apparentemente, moralità ,dei politici praticanti italiani.
È impossibile fare politica in modo onesto chiaro e morale.gli addetti si conformano a questa triste Realtà .
Chiudendo voglio ricordare che la Russia ci ha da pochissimo rifiutati come possibili mediatori ,nel processo di pace in Ucraina.
Questo è un grande fallimento.
Per il pochino pochino che ne so io penso che sia giusta la tua spiegazione perché può darsi che è impossibile per i politici fare politica in modo onesto chiaro e morale perché tutti gli italiani forse sono poco chiari onesti e morali e allora i politici si devono conformare agli italiani per starci al passo e per dirigerli al meglio. Quindi se per davvero si conformano però secondo me sono tutti bravi lo stesso e proprio perché sanno conformarsi bene dando anche più di quanto prendono. Di tutto questo sono contento.
 
Per il pochino pochino che ne so io penso che sia giusta la tua spiegazione perché può darsi che è impossibile per i politici fare politica in modo onesto chiaro e morale perché tutti gli italiani forse sono poco chiari onesti e morali e allora i politici si devono conformare agli italiani per starci al passo e per dirigerli al meglio. Quindi se per davvero si conformano però secondo me sono tutti bravi lo stesso e proprio perché sanno conformarsi bene dando anche più di quanto prendono. Di tutto questo sono contento.
questa è incommensurabile.
 
questa è incommensurabile.
Incommensurabile? Ma questa è una parolona difficile difficile che in un mio tred ci sta stretta. Da mezz'ora sto guardando su google e ho consultato anche il vecchio vocabolario di carta però non ho mica capito con quale significato possa significare con quello che avevo scritto. Cioè mi pare di avere capito i vari significati ma con la triste sensazione, purtroppo tipica per me ignorantello, che mi sfugga il significato più importante del caso, l'accezione che volevi significare (accezione una parolona che ho imparato tanti anni fa, forse qui o forse non so dove, che per impararla non ricordo quanto ci ho messo ma non la dimentico più ammesso che l'abbia imparata abbastanza benino e non ci giurerei). Ti ringrazio però e ti ringrazio di più se mi potresti spiegare con parole semplici cosa vuoi significare con incommensurabile.
 
Incommensurabile? Ma questa è una parolona difficile difficile che in un mio tred ci sta stretta. Da mezz'ora sto guardando su google e ho consultato anche il vecchio vocabolario di carta però non ho mica capito con quale significato possa significare con quello che avevo scritto. Cioè mi pare di avere capito i vari significati ma con la triste sensazione, purtroppo tipica per me ignorantello, che mi sfugga il significato più importante del caso, l'accezione che volevi significare (accezione una parolona che ho imparato tanti anni fa, forse qui o forse non so dove, che per impararla non ricordo quanto ci ho messo ma non la dimentico più ammesso che l'abbia imparata abbastanza benino e non ci giurerei). Ti ringrazio però e ti ringrazio di più se mi potresti spiegare con parole semplici cosa vuoi significare con incommensurabile.
caro ignorantello
incommensurabile vuol dire che non si può misurare,correggimi se sbaglio,quindi la frase oggetto dellla tua analisi vuol dire che la stessa è un enormità che mi porta a sorriderne..
ma te lo vedi un politico che spende 100 per ricavarne 50?
 
caro ignorantello
incommensurabile vuol dire che non si può misurare,correggimi se sbaglio,quindi la frase oggetto dellla tua analisi vuol dire che la stessa è un enormità che mi porta a sorriderne..
ma te lo vedi un politico che spende 100 per ricavarne 50?
Ti ringrazio, ora ho capito in che accezione hai usato la parolona incommensurabile (ripeto accezione perché è una parolona che mi piace tanto e spero di non sbagliare ad usarla). Di come vedo i politici in risposta alla tua domanda proprio non so come risponderti. Dico e ripeto solo che i politici italiani sono tutti bravi e che secondo me le critiche verso di loro sono ingiuste. Se ricavano qualche cosina dalla loro politica mi pare possibile però l'importante è che siano bravi e che ci trattino bene e io, pur ignorantello, non mi posso lamentare di come mi hanno sempre trattato pur essendo io basso basso nel lavoro e nella società, quindi sono contento.
 
Chi critica i politici dovrebbe provare a fare il politico. Non è facile fare il politico, è difficile, sarete d'accordo che è difficile, non può andare tutto bene a fare il politico. Non è giusto criticare i politici senza avere mai fatto il politico. Vorrei sapere chi lo sa cosa fanno i politici, io non lo so, provo a capirlo però non lo capisco e non lo so tranne qualche piccola cosa che credo di avere capito ma che non mi permette di valutare e di criticare. Vedo però che tutto funziona benino attorno a me e allora cerco di non criticare e non critico e sono contento.
 
Chi critica i politici dovrebbe provare a fare il politico. Non è facile fare il politico, è difficile, sarete d'accordo che è difficile, non può andare tutto bene a fare il politico. Non è giusto criticare i politici senza avere mai fatto il politico. Vorrei sapere chi lo sa cosa fanno i politici, io non lo so, provo a capirlo però non lo capisco e non lo so tranne qualche piccola cosa che credo di avere capito ma che non mi permette di valutare e di criticare. Vedo però che tutto funziona benino attorno a me e allora cerco di non criticare e non critico e sono contento.
parti dalla premessa che la politica sia indispensabile, invece non lo è affatto, si vivrebbe molto meglio se ce ne fosse molta meno o se non avesse tutto il potere che ha. Se hai 3 minuti affronta questa vista
Come nasce e si sviluppa la (vera) Criminalità Organizzata
 
Indietro