Tecnica solo EURO, grandi numeri e Fibo

siamo vicini alle 15.00 aspettare.... potrebbero fare come spesso accade un sell ad equilibrare la partenzaa della news
 
Sui 39 "bacherozzi" già si potrebbe essere contenti,e andare al porto anche se c'è venticello primaverile, (ma al ristorante no):D vedremo attorno alle 15.00 +/-
 
Il BN 1.07500 di mezzeria, ha fatto praticamente da supporto... fra 2/3 day si saprà la direzione del mensile, adesso :no::no::no:
 
La MA1 e la MA2 da osservare fanno il triplo intreccio vicino alla MA200 segnale up alla lunga
 
Bene visto che stanno a azzegiar per le vie del borgo si chiude e si fa festa.
stanno fra FiboH1 e fibo verde 6+1 non hanno deciso (x adesso nulla)
 

Allegati

  • 15.09.JPG
    15.09.JPG
    124,8 KB · Visite: 19
Caro Orsone:)
Hai fatto un capolavoro.
Ti ringrazio per la tua generosità nello spiegare le tue particolari tecniche di trading, fatto non comune in questo mondo spesso ipocrita ed egoista.
Qualche volta sei rude ma... compensi ampiamente con la efficaccia della tua offerta di conoscenza. La materia è complessa assai ma tu hai reso semplici e comprensibili tante tecniche.
E' vero...ora sta a noi studiarci per bene e applicare con disciplina i tuoi consigli altrimenti il tuo pregevole lavoro andrà perso.
Un forte e meritato applauso a te ed alla tua sapienza. :bow: :bow: :bow:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap::clap:
 
Ciao codice rosso. Sono sicuro che hai fatto un ottimo lavoro. Comunque mi dispiace che il 3d non vada più avanti. Io in questo periodo come sai sono impegnato su altre cose e non ho avuto il tempo di seguirti, ma mi riprometto di leggerlo tutto cercando di capirci qualcosa.;)OK!:clap::clap::clap:

geronimos
 
Grazie ragazzacceeeee :bow::bow: come sempre fa piacere ricevere questi messaggi :clap::clap:
.
più avanti si vedrà per il 3d, adesso (tempo consentendo) sto provando ad aggiungere un segnale che fa avvicinare l'operatività al massimo ( che già così è abbstanza buona 100% delle oope esposte, ma a volte 8/10% si scazza e il conto alle spalle fa da cuscino.
Penso che loperatività si debba chiudere nel tf inel quale si è dentro, esempio 15 minuti... bene in quei minuti bisogna che la chiusura sia positiva, senza ombra di dubbio, e che non sfori il TF preso in esame... solo così potrò comprare il MILAN :D:D:D:D:D
 
adesso corsetta leggera ( per quello che può servì...):'(:'(
Però metri 1.86 per 105 kg è na stazza, attivissimo e reattivo, una volta nella vita precedente Rambo ( un grande) mi faceva na pipp@ :D:D:D:D
 
Si può sempre migliorare anche dopo anni che si usano le cose... osservate il grafico ( per chi segue la tecnica ) e si vedranno diverse ( ne ho messe alcune...) opportunità d'entrata
 

Allegati

  • vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv.JPG
    vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv.JPG
    158,2 KB · Visite: 30
Molti (uno... una persona che stimo) mi ha chiesto di mettere un sunto della tecnica in versione Fibo.2
Praticamente tolti i fibo delle mezzerie ( da 50 a 50 pip) e messo il fibo da BN intero a intero.
Eccola:
.
 

Allegati

  • oooooooooooooooooooooooo.JPG
    oooooooooooooooooooooooo.JPG
    38 KB · Visite: 265
..scoperto ora che hai un thread....

..complimenti.

davide
 
alla fine quello che conta ( per chi vuole imparare) è quel numerino cerchiato dell'operatività ;) settimanale
 

Allegati

  • 888888888888888.JPG
    888888888888888.JPG
    12,8 KB · Visite: 204
---
Disclaimer

Qualsiasi iniziativa di investimento che dovesse essere presa sulla base di analisi, grafici, operatività, previsioni, indicatori, expert advisor ecc. qui forniti, incluso il loro utilizzo, è di esclusiva responsabilità dell'investitore e deve intendersi assunta in piena autonomia decisionale, sotto la propria e completa responsabilità ed a proprio esclusivo rischio in base alle caratteristiche del proprio patrimonio/propensione al rischio.
Chi scrive declina pertanto ogni responsabilità per eventuali danni, diretti o indiretti, patrimoniali e non, derivanti dall'uso delle informazioni riportate.
Tantomeno i contenuti dovranno essere interpretati, neppure per implicito, come una sollecitazione, diretta o indiretta, all’investimento o una raccomandazione o un suggerimento circa una strategia di investimento.
Ognuno è responsabile dei risultati delle proprie iniziative in materia di investimento o di gestione del proprio patrimonio quand’anche le avesse adottate alla luce di quanto scritto e/o utilizzato.
.
 

Allegati

  • 10.10.26.jpg
    10.10.26.jpg
    165,7 KB · Visite: 13
Indietro