Tecnica solo EURO, grandi numeri e Fibo

Sto riscrivendo un nuovo programma (e-trailing+stoptake + mas + rsi ) quando Hai tempo fai un giro per un consulto.
 
Ciao carissimo... Mandami chiarimenti in privato che vediamo... intanto se hai tempo e voglia. :DInserisci dentro il Fibonacci anche col valore sopra l'80 che compaia fra valori grandi numeri finiti. Per esempio ___nell' €/$ 1.0700 1.0800... e nello stesso tempo compaia (un altro Fibonacci ) dal 1.0750 1.0800, ( 0/100 ) Questo se mas + rsi danno il Buy, valori opposti 100/0 se mas + rsi danno il Sell. Meno si sta a mercato meglio é.... nella foto si vede il testare del Fibo 23.6 chiamiamolo mediano, che lancerà il tocco verso il 23.6 del BigNumbers, con probabile tocca al 50% del BN.... vedremo, per adesso ciao aspetto .... buona domenica
 

Allegati

  • Immagine 2024-02-09 223419.jpg
    Immagine 2024-02-09 223419.jpg
    39,3 KB · Visite: 39
Ciao carissimo... Mandami chiarimenti in privato che vediamo... intanto se hai tempo e voglia. :DInserisci dentro il Fibonacci anche col valore sopra l'80 che compaia fra valori grandi numeri finiti. Per esempio ___nell' €/$ 1.0700 1.0800... e nello stesso tempo compaia (un altro Fibonacci ) dal 1.0750 1.0800, ( 0/100 ) Questo se mas + rsi danno il Buy, valori opposti 100/0 se mas + rsi danno il Sell. Meno si sta a mercato meglio é.... nella foto si vede il testare del Fibo 23.6 chiamiamolo mediano, che lancerà il tocco verso il 23.6 del BigNumbers, con probabile tocca al 50% del BN.... vedremo, per adesso ciao aspetto .... buona domenica

Questo limite dei 30 messaggi che impedisce di inviare allegati è KO!
 
Questo limite dei 30 messaggi che impedisce di inviare allegati è KO!
 
La legge è legge,:clap: fuori piove e se mi rispondi in 4 pezzi di mess ci arrivi... poi tutti ne godranno, ne son sicuro. Ciao
 
non fare lo spezzatino di Fibonacci che ti ho scritto 3 mess fa , era per metterti alla prova:D ... di nuovo ciao:clap:
 
Ciao carissimo...........................
.....
..
nella foto si vede il testare del Fibo 23.6 chiamiamolo mediano, che lancerà il tocco verso il 23.6 del BigNumbers, con probabile tocca al 50% del BN.... vedremo, per adesso ciao aspetto .... buona domenica
col solito giro a cazum.... il fibo 50 che è quello con maggior attrazione li arrivò e adesso sta testando per voler andare?
 

Allegati

  • 123.jpg
    123.jpg
    63,4 KB · Visite: 29
Ultima modifica:
3 Fibo a "fare attrattori " 161.8 / 61.8 ... andrà in cima? C'è scritto tutto nel grafo
 

Allegati

  • Immagine 2024-02-13 224419 3 FIBO.jpg
    Immagine 2024-02-13 224419 3 FIBO.jpg
    75 KB · Visite: 25
Buon dì, con che criterio fissi lo 0% ed il 100% del Fibo?
Grazie 😃
 
Buon dì, con che criterio fissi lo 0% ed il 100% del Fibo?
Grazie 😃
max e min di un movimento a partire dal mensile/sett/day/h4.... Numeri interi (BN) poi giostro con la classica sezione aerea 61/161/261. Che sono gli attrattori massimi, assieme al 100

 
Io dico che il requisito essenziale del fibonacci deve servire quale indicatore della volatilità di uno strumento nel tempo prescelto.

trend questo sconosciuto........di che durata ?, due ore, 4, 5 8 un giorno, una settimana, un mese ?, inversioni ce ne sono a bizzeffe stiamo a vedere la loro durata, tutti sono trend a piacere, altri sono i calcoli secondo il mio personalissimo cartellino.
 
Io dico che il requisito essenziale del fibonacci deve servire quale indicatore della volatilità di uno strumento nel tempo prescelto.

trend questo sconosciuto........di che durata ?, due ore, 4, 5 8 un giorno, una settimana, un mese ?, inversioni ce ne sono a bizzeffe stiamo a vedere la loro durata, tutti sono trend a piacere, altri sono i calcoli secondo il mio personalissimo cartellino.
mese e settimanale
 
mese e settimanale
Bene ! vai sulla piattaforma clicca tasto destro proprietà > mostra separatori periodi ed estendi il fibonacci per il " Tempo o giorni " a te congeniale, ma hai un problema lo scorrere del tempo il tuo fibonacci non te lo segnala, perchè non è automatico, lo devi attivare in manuale.
 
Indietro