Tecnica solo EURO, grandi numeri e Fibo

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

dico questa cosa , Non serve leggere per leggere un 3d, e chiedere, ma bisogna osservare bene fra le righe dei grafici. Non è tempo perso, assolutamente
 
occhio al BN 1.10500 piazzate li il fibo (rosso) a scendere e il fibo Verde) a salire.
Linea di mezzeria... e guadagnerete
 
ciao fra no oggi niente postato di la... mi sentivo solo:D.
oggi un consiglio poche ope, si va verso la chiusura del mese è facile rimanere incastratissimi visto anche i livelli .
Quindi mi banno Bannato.
In ogni caso Pivot e BN e Fibo... quelli di oggi sono scritti nel prezzo . Osservate Eliot che nel FF 5 ha cominciato amacinare...
FARE ope con max 5/7 pipos di guadagno.
Adesso sell da 1.0869 sul 61 Fibo posto fra i BG a finale 0000
 
ciao fra no oggi niente postato di la... mi sentivo solo:D.
oggi un consiglio poche ope, si va verso la chiusura del mese è facile rimanere incastratissimi visto anche i livelli .
Quindi mi banno Bannato.
In ogni caso Pivot e BN e Fibo... quelli di oggi sono scritti nel prezzo . Osservate Eliot che nel FF 5 ha cominciato amacinare...
FARE ope con max 5/7 pipos di guadagno.
Adesso sell da 1.0869 sul 61 Fibo posto fra i BG a finale 0000
.
Chiuso a 1.0855 ( seguito il Fractal nel TF5;) ) sul tocco a scendere sulla MA50 .


2 ope una messa dall'altra parte, e una adesso... fine, adesso fuori che è primavera a comperare le tastiere
 
Potrebbe arrivare a 1.090000 ;) ma sto fermo, ope troppo lunga
 
O cavolo! Sei tornato qua e non mi ero accorto. Per oggi seguo il tuo consiglio.....mordi e fuggi...:D
Sulle tastiere ti ho messo un mio consiglio sull'altro 3D;)
 
un chiarimento che penso i "vecchi" sappiano ma i novelli no... il 50% del Fibonacci che usiamo noi non centra nulla con il medesimo, in quanto è solo la metà della lunghezza da 0% a 100%. Quindi molte volte le "manone" che sicuramente sono in combutta fra loro, saltano il tutto facendo credere di toccarlo...
 
novelli domani state fermi finisce il mese....
 
sell da 1.0775 tocco a salire BB130 centrale
 
adesso vediamo Fibo, assieme i fratali di Bill Williams ( se ci stanno le condizioni...
 
chiuso su BB200 centrale non toccato a 1.0745
 
Indietro