Telecom Italia 2033 TF 7,75% isin XS0161100515 Vol. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..quasi il 4% netto...comunque pensate che telecom italia(ex sip) ha in pancia, rispetto ai suoi ''competitors'' oltre a tanti debiti, ANCHE tanto personale(e relative famiglie...) che risale ai tempi in cui questa azienda era dello stato italiano e assomigliava un po' a poste italiane per conduzione manageriale :fiufiu:
Nel mondo sono quasi 60.000 e in Italia meno di 49.000...sai che succede se qualcosa va...:censored:


eeeeeeeeee la salva CdP
coi nostri soldi...............
:censored:
 
Occhio che la nuova 4%, taglio istituzionali (100K) oggi è risalita.
Se questa inizia a correre sarà difficile prenderla.
 
..quasi il 4% netto...comunque pensate che telecom italia(ex sip) ha in pancia, rispetto ai suoi ''competitors'' oltre a tanti debiti, ANCHE tanto personale(e relative famiglie...) che risale ai tempi in cui questa azienda era dello stato italiano e assomigliava un po' a poste italiane per conduzione manageriale :fiufiu:
Nel mondo sono quasi 60.000 e in Italia meno di 49.000...sai che succede se qualcosa va...:censored:


L’80% del traffico voce e dati che dal Mediterraneo arriva in America, transita per l’Italia, siamo strategici!!!
 
Oggi ho fatto il secondo ingresso visto che la nuova stava correndo
PMC 120 circa, i CDS stanno scendendo a 10y siamo sui 410 quindi
spero di portarla fino a 125 dove renderebbe ancora
Sopra il 5% lordo
Pronto ad incrementare o a uscire
 
Oggi ho fatto il secondo ingresso visto che la nuova stava correndo
PMC 120 circa, i CDS stanno scendendo a 10y siamo sui 410 quindi
spero di portarla fino a 125 dove renderebbe ancora
Sopra il 5% lordo
Pronto ad incrementare o a uscire

Dove li vedi i CDS ?
 
Bisogna registrarsi giusto?C'è un limite per i CDS?Grazie
 
E2BCAAA5-18BD-4B04-B0B6-8A5E389CD4F8.jpg
Dove li vedi i CDS ?

...
 
Nessun limite per CDS
È fatto bene ci sono tutte le scadenze e i grafici
Aggiornano tutte le sere dopo le 19 quindi puoi
Verificare e pianificare per il giorno seguente
 
Perfetto..già spulciato per bene..mi mancava..addirittura aggiornato ;)

CDS in leggera discesa..osservavo la 2024 che sembra essere partita...se tanto mi da tanto a breve si parte anche qui
 
non ho trovato quello di unipol assicurazioni malefico
sai come trovarlo

gli altri li ho trovati tutti
ogni banca del mondo

No purtroppo, a me manca dexia

Comunque è molto comodo perché ci sono tante aziende Di tutto il mondo e in più con i grafici
Per scadenza puoi renderti conto dell andamento della società valutando un periodo non hai solo i CDS del momento
 
Ultima modifica:
Tim: esposto Vivendi arriva in Consob (MF) 31/01/2019 08:25 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--L''attacco di Vivendi contro Elliott era stato annunciato attraverso i media francesi (Les Echos) e ieri e'' arrivato puntuale in Consob. E se i primi due documenti inviati all''authority da Amos Genish e dallo stesso gruppo francese erano lettere indirizzate principalmente al collegio sindacale di Telecom Italia e per conoscenza alla Consob, questa volta si tratta proprio di un esposto alla Commissione di borsa. Al centro del documento, come previsto, il contratto collar stipulato da Elliott sulle sue azioni di Tim. L''azienda di telecomunicazioni, scrive MF, e'' una di quelle storicamente piu'' tenute sotto controllo dall''authority, che aveva gia'' avviato accertamenti dopo che le quotazioni erano arrivate al minimo storico e che ora provvedera'' alle verifiche del caso. Vivendi gia'' rivolgendosi al collegio sindacale aveva sostenuto che Elliott si era coperta "dal rischio di riduzione di valore delle azioni Tim mediante due derivati stipulati con Jp Morgan che attribuiscono al fondo il diritto, a partire dal 5 febbraio e sino al 9 giugno 2019, di vendere alla banca sino a 240 milioni di azioni Tim con una prima opzione put e sino a 510 milioni con una seconda opzione put (circa il 4,9% del capitale) a un prezzo di 0,81054 euro". Vivendi avrebbe in sostanza ribadito un''accusa gia'' espressa piu'' volte e cioe'' che Elliott puo'' chiudere i derivati mediante regolamento in denaro (quindi senza consegna fisica delle azioni) e, monetizzando la differenza tra valore delle opzioni e valore di mercato, utilizzare il ricavato per incrementare la sua partecipazione, attualmente ferma all''8,8% del capitale di Telecom Italia rispetto al 24% dei francesi. Un''accusa sempre respinta da Elliott che ora e'' nuovamente finita in Consob sotto forma di esposto e testimonia l''alto livello raggiunto dallo scontro tra i due grandi azionisti in vista dell''assemblea del 29 marzo.
 
MEDIA-Tim verso accordo con Vodafone per sviluppo 5G, possibile preludio polo torri 31/01/2019 08:28 - RSF

MILANO, 31 gennaio (Reuters) - Tim (TIT.MI) e Vodafone (VOD.L) sono vicini ad un accordo per condividere siti e investimenti per lo sviluppo della rete mobile di quinta generazione (5G).

Lo scrive il Messaggero secondo cui questo passo potrebbe favorire la creazione di un polo delle torri di trasmissione tra Inwit (INW.MI) e il gruppo britannico.

L'accordo, scrive il giornale, prevederebbe la condivisione dei siti per i ripetitori e degli investimenti per i servizi di nuova generazone, consentendo a entrambi un notevole risparmio (il Messaggero, citando fondi industriali, stima che la realizzazione di una rete 5G costerebbe almeno 2 miliardi di euro).

Si potrebbe poi arrivare a un unico polo delle torri, consentendo alle aziende una riduzione del debito.

In un'intervista al Corriere di oggi l'AD di Tim Gubitosi ha detto che Inwit può giocare un ruolo nel mercato in cerca di sinergie.
 
MEDIA -Tim, pronti ad aprire tavolo con Open Fiber per possibile integrazione reti-AD 31/01/2019 07:55 - RSF

31 gennaio (Reuters) - L'AD di Telecom Italia SpA (TIT.MI) Luigi Gubitosi al Corriere della Sera:
* PRONTI AD APRIRE TAVOLO CON OPEN FIBER CON OBIETTIVO DI ESPLORARE, TRA L'ALTRO, POSSIBILE COMBINAZIONE DELLE DUE INFRASTRUTTURE
* INWIT PUÒ GIOCARE RUOLO IN MERCATO IN CERCA DI SINERGIE
* LAVORIAMO A PIANO RILANCIO SPARKLE, CI SONO PREMESSE PERCHÈ TIM BRASIL SI RAFFORZI
* FARÒ IL POSSIBILE PERCHÈ SI RAGGIUNGA UN EQUILIBRIO FRA GLI AZIONISTI
* OTTIMISTA SU NOSTRA CAPACITÀ DI AGGREDIRE STRUTTURA COSTI E MANTENERE LEADERSHIP MERCATO
 
Ne ho prese altre anche oggi.
Non posso non prenderle.
Quando il rendimento del btp decennale stava su questi livelli (maggio) questa quotava 150.
E' vero si paragonano i fichi con i cachi.
Però, però, però.......
 
Finalmente segni di vita.
 
Azioni Tim in grande spolvero dopo l'annuncio di Elliot di aver incrementato la sua quota portandola al 9,4%.

Secondo voi questa mossa avrà ripercussioni anche sui bond?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro