Techedge - Via libera da Consob a quotazione su Mta

Praticamente sfilano la società a Restuccia.
 
C'è da capire anche le intenzioni dei due soci fuori dall'accordo con OEP.
 
Opa sul 100% di Techedge - MilanoFinanza.it
In particolare, l'offerente intende sviluppare ulteriormente il potenziale di crescita del gruppo nel settore IT a supporto delle iniziative di trasformazione e innovazione digitale delle aziende clienti.

L'offerente non ha escluso di poter valutare, a sua discrezione in futuro, cogliendo le eventuali opportunità o esigenze che si dovessero manifestare, anche possibili operazioni straordinarie e/o di riorganizzazione societaria e di business, al fine di perseguire al meglio gli obiettivi di crescita e sviluppo di Techedge sia in caso di delisting che in caso di mancato delisting,?? quali, in via meramente esemplificativa, acquisizioni, cessioni, fusioni, scissioni di taluni dei rami d'azienda e/o aumenti di capitale la cui esecuzione potrebbe avere effetti diluitivi in capo agli azionisti, fermo restando che a oggi non sono state né saranno assunte decisioni formali da parte degli organi competenti delle società che potrebbero essere coinvolte in merito a nessuna di tali eventuali operazioni.
-
 
Opa

Io sono uscito, in bocca al lupo, mi lancio su Potevo.
 
l'opa è condizionata al raggiungimento del 67% delle azioni.
Ma i fondatori hanno già detto se aderiranno o meno?
ciao
Andrea
 
golden power da prospetto sembra che non ci sia... :mmmm:
 
50000 in vendita a 5,38 Restuccia immobile...
 
50000 in vendita a 5,38 Restuccia immobile...

Buon pomeriggio,

Possiedo 10.000 azioni.
Secondo voi c'è la possibilità di una contro opa o di un rilancio del prezzo?

5,40 euro mi sembrano ragionevolmente pochi...
 
Indietro