Telecom Italia 2033 TF 7,75% isin XS0161100515 Vol. 3

Complimenti.
Comunque in termini di paragoni rendimenti piu' di un mese fa avevo fatto una comparazione tra la tel33 e la tel55
La prima allora quotava 122 circa la Tel55 era sui 92
Allora erano disallineate in quanto se la 55 quotava 92 la tel33 doveva essere attorno ai 127 (considerando il netto, cedole ecc. ec.. gia' al 26% quindi piu' sfavorevole per la tel33 avendo cedola molto piu' alta).
si sono alzate tutte e due ed ora a senzazione una a 96 e l'altra a 131 dovrebbero essere piu' allineate.
Certo la differenza di variazione odierna e' strana io intendo che la 33 con pezzi da 10k, e 20k si muove piu' velocemente

e che c'entra la cedola più alta scusa? Quello che perdi con la cedola lo recuperi con il credito di imposta.
 
Qualcuno mi sa dire il motivo per il quale è cresciuto in questo modo sta ciofeca di bond di società iperindebitata. :confused:

Quando inizierà a scende questa sono capzi amari

investo vuoi spompare...o sbaglio... la mia opinione?quando scenderà questo titolo scenderà anche gran parte dell'obbligazionario in iperbolla...io sono d
entro a 108,28 e venderò solo quando ci sarà una vera inversione,punto.altro motivo già detto e ridetto la cedola molto allettante e c'è poco o nulla per reinvestire,ovviamente sconsiglierei l'entrata a questi prezzi soprattutto ad un neofita...se dovesse scendere l'incastro è palese...
 
Quando inizierà a scende questa sono capzi amari

Guarda come ti ho gia' detto in tanti son dentro a prezzi tra 107 e 109, quindi il super gain c'e'
Non l'hai interceptor il tel33 ma forse qualcuno con l'uscita e il gain maturato verra' da te su Astaldi 2020 cosi' da farlo arrivare a 110 :D
Non rosicar troppo pero' nel frattempo :angry::wall:
 
e intanto si cedola i dollaroni in attesa di Draghi...
Sperando non ci faccia andare a 1,5 prima di fare qualcosina...



Quattro figure da ieri direi che posso essere soddisfatto:D

Guarda a 1,50 si va all in sul dollaro.....

Tanto la roba in euro è sopra di figure su figure...... Roba da impallidire....

MPS un sogno:D:bow:OK!:bow::bow: Grazie a te..... :bow::bow::bow::bow::bow:
 
investo vuoi spompare...o sbaglio... la mia opinione?quando scenderà questo titolo scenderà anche gran parte dell'obbligazionario in iperbolla...io sono d
entro a 108,28 e venderò solo quando ci sarà una vera inversione,punto.altro motivo già detto e ridetto la cedola molto allettante e c'è poco o nulla per reinvestire,ovviamente sconsiglierei l'entrata a questi prezzi soprattutto ad un neofita...se dovesse scendere l'incastro è palese...

su questo bond ci sono i fondi. Investo e il fol fanno il sollettico. Credo che rosiki...
 
su questo bond ci sono i fondi. Investo e il fol fanno il sollettico. Credo che rosiki...
Su questo non ci sono dubbi qui facciamo il solletico, però che giorno strano le hanno stracomprate da ultimo una fretta da operazione straordinaria dopo un po di tardate già buone le ho date tutte da ultimo mhz:bow:
TUTTO ERA TRANQUILLO MENO QUESTE
 
Qualcuno mi sa dire il motivo per il quale è cresciuto in questo modo sta ciofeca di bond di società iperindebitata. :confused:

Quando inizierà a scende questa sono capzi amari

investo vuoi spompare...o sbaglio... la mia opinione?quando scenderà questo titolo scenderà anche gran parte dell'obbligazionario in iperbolla...io sono d
entro a 108,28 e venderò solo quando ci sarà una vera inversione,punto.altro motivo già detto e ridetto la cedola molto allettante e c'è poco o nulla per reinvestire,ovviamente sconsiglierei l'entrata a questi prezzi soprattutto ad un neofita...se dovesse scendere l'incastro è palese...
Quoto in pieno, dove mettere il cash in caso di vendita?
Stasera però uno spumantino me lo faccio perché 21 figure tutte insieme non le avevo mai fatte neanche nel 2011 !

Saluti

Gioyel
 
Norby ci siamo fraintesi.
Io volevo solo mettere in guardia chi volesse entrare questi prezzi su un Bond che:

Scade nel 2033 :eek:

Quota a 131 :eek:

É di una società in declino e super indebitata :eek:

L'incastro a vita é assicurato :yes:
 
Guarda come ti ho gia' detto in tanti son dentro a prezzi tra 107 e 109, quindi il super gain c'e'
Non l'hai interceptor il tel33 ma forse qualcuno con l'uscita e il gain maturato verra' da te su Astaldi 2020 cosi' da farlo arrivare a 110 :D
Non rosicar troppo pero' nel frattempo :angry::wall:

Non entro su Bond che scadono oltre i 5/7 anni.
 
il 28 marzo scrivevo quanto sotto....ehm....ci ho ripensato...
non vendo prima dei 140,00

:D:D:DOK!OK!OK!:yeah:
 

Allegati

  • 130.JPG
    130.JPG
    16,4 KB · Visite: 430
Indietro