Te Le Com pro io

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ma allora non avete capito ma che azz godo se sono dentro a piu su?

quindi non posso dire che medio se purtroppo va piu giu?:wall:

NON SONO SCHORT L'AVETE CAPITOOOOOO:wall:

Buongiorno a tutti

Se siete dentro più su, significa che siete in loss... e ci tenete a dirlo :mmmm:
mentre siete fieri di non essere short, che se lo foste, sareste in gain :confused:

Azz... siete strani forte qua dentro :yes:
 
mi sembra dal book che si acquisti abbastanza su questi livelli..

poco fa un ordine x 2 milioni di pezzi
 
Buongiorno a tutti

Se siete dentro più su, significa che siete in loss... e ci tenete a dirlo :mmmm:
mentre siete fieri di non essere short, che se lo foste, sareste in gain :confused:

Azz... siete strani forte qua dentro :yes:

e xchè sbagliare è un delitto?

io l'ho presa e ripresa dai 0,50 ci ho guadagnato e poi ci sono rimasto dentro con poco

nessuno è perfetto:no:
 
Riusciremo ad emergere da questo pantano(?) in cui c'ha messo certa gente, anche prima di Moody's!!!! Io me le tengo !

0,6130 in ciullo a tutti i catastrofisti !!!!
 
me le tengo anche io non svendo ma sempre pronto a mediare

se va giu
 
e xchè sbagliare è un delitto?

io l'ho presa e ripresa dai 0,50 ci ho guadagnato e poi ci sono rimasto dentro con poco

nessuno è perfetto:no:

Anch'io ci sto smenando con una piccola porzione, ma proprio per
questo maledico per non essermi messo short, qui sembra che
sia una colpa... questo intendevo :)
 
18 milioni scambiati .... .... Ma ma ma qualcuno sta rastrellando??.? Ma ma ma....
 
l'egizio perderà anche le mutande se continua con le sue svendite. Tra poco speriamo che Patù dica qualcosa.
 
delle volte ho visto azioni downgradate chiudere verdi

spero oggi che tocchi a noiOK!
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti

Se siete dentro più su, significa che siete in loss... e ci tenete a dirlo :mmmm:
mentre siete fieri di non essere short, che se lo foste, sareste in gain :confused:

Azz... siete strani forte qua dentro :yes:

:bow:Hai ragione al 100%. Questi trhead invece di essere punto di analisi motivate, anche ribassiste, sono "covi" di ultras che credono di "spingere" il titolo convincendo qualcuno a seguirli in ambo le direzioni...:cool::wall:
 
Nel book a 10 livelli,non vedo muri come ieri,spazio per salire per ora c è ne.
 
in altri tempi saremmo a -5%

non c'è voglia e modo di farla scendere.

strada spianata fino a 68:cool:
 
Indietro