Telecom Group 5 Aprile

io penso che si mantiene a 2,4 esclusivamente per il dividendo.....dopo saranno c,@zzi amari, ovverossia uccelli senza zucchero :D :D :D :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
 
ecco perche' il settore lavatrici e' in crisi!! :D :D :D :D :D

G.Oteri (Tecnogest): una vistosa correzione sembra proprio dietro l'angolo



Statisticamente parlando pare che il 2006 sia destinato a chiudersi con un ribasso delle borse, in quanto rappresenta il 2° anno del cosiddetto ciclo presidenziale. Solitamente, stando alla storia passata, questo periodo è sempre stato il peggiore del ciclo presidenziale di 4 anni. Le statistiche riportate in America sui cosiddetti cicli presidenziali passati dicono che nella maggior parte delle volte il 2° anno di presidenza si è chiuso con un ribasso che solitamente si è verificato nella 2° parte dell'anno. Come abbiamo scritto in passato esistono già parecchi sintomi che si sta preparando una vistosa correzione. Questi sintomi vanno dal Bear Market in corso sul mercato obbligazionario al rialzo dell'oro e di molte materie prime, fenomeni che di solito fanno scendere la borsa. Il mercato non ha capito il futuro atteggiamento della Fed nella gestione della politica monetaria. Ma pare che ci sia intenzione di prolungare il rialzo dei tassi fino a fine anno. Il rialzo del prezzo del petrolio sembra destinato a proseguire oltre i 70 $ a barile, raggiungendo probabilmente i 100 dollari. Questo rialzo non si è ancora trasmesso a tasso di inflazione ma riteniamo che prima o poi lo farà. C'è quindi una corsa ad accamparsi materie prime fino a quando i loro prezzi sono relativamente bassi e la liquidità è molto abbondante. Le principali case di brokeraggio non hanno ancora rettificato il valore degli utili adeguandoli alla nuova realtà. Per cui esiste ancora un forte potenziale rivalutativo per molte società che producono materie
 
mago69 ha scritto:
ecco perche' il settore lavatrici e' in crisi!! :D :D :D :D :D

G.Oteri (Tecnogest): una vistosa correzione sembra proprio dietro l'angolo



Statisticamente parlando pare che il 2006 sia destinato a chiudersi con un ribasso delle borse, in quanto rappresenta il 2° anno del cosiddetto ciclo presidenziale. Solitamente, stando alla storia passata, questo periodo è sempre stato il peggiore del ciclo presidenziale di 4 anni. Le statistiche riportate in America sui cosiddetti cicli presidenziali passati dicono che nella maggior parte delle volte il 2° anno di presidenza si è chiuso con un ribasso che solitamente si è verificato nella 2° parte dell'anno. Come abbiamo scritto in passato esistono già parecchi sintomi che si sta preparando una vistosa correzione. Questi sintomi vanno dal Bear Market in corso sul mercato obbligazionario al rialzo dell'oro e di molte materie prime, fenomeni che di solito fanno scendere la borsa. Il mercato non ha capito il futuro atteggiamento della Fed nella gestione della politica monetaria. Ma pare che ci sia intenzione di prolungare il rialzo dei tassi fino a fine anno. Il rialzo del prezzo del petrolio sembra destinato a proseguire oltre i 70 $ a barile, raggiungendo probabilmente i 100 dollari. Questo rialzo non si è ancora trasmesso a tasso di inflazione ma riteniamo che prima o poi lo farà. C'è quindi una corsa ad accamparsi materie prime fino a quando i loro prezzi sono relativamente bassi e la liquidità è molto abbondante. Le principali case di brokeraggio non hanno ancora rettificato il valore degli utili adeguandoli alla nuova realtà. Per cui esiste ancora un forte potenziale rivalutativo per molte società che producono materie



:rolleyes: e c'era bisogna ke ce lo diceva.......... :cool:
 
2,40 prima del dividendo....poi giu' fino a 2/2,20 fino a giugno....poi conversione con titr....poi liquidazione hopa e dicembre 2006..... 4 euri!!! :wall: :wall: :wall: OK! OK! OK! OK!
 
facciamo come quelli del quartierino...inventiamoci qualkosa per far salire telecom..tipo possibile opa...inviamo email a tutti i trader...etc...oramai la borsa sale solo su speculazioni...per telecom sono sempre al ribasso...maledetti bancari, energetici ..etc. etc....forza telecommmmmmmmmmmmmmmm
 
allora..voi potenti della rete...attivatevi....presto...altrimenti si crolla.....grazieeeeeeeeeeeeee
 
è passata in positivo....allora funziona.................speriamo bene.....
 
gianni3636 ha scritto:
facciamo come quelli del quartierino...inventiamoci qualkosa per far salire telecom..tipo possibile opa...inviamo email a tutti i trader...etc...oramai la borsa sale solo su speculazioni...per telecom sono sempre al ribasso...maledetti bancari, energetici ..etc. etc....forza telecommmmmmmmmmmmmmmm

cosi facciamo la fine del povero jamaal :censored: bannato
 
cmq occhio a banca profilo.....è destinata solo a salire.....
 
nessuno risponde...che succede...avete venduto tutti.....
 
mago69 ha scritto:
ecco perche' il settore lavatrici e' in crisi!! :D :D :D :D :D

G.Oteri (Tecnogest): una vistosa correzione sembra proprio dietro l'angolo



Statisticamente parlando pare che il 2006 sia destinato a chiudersi con un ribasso delle borse, in quanto rappresenta il 2° anno del cosiddetto ciclo presidenziale. Solitamente, stando alla storia passata, questo periodo è sempre stato il peggiore del ciclo presidenziale di 4 anni. Le statistiche riportate in America sui cosiddetti cicli presidenziali passati dicono che nella maggior parte delle volte il 2° anno di presidenza si è chiuso con un ribasso che solitamente si è verificato nella 2° parte dell'anno. Come abbiamo scritto in passato esistono già parecchi sintomi che si sta preparando una vistosa correzione. Questi sintomi vanno dal Bear Market in corso sul mercato obbligazionario al rialzo dell'oro e di molte materie prime, fenomeni che di solito fanno scendere la borsa. Il mercato non ha capito il futuro atteggiamento della Fed nella gestione della politica monetaria. Ma pare che ci sia intenzione di prolungare il rialzo dei tassi fino a fine anno. Il rialzo del prezzo del petrolio sembra destinato a proseguire oltre i 70 $ a barile, raggiungendo probabilmente i 100 dollari. Questo rialzo non si è ancora trasmesso a tasso di inflazione ma riteniamo che prima o poi lo farà. C'è quindi una corsa ad accamparsi materie prime fino a quando i loro prezzi sono relativamente bassi e la liquidità è molto abbondante. Le principali case di brokeraggio non hanno ancora rettificato il valore degli utili adeguandoli alla nuova realtà. Per cui esiste ancora un forte potenziale rivalutativo per molte società che producono materie


Mah...il ciclo presidenziale per me nn c'entra una benemerita fava. Ed in piu' TI e' pilotata come una macchinina telecomandata...appena posso le vendo, visto che tra l'altro mi sta ferocemente sugli attributi l'attuale proprietario, per di piu' interista (e sinistroide).

Status attuale della mia panchina:

Reparto in attivo: Eni :bow: (che continuo ad accumulare ), bancari (concentrato su Capitalia :yes: e Lombarda :yes: )

Reparto in passivo ( o delle *****cce):

T.Italia :mmmm: :confused:
Sorin (?!?!?) :wall:
Snia (?!?!) :wall:
CDC :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:

Per adesso sono alla finestra, aspettando di vedere chi la vince tra il nano e la mortadella...poi mi comportero' di conseguenza (Mediaset o MPS?!?!?! :mmmm: )
 
gianni3636 ha scritto:
facciamo come quelli del quartierino...inventiamoci qualkosa per far salire telecom..tipo possibile opa...inviamo email a tutti i trader...etc...oramai la borsa sale solo su speculazioni...per telecom sono sempre al ribasso...maledetti bancari, energetici ..etc. etc....forza telecommmmmmmmmmmmmmmm
ciao fratello.... :) :) :)

...ti prego non nominiamo la parola opa....aLTRIMENTI FACCIAMO LA FINE DEL MITICO PRINCIPE JAMAAL CHE E' STATO INOPINATAMENTE....
bannato bannato bannato bannato

....E HO DETTO TUTTO!! :D :D :D
 
Riporto, Pedissequamente, Il Pensiero Aulico E Magnanimo Del Principe Jamaal....... :yes: :yes: :yes: :yes: :clap: :clap: :clap:


......rivolto Agli Analisti......... :D :D


....ANDASSERO A VENDERE LAVATRICI O VENISSERO A LAVORARE COME DOMESTICI NELLA MIA TENUTA DI GRAGNANO A 600,00 EURI AL MESE PIU' I CONTRIBUTI!!! :D :D :D :D :D :D

....E AVEVA DETTO TUTTO!!! :D :D :D :D ........JAMAAL...IL MITICO!! :'( :'(
 
indici europei vicini al rosso tra poco anche noi :wall: :mad:
 
mago69 ha scritto:
ciao fratello.... :) :) :)

...ti prego non nominiamo la parola opa....aLTRIMENTI FACCIAMO LA FINE DEL MITICO PRINCIPE JAMAAL CHE E' STATO INOPINATAMENTE....
bannato bannato bannato bannato

....E HO DETTO TUTTO!! :D :D :D


....allora invece dell'OPA..... lanciamo un concambio: 4,5 Tit x una Fiat..... oppure 3 Tit per una Crapitalia.... :D :yes: :clap:
 
Cianox ha scritto:
....allora invece dell'OPA..... lanciamo un concambio: 4,5 Tit x una Fiat..... oppure 3 Tit per una Crapitalia.... :D :yes: :clap:
SEI UN GRANDE.... :) :) :yes: :yes: :yes: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: OK! OK! OK! OK! OK!
 
P.s. Jamaal Ti Voleva Bene Assaje
 
piisi ha scritto:
io avevo capitalia.....rcs...stm.....e coin...
tutte vendute x telecom.......che mi possano.. :wall: :wall:

hai qualche altro titolo da vendere??? :bow:

te lo compro io!!! :D
 
Andiamo ad assaggiarlo qul livello a ,39? :confused:


Temo di si :(
















Vabbè: Fanc.ulo :yes:
 
Indietro