Telecom intrappolata nella rete?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora da capire se nel we possa succedere qualcosa
 
Quello short da 0.283 dorme stanotte? :asd:

Per ieri devi chiedere a lui , non ero io, ma stanotte penso dormirà, in gain .

io sono long e in gain avendo comprato molti mesi fa. Ma Ho incrementato ieri e oggi peggiorando il mio pmc.
attendo tempi migliori.
 
Chissà se il nostro Parmigianni ha poi chiuso il suo..pensavamo di prenderlo in giro e vederlo tutto a pezzi nella grattugia...invece aveva ragione lui..
Senza saperlo aveva ragione...
Non credo sarebbe andato short a seguito della notizia del Mou...
 
È un titolo ormai anestitizzato da anni di news:wall:
Io comincio a temere di che news possa uscire nel we a bocce ferme .
Questo non e' l'andamento di un titolo che intraveda possibili rialzi , anzi ...
Qui molti hanno portato a casa il malloppo di questi tre giorni e chi si è visto si e' visto .
 
Senza saperlo aveva ragione...
Non credo sarebbe andato short a seguito della notizia del Mou...
se leggi bene quando lui dichiarava il suo short , dopo che il mercato gli stava andando a favore, nel solito stile ex post ( del resto senza mettere eseguito) qualcuno andava long sul momento (mettendo eseguito) suscitando l'ilarita' dello stesso ,
come e' andata finire? , leggi bene e vedrai come e' andata
del resto e' un vecchio discorso, e sinceramente e' il motivo per cui mi sto' stufando di scrivere, ma mi limito a leggere notizie
cerchiamo di essere piu' attenti ed a leggere non solo i post che ci va bene leggere
 
ma voi credete davvero che esista un mercato su questa roba? titolo che viene mosso come vogliono da chi gestisce la liquidità su mandato istituzionale.
 
Non ha detto niente di nuovo.La musica e" sempre la stessa.
Ma Vivendi sa già tutto, figuriamoci se il Mef si butta alla cieca nel Mou con KKR per incassare il NO di Vivendi, sarebbe una figuraccia immane da far dimettere tutto ilGoverno. Penso che siano già d'accordo, non credo sia una buona idea per iGiorgetti prendersi questo rischio.
 
Negli ultimi giorni le case di affari hanno lasciato invariati i buy con target molto alti ( 40-54)
spostando però la preferenza sulle risparmio : per questo i prezzi si sono avvicinati .

io sono entrato oggi sulle risparmio e mi aspetto un po’ di manovre con un target a metà mese attorno ai 30,5

se torna a 24 aumento esposizione


buon week end
 
Ma Vivendi sa già tutto, figuriamoci se il Mef si butta alla cieca nel Mou con KKR per incassare il NO di Vivendi, sarebbe una figuraccia immane da far dimettere tutto ilGoverno. Penso che siano già d'accordo, non credo sia una buona idea per iGiorgetti prendersi questo rischio.
non si è dimessa la Santanchè che ha le società in borsa assistite da ADC farlocchi ammazza risparmiatori.....figurarsi per cosi' poco.....questi vogliono la Rete in primis per lo stesso motivo delle provincie....immagino che dopo 1 anno KKR chiederà di uscire dalla società che non è abituato alle mangiatoie.....chi scommette ??...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro