Tecnomat & Infissi

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
ahahha lo immaginavo, quindi alla fine sempre quello paghi
 
Chiesto preventivo per 7 finestre (nessuna portafinestra e no cassonetto o scuri) in pvc sia a Tecnomat che a Leroy Merlen... la seconda come prezzo é il doppio della prima (ma quest ultima come qualità... Meh). In ogni caso, anche con lo sconto in fattura i prezzi sono assurdi. Per non parlare del costo della posa, assolutamente fuori di testa
 
Chiesto preventivo per 7 finestre (nessuna portafinestra e no cassonetto o scuri) in pvc sia a Tecnomat che a Leroy Merlen... la seconda come prezzo é il doppio della prima (ma quest ultima come qualità... Meh). In ogni caso, anche con lo sconto in fattura i prezzi sono assurdi. Per non parlare del costo della posa, assolutamente fuori di testa
ok allora bisogna tornare sul nero
 
Chiesto preventivo per 7 finestre (nessuna portafinestra e no cassonetto o scuri) in pvc sia a Tecnomat che a Leroy Merlen... la seconda come prezzo é il doppio della prima (ma quest ultima come qualità... Meh). In ogni caso, anche con lo sconto in fattura i prezzi sono assurdi. Per non parlare del costo della posa, assolutamente fuori di testa
Vedila cosi' tecnomat ok se compri ristrutturi e vendi al pollo di turno.
se ha intenzione di tenerla, meglio passare ad altre marche.
Lo sconto in fattura invece lo devi vedere cosi'

sostituzione infissi (senza sconto in fattura)paghi 10.000
e ti scarichi 7500 euro in 5 anni

sostituzione infissi con sconto in fattura (paghi 6000)
e non scarichi nulla
 
La furbata italiota del 75% su delle finestre (solo finestre, no portafinestra) espone a dei rischi. Devi trovare un qualcuno che ti certifichi che il lavoro è finalizzato all'abbattimento di barriere architettoniche, tipo rifare il bagno con misure per persone invalide ecc.

Che poi in giro vi siano tecnici "firmaioli" è un'altra questione, sempre italiota.
 
La furbata italiota del 75% su delle finestre (solo finestre, no portafinestra) espone a dei rischi. Devi trovare un qualcuno che ti certifichi che il lavoro è finalizzato all'abbattimento di barriere architettoniche, tipo rifare il bagno con misure per persone invalide ecc.

Che poi in giro vi siano tecnici "firmaioli" è un'altra questione, sempre italiota.
ti sbagli è anche sulle porte finestre, anzi è più facile rispettare le norme per quelle che per le finestre
 
Rileggimi.
Chiedere il bonus barriere per delle finestre, non portafinestre, espone a dei rischi.
Mi riferivo a chi sostituisce le finestre.
 
Chiesto preventivo per 7 finestre (nessuna portafinestra e no cassonetto o scuri) in pvc sia a Tecnomat che a Leroy Merlen... la seconda come prezzo é il doppio della prima (ma quest ultima come qualità... Meh). In ogni caso, anche con lo sconto in fattura i prezzi sono assurdi. Per non parlare del costo della posa, assolutamente fuori di testa
per piacere, per regolarmi, quanto ti ha preventivato LM e quanto Tecnomat, in totale?
 
Ciao a tutti. personalmente ho fatto un preventivo da un azienda che tratta solo infissi in PVC di marca Nurith. Per un totale di 8 infissi serie young (3 finestre 140x140 , 1 Finestra 200x140, 1 finestra 80x140, 2 porta finestra 140x234 ed 1 porta finestra 100x234) ed un blindato marca ALIAS classe 3 , con il bonus del 75 pagherei di tasca 4700 euro. incluso smontaggio del vecchio, montaggio del nuovo e tutta la pratica per il riconoscimento del bonus. Non essendo ne del mestiere ne del settore e non essendoci nella mia zona altri centri che fanno sconto in fattura , cercavo pareri riguardo al preventivo ricevuto. Preciso che i vecchi infissi (del 1989) in legno con vecchia vetrocamera , per riportarli a nuovo mi hanno chiesto la stessa cifra.
 
Ciao a tutti. personalmente ho fatto un preventivo da un azienda che tratta solo infissi in PVC di marca Nurith. Per un totale di 8 infissi serie young (3 finestre 140x140 , 1 Finestra 200x140, 1 finestra 80x140, 2 porta finestra 140x234 ed 1 porta finestra 100x234) ed un blindato marca ALIAS classe 3 , con il bonus del 75 pagherei di tasca 4700 euro. incluso smontaggio del vecchio, montaggio del nuovo e tutta la pratica per il riconoscimento del bonus. Non essendo ne del mestiere ne del settore e non essendoci nella mia zona altri centri che fanno sconto in fattura , cercavo pareri riguardo al preventivo ricevuto. Preciso che i vecchi infissi (del 1989) in legno con vecchia vetrocamera , per riportarli a nuovo mi hanno chiesto la stessa cifra.
vetro doppio o triplo? abbattimento del rumore in db?
colore scelto? (conta molto pure quello)
 
vetro doppio o triplo? abbattimento del rumore in db?
colore scelto? (conta molto pure quello)
Abito in sud Sardegna quindi Vetro doppio, UW 1,25 Ug 1,100 ,g60% penso che in db il dato sia questo Rw:35(-1;-4) db. Colore è simil marrone chiaro che chiamano "Douglas".
 
Quindi fai anche in autonomia o tramite altri una pratica di abbattimento di barriere architettoniche con altri lavori tipo adeguamento del bagno per persone con ridotta mobilità?
No solo gli infissi
 
Abito in sud Sardegna quindi Vetro doppio, UW 1,25 Ug 1,100 ,g60% penso che in db il dato sia questo Rw:35(-1;-4) db. Colore è simil marrone chiaro che chiamano "Douglas".
fatti fare prev con vetro triplo ed abbattimento almeno 43 db vediamo cosa salta fuori, cmq per rispondere alla tua domanda, sono cari i tuoi infissi
 
No solo gli infissi
Ti suggerisco di informarti bene, molto bene, da qualcuno che non sia interessato a venderti le finestre.
Sappi che sarai te a dichiarare che l'acquisto delle finestre è funzionale ad abbattere le barriere architettoniche come da normativa, non chi te le vende.
 
Ho casa esposta prevalentemente a sud ovest pertanto d'inverno andava già bene la vetrocamera trentennale degli infissi attuali,un triplo me lo sconsigliarono anche anni fa quando cercai di informarmi.Grazie comunque per il consiglio
 
Dato che l'azienda accetta lo sconto in fattura verrà fatta l'asseverazione da un tecnico, che deve fare ed inoltrare pratica facendo foto e video del prima e poi del dopo, però grazie del consiglio, mi informo meglio, visto che mi hanno detto che non è necessario fare altri interventi👍
 
Indietro