Tecnica solo EURO, grandi numeri e Fibo

dico questa cosa , Non serve leggere per leggere un 3d, e chiedere, ma bisogna osservare bene fra le righe dei grafici. Non è tempo perso, assolutamente
 
occhio al BN 1.10500 piazzate li il fibo (rosso) a scendere e il fibo Verde) a salire.
Linea di mezzeria... e guadagnerete
 
ciao fra no oggi niente postato di la... mi sentivo solo:D.
oggi un consiglio poche ope, si va verso la chiusura del mese è facile rimanere incastratissimi visto anche i livelli .
Quindi mi banno Bannato.
In ogni caso Pivot e BN e Fibo... quelli di oggi sono scritti nel prezzo . Osservate Eliot che nel FF 5 ha cominciato amacinare...
FARE ope con max 5/7 pipos di guadagno.
Adesso sell da 1.0869 sul 61 Fibo posto fra i BG a finale 0000
 
ciao fra no oggi niente postato di la... mi sentivo solo:D.
oggi un consiglio poche ope, si va verso la chiusura del mese è facile rimanere incastratissimi visto anche i livelli .
Quindi mi banno Bannato.
In ogni caso Pivot e BN e Fibo... quelli di oggi sono scritti nel prezzo . Osservate Eliot che nel FF 5 ha cominciato amacinare...
FARE ope con max 5/7 pipos di guadagno.
Adesso sell da 1.0869 sul 61 Fibo posto fra i BG a finale 0000
.
Chiuso a 1.0855 ( seguito il Fractal nel TF5;) ) sul tocco a scendere sulla MA50 .


2 ope una messa dall'altra parte, e una adesso... fine, adesso fuori che è primavera a comperare le tastiere
 
Potrebbe arrivare a 1.090000 ;) ma sto fermo, ope troppo lunga
 
O cavolo! Sei tornato qua e non mi ero accorto. Per oggi seguo il tuo consiglio.....mordi e fuggi...:D
Sulle tastiere ti ho messo un mio consiglio sull'altro 3D;)
 
un chiarimento che penso i "vecchi" sappiano ma i novelli no... il 50% del Fibonacci che usiamo noi non centra nulla con il medesimo, in quanto è solo la metà della lunghezza da 0% a 100%. Quindi molte volte le "manone" che sicuramente sono in combutta fra loro, saltano il tutto facendo credere di toccarlo...
 
novelli domani state fermi finisce il mese....
 
sell da 1.0775 tocco a salire BB130 centrale
 
adesso vediamo Fibo, assieme i fratali di Bill Williams ( se ci stanno le condizioni...
 
chiuso su BB200 centrale non toccato a 1.0745
 
Indietro