Target Price 00 Seat Pagine Gialle un disastro prevedibile "2"

ecco ragazzi questo è uno della gang dei pompatori da mettere nella lista ignora.... attenzione a non seguire quello che vi dice ...ha il titolo in carico a 0,40 euro . quindi fate voi . vede solo il bull ....è fossilizzato .... ed è tra quelli che il giorno 11 di gennaio 2010 è ricomparso sulla bufala del rialzo...da margin call.....

Pompatori, che paroloni.
Del resto è da otto mesi che io aspetto target zero.
Come lo vede il pavimento che si stà formando???
 
ma te ed il tuo amico vi siete anagrammato il nick ? AHAHAHAHHA


a mio modesto parere vi prendete troppo sul serio !

a mio modesto parere chi si prende troppo sul serio sei tu e tutti quelli che si vedono solo quando seat sale.
sai come si fa un anagramma?
 
chiusura sopra 13,50 proietta il titolo direttamente a 22 a questi punto i prossimi 20 giorni quelli prima della presentazione del piano Marchionne faranno disintegrare i ribassisti.....poi nessuno dovra dire ...ma non so...forse...però....i perdenti sono quelli che non si filano questa società ...ci sono un sacco di titoli spazzatura da poter vendere short ma questo è solo un long ...diretto....faranno impennare i titoli fiat e exor e usciranno target price incredibili....movimento da veri banditi della finanza.!!!!

guarda io son dentro da 8 euro...per cui ...ho un ottica diversa.....comunque adesso credo che la tirano alle stelle fino al 4 di novembre quando fiat presenta il business plan ahahaha che cavolate che stanno facendo.....quanti soldi che si fanno se la gente saperssero cone si muovono i fili della finanza....altro che truffe bancarie ahaha qua son tutti d'accordo la priv la vedo bene ....è sempre exor però starei sulle ordinarie ......vedrai devono accorgiare il gap considera che ifil viaggiava quando fiat stava a 20 euro con un sconto del 20% sul nav ...ahahahhh se fanno quello che scritto veramente queste le sparano a 40 euro e li bisogna vendere tutto e metterci una pietra sopra...comunque tornando a noi io penso che il 4 di novembre gli fanno fare sell on news...al titolo ma chissà dove sarà il 4 di novembre questi sono dei matti....io comunque anche sul sell on news non vendo ....perchp aspetto quando annunciano lo scorporo della divisione auto e la quotazione della stessa.....e per allora spero che la famigia agnelli le abbia portate a 40 euri e fiat a 30 euro..... e marpionne lo voglio vedere esercitare le stock option.......

leggo questa mattina sul " sole 24 ore" che l'amico Sergio Marpionne vuole COLLOCARE CRysler SUL MERCTO NEL 2010 ...npon ho paroleeeeeeeee ...si sta avverando quando pensavooooo.....BIG MARPIONNNEEEEEEEE EXOR ci fa diventare tutti ricchiiii...altro che super enalotto...dove conta la fortuna.....usando la testa si possono fare ancora i soldi...alla faccia di tutti coloro che affermano che studiare non serve....OGGI dopo questa NOTIZIA IN PRIMA PAGINA PENSO CHE EXOR FARA' FURORI.

beh non la segue in ritrdo quando fiat a febbraio passo da 4 euro a 8 ...exor stava ferma o saliva di meno...ma poi quando fiat si è stabilizzata a 8 euro exor continuava a salire fino al livello consono...ovviamente La quotazione nel 2010 di Crysler farà strappare exor piùdi fiat perchè la famiglia agnelli molto probabilmente nella logica della loro strategia incassano e cedono le azioni al mercato ...ricordate pirelli che schizzo a 4 euro con la vendita di corning per l'effetto liquidità nel 2000? ecco EXOR credo farà cosi.....per ora ci sono volumi da paura va comprata prima che scappa di mano ...la mia visione credo sia corretta.... su fino a 22 euro e se dopo fanno il BOOMM la tirano a 40 euro con fiat a 30 euro mammaa mia ci facciamo il colpo del decenniooooooooo grande marpionneeee grande uomo di finanza ....vai subito a roma e fatti dare soldi per gli incentivi dallo stato che paga solo e sempre pantalone tanto il governo è talmente stupido che foraggiaaa...socializzare le perdite e privatizzare i profittiiiiiiiiiiiii

si certo è inutile perdere tempo, i giochi sono sempre uguali, adesso annunciano che mettono 30.000 persone in cassa integrazione , ovviamente come ritorsione al Governo per un ammorbidimento quando sarà ora di discutere domani o dopodomani di incentivi, Marchionne è un fallito come la stragrande maggioranza degli imprenditori italiani, bravi sempre e solo con le forze altrui, un bravo imprenditore è colui che non usa la cassaintegrazione , ma gli imprenditori italiani la usano , a pagare il conto è il contribuente italiano.... non capisco questi elogi a questi imprenditori, poi non capisco un altra cosa...visto che comunque Fiat ha un debito industriale di 4,4 miliardi di euro che senso ha distribuire un dividendo di 237 milioni ? ma mettili a riserva ...visto che comunque il quadro congiunturale è quello che è.... e questo lo dico da azionista exor che avrà circa il 30% di questo monte dividendi..... veramente assurdo questo capitalismo...aziende decotte che non si reggono in piedi e ce ne sono una valanga in italia che chiedono la cssa integrazione e poi distribuiscono gli utili...un non sense...proprio il paese delle banane l'Italia.... poi mi fa sorridere ....anche la discesa pilotata dei titoli fiat ....tutto ad arte per far si che i media facciano terrorismo...e che i politici che sono degli ipocriti..... prendano paura e gli concedono tutto a Marpionne.... gran Manager... e chi non sarebbe in grado di dirigerire un azienda cosi ? parlano del Moral Hazard sulle banche ma questi imprenditori italiani sono identici alle banche...anzichè usare i soldi loro usano la cassa integrazione e poi i profitti se li intascano..... vabbene così....il film è sempre lo stesso...annuncio incentivi e dopo un mese toglieranno la cassa integrazione.....comunque da fonti non ufficiali la raccoltaordine per gennaio 2010 è stata superiore a gennaio 2009...anche qui di proprosito bugie a raffica.... tutto per rapinare lo stato Italiano...

:eek: :eek: :eek: :clap: :clap: :clap:
 
seat pg

caro amico domani seat rimbalza a 0,185 e poi si vedra' ,intanto oggi ho comprato a 0,168 saluti
 
Aspettiamo con fiducia il prossimo warning del CEO..... non tarderà molto ad arrivare ..... nel frattempo godiamoci il trionfo di seat..... da notare la mega bufala...del giorno 8 di gennaio 2010 dove tutti i polli per l'ennesima volta si sono fatti prendere in giro....e poi dicono di essere trader ...lol.lol....un titolo come seat è talmente facile da capire ...che anche un bambino di 5 anni riuscirebbe a far meglio..... margin call in arrivo ? no OPA di DE Giovanni o fusioni ? lol lol lol lol lol ...siamo a 0,16 dove era prima di bastonare un bel po di ingenui.....con l'aggiunta che ora ha un bel bond da 550 milioni di euro..... un bel aumento di oneri passivi...e tanta tanta voglia di scendere ...indicatore che oggi ha dato segnale ribassista..... bene cosi.... siamo fiduciosi in una prossima bufala...e con la prossima bufala l'arrivo del parco buoi sul forum a farneticare ..... lol lol lol .... ci vuole un bel coraggio a comperare una fogna con cds che viaggiano sopra i 1000 bps....lol lol lol lol lol e con un bond che nessuno vuole sottoscrivere ....a parte quelli obbligati a farlo per "dovere".
 
non ti ho mai risposto,lo faccio adesso.hai ragione.i cds sono 1327.dopo i mille, i titoli fanno paura. ho corretto,prima li ho messi piu bassi
 

Allegati

  • ScreenHunter_03 Jan. 28 18.23.gif
    ScreenHunter_03 Jan. 28 18.23.gif
    1,2 KB · Visite: 234
:D:D:D:D:D scusate ma molta gente di borsa non ha capito proprio nulla
 
A puro titolo statistico siamo arrivati al 9° ribasso consecutivo: se scende anche domani fa il record dall'ottobre scorso. Sarà possibile? Con Seat non si sa mai ma un rimbalzino ci potrebbe stare. Che ne dite?
 
Aspettiamo con fiducia il prossimo warning del CEO..... non tarderà molto ad arrivare ..... nel frattempo godiamoci il trionfo di seat..... da notare la mega bufala...del giorno 8 di gennaio 2010 dove tutti i polli per l'ennesima volta si sono fatti prendere in giro....e poi dicono di essere trader ...lol.lol....un titolo come seat è talmente facile da capire ...che anche un bambino di 5 anni riuscirebbe a far meglio..... margin call in arrivo ? no OPA di DE Giovanni o fusioni ? lol lol lol lol lol ...siamo a 0,16 dove era prima di bastonare un bel po di ingenui.....con l'aggiunta che ora ha un bel bond da 550 milioni di euro..... un bel aumento di oneri passivi...e tanta tanta voglia di scendere ...indicatore che oggi ha dato segnale ribassista..... bene cosi.... siamo fiduciosi in una prossima bufala...e con la prossima bufala l'arrivo del parco buoi sul forum a farneticare ..... lol lol lol .... ci vuole un bel coraggio a comperare una fogna con cds che viaggiano sopra i 1000 bps....lol lol lol lol lol e con un bond che nessuno vuole sottoscrivere ....a parte quelli obbligati a farlo per "dovere".

:cool::cool::cool:
 

oggi ti vedi mettere gli occhiali...... vedrai la nebbia scendere ... lol lol lol a quanto 0,225 ? lol lol lol lol lol lol ...... aspettiamo fiduciosi la prossima mossa del CEO di Seat .... lol lol lol e la consob dove sta ? e gli azionisti dove sono ? Nessuno che posta le "notes" del bond seat lol lol lol e poi la gente si lamenta perchè perde i soldi, ma se siete azionisti e non vi interessa a Voi della vostra società a chi vuoi che possa interessare il destino della societa ..? al Management ? NO quello è interessato solo allo stipendio ....non gli interessa nulla di voi....svegliatevi azionisti.
 
oggi ti vedi mettere gli occhiali...... vedrai la nebbia scendere ... lol lol lol a quanto 0,225 ? lol lol lol lol lol lol ...... aspettiamo fiduciosi la prossima mossa del CEO di Seat .... lol lol lol e la consob dove sta ? e gli azionisti dove sono ? Nessuno che posta le "notes" del bond seat lol lol lol e poi la gente si lamenta perchè perde i soldi, ma se siete azionisti e non vi interessa a Voi della vostra società a chi vuoi che possa interessare il destino della societa ..? al Management ? NO quello è interessato solo allo stipendio ....non gli interessa nulla di voi....svegliatevi azionisti.

:cool::cool::cool:......:eek::eek::eek:
........ il prossimo thred che apri.... prova con FIAT..... un disastro prevedibile!
Mi sa che sto giro, han sottovalutato........... la LEGA!
Seat...... quel che e' stato..... sara'!
 
:cool::cool::cool:......:eek::eek::eek:
........ il prossimo thred che apri.... prova con FIAT..... un disastro prevedibile!
Mi sa che sto giro, han sottovalutato........... la LEGA!
Seat...... quel che e' stato..... sara'!

L'ho scritto appositamente perchè sapevo del dato del GDP superiore alle attese .... e sapevo che avrebbe rimbalzato tutto ...lol lol.... stasera Marpionne rapina il tuo Governo si farà dare i pound dai pagliacci dei politici italiani che si faranno ricattare per l'ennesima volta..... scomettiamo ? e a metà febbraio con la scusa dell'incontro europeo dei ministri dell industria .... tireranno fuori dal cilindro gli ecoincentivi.... Fiat ? Pesa a Seat che sei spacciato tu. per fortuma che sei stato punito dal mercato ...per mesi hai pompato il titolo e ora sei rimasto incastrato come giustamente doveva essere per chi ha solo ingannato il prossimo con atteggiamento irresponsabili..... ma ancora lo show su seat non si è visto....abbi fede...nel frattempo io incasso i dividendi pagati dal contribunete italiano mentre tu su seat cosa incassi ? LOSS . solo questo incassi ...lol lol lol...

LA LEGA ? E Chi sono quelli della Lega ? :censored: Cosa c'entra la politica...ah dimenticavo in Italia conta solo la Politica hai ragione.... ( una volta tanto condivido quello che scrivi in termini di politica industriale )
 
Indietro