Te Le Com pro io

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ora manca all'appello ficht

tutti su telecom l'azione piu tartassata del mondo
 
allora black rock e ubs hanno fatto vedere le partecipazioni .... ma hanno venduto probaile dopo il 1 ottobre .... black rock ha mediato e venduto.....

difcile che tra loro si fanno le scarpe...le hanno fatte a noi... bene....

finta .. ho abboccato come un tonno....

oggi hanno fatto vedere la quota....che bravi..
 
Hai ragione, chiedo scusa per l'inesattezza.
Le mie perplessità sul giudizio di stasera di Moody's rimangono.

Cosa è cambiato da ieri? Che ieri non eravamo spazzatura e adesso si? E secondo voi chi muove i milioni di euro non sapeva già ? Voi pensate che black rock non sapesse già?


Ma voi pensate davvero che un'agenzia di rating sia la sacra bibbia? Andare quelli stanno facendo il gioco di qualcuno...
 
Quella di Moody's quanto vale ?
Ieri ho postato tutta la mia cronistoria con TI. Come vedi ho ancora un 700 € di loss da recuperare e quindi sto sotto al titolo. Nota che tutta la perdita sta nella discesa che ho colpevolmente visto fare al titolo senza difendere il capitale nella speranza di una inversione del trend che non è arrivato. Il recupero nasce tutto da operazioni a breve se non intraday, cavalcando rumors e fanfaluche, non bilanci, trimestrali e piani industriali. Scommettere contro il mercato mi ha insegnato che è una scommessa persa. Il titolo è speculativo e con il rumor giusto il +10% in una giornata lo fa ... ma personaggi come un Sawiris di solito i soldi li fa e non li perde ... Quando ho letto la notizia ho venduto tutto, titoli e bond.
 
allora black rock e ubs hanno fatto vedere le partecipazioni .... ma hanno venduto probaile dopo il 1 ottobre .... black rock ha mediato e venduto.....

difcile che tra loro si fanno le scarpe...le hanno fatte a noi... bene....

finta .. ho abboccato come un tonno....

oggi hanno fatto vedere la quota....che bravi..

hanno fatto vedere la quota x farla recuperare un poco e loro hanno venduto

bast... di ammerricchioni anche loro

domani una sospensione non ce la toglie nessuno
 
domani telecom

1) junk
2) crollo dei mercati
3) panic selling..

non apriamo..
 
Ieri ho postato tutta la mia cronistoria con TI. Come vedi ho ancora un 700 € di loss da recuperare e quindi sto sotto al titolo. Nota che tutta la perdita sta nella discesa che ho colpevolmente visto fare al titolo senza difendere il capitale nella speranza di una inversione del trend che non è arrivato. Scommettere contro il mercato mi ha insegnato che è una scommessa persa. Il titolo è speculativo e con il rumor giusto il +10% in una giornata lo fa ... ma personaggi come un Sawiris di solito i soldi li fa e non li perde ... Quando ho letto la notizia ho venduto tutto, titoli e bond.

Si, capisco la tua posizione.
A me è capitato di guadagnare la metà rinunciando ad un +5% pensando che il titolo risalisse e sfondasse 0,67----->
Per quanto riguarda Sawris non possiamo sapere secondo me come sta effettivamente messo in questo "gioco"...
 
si ma a spazzatura non c'eravamo mai arrivati

Questo è vero, inviterei comunque tutti a mantenere la calma e a non farsi prendere dal panic selling "solo" perchè domani vedo un -4%.
Io non sono entrato in TI per fermarmi a 0,63, ma per arrivare a 0,70----->0,90------> 1,......
 
Si, capisco la tua posizione.
A me è capitato di guadagnare la metà rinunciando ad un +5% pensando che il titolo risalisse e sfondasse 0,67----->
Per quanto riguarda Sawris non possiamo sapere secondo me come sta effettivamente messo in questo "gioco"...
Ha venduto allo scoperto quasi il 2% del capitale e non ha ancora chiuso l'operazione ... Domani fa festa coi soldi nostri. Loro hanno fonti che noi comuni mortali non abbiamo.
 
Ha venduto allo scoperto quasi il 2% del capitale e non ha ancora chiuso l'operazione ... Domani fa festa coi soldi nostri. Loro hanno fonti che noi comuni mortali non abbiamo.

Si, sulle fonti hai perfettamente ragione.
 
Indietro