Telecom intrappolata nella rete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...toh..anche Enel..adesso vende connettività internet...e certo....ci mancava un altro operatore..oltretutto ricco sfondato delle tariffe di energia mpiù alte d'europa...aléé forza..tutti dentro..avanti il prossimo...
 
OT: ma il Berlusconi non poteva lasciare qualche miliardo anche a TIM.....ecchecapz...ha regalato una flotta di aerei (1 miliardo almeno) ad Alitalia....mezza America del Sud a Mr Renzi....un diamante di dimensioni spropositate a Gullit e Van Basten....miliardi a preti e suore....etc..almeno avremmo chiuso a piu' 10% al posto del meno 5% !!!!....
 
Rome, Telecom Italia (TIM) (TIT.MI) CEO Pietro Labriola speaks before Parliamentary Committee for the Security of the Republic (COPASIR) (1230 GMT)
 

Tim, il dossier Netco una partita a scacchi. E ci vorrà almeno un anno​




Si punta all’offerta vincolante di Kkr entro fine settembre ma si tratta del primo step. Da chiarire ruolo e mosse di Cdp nell’eventuale discesa in campo del fondo F2i. E, naturalmente, la posizione del primo azionista Vivendi. Sul fronte regolatorio non sono sciolti tutti i nodi
Pubblicato il 26 Giu 2023
 
quello che ha fatto scendere il titolo ieri è la percezione da parte del mercato di una soluzione ancora lontana. Hanno cominciato a girare articoli che parlano di un anno, e il mercato si è depresso. Io non ho venduto, pur essendo sotto del 10%, perchè continuo a pensare che a quota 0,30, intanto, sia possibile tornare dopo l'estate. L'offerta vincolante arriverà e anche sul fronte risultati Labriola venderà anche sto giro di aver fatto meno perdite.
 
E via col rosso anche oggi...che due @@..
 
Fare soldi con lo short su TIM sembra facile come shortare la Lira Turca...
 
Lasciando perdere per ora il fatto che io provavo a non vendere perche come ho sempre pensato se uno incassa sempre liquidita potrebbe ripagare dei debiti , ma se si sono messi adesso al tavolo con una offerta non vincolante chiara di 23 milardi circa ...per quale motivo non dovrebbero trovare un accordo in quei parametri...e per quale motivo e chi è che continua ad attaccare le azioni telecom sul mercato visto che se il parametro di vendita è 23 miliardi che qualcuno provi a portare telecom a 0,20 o al contrario a 0,40 nulla cambierebbe adesso sul prezzo di vendita , o come sempre mi sta sfuggendo qualcosa... :mmmm::mmmm:
 
Alla solito, per recuperare un misero 15 per cento ci si mette un mese, per riperderlo con gli interessi ... due giorni.
 
Mi espongo,secondo me rompiamo i minimi di area 0,24 basso,Preciso di nn avere posixzioni sul titolo ne al rialzo ne al ribasso
 
...toh..anche Enel..adesso vende connettività internet...e certo....ci mancava un altro operatore..oltretutto ricco sfondato delle tariffe di energia mpiù alte d'europa...aléé forza..tutti dentro..avanti il prossimo...
...ieri ho visto uno spot in tv di wind3 che operano ora anche sulla vendita di luce e gas!
 
Tutti short da queste parti...:-) comunque ho dato na occhiata sul web all'offerta enel e mi pare che è solo connettivita senza linea telefonica , luce e gas lo vendono dapperttutto fanno concorrenza ad enel e eni...che poi se potessi uscire da telecom con poca perdita lo farei di corsa....
 
Indubbiamente si fà molta fatica psicologicamente ad incrementare e/o acquistare questo titolo, eppure c'è chi acquista...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro