Telecom Italia - che il 2020 ce la mandi buona

ma se vogliono nazionalizzare alitalia....per telecom a questi prezzi vale la pena??
 
ma se vogliono nazionalizzare alitalia....per telecom a questi prezzi vale la pena??

x Cdp lanciare un OPA sarebbe una sciocchezza cosi' poi della Rete fa quello che vuole....basterebbe rastrellare un 20% e avrebbe il controllo ..ma al governo chi se ne intende di numeri/ finanza ?.....
 
purtroppo, come spesso accade a noi italiani, ci accorgiamo del problema quando ormai è troppo tardi
un comparto strategico come quello delle TLC deve essere controllato dallo stato
adesso è rimasto ben poco da spolpare e tutti i ns dati viaggiano su una rete in mano a stranieri
 
quindi auspicate un branco di politicanti peggio di questi scappati di casa?
 
le possibilità per far bene ci sarebbero se fosse amministrata da persone competenti con obiettivo lo sviluppo del paese
 
x Cdp lanciare un OPA sarebbe una sciocchezza cosi' poi della Rete fa quello che vuole....basterebbe rastrellare un 20% e avrebbe il controllo ..ma al governo chi se ne intende di numeri/ finanza ?.....

hanno investito tanti soldi per alitalia...dove non vola nemmeno un aereo,un altra kazzata possono farla..:D
 
hanno investito tanti soldi per alitalia...dove non vola nemmeno un aereo,un altra kazzata possono farla..:D

Guzzetti ha detto che investimento in TIM di CDP è ben diverso da altri salvataggi...infatti lo Stato potrebbe prendere il controllo della Rete TIM + OF e far pagare tutti gli operatori (con il controllo di Tim si papperebbe anche le torri) ...i servizi mobile e il Brasile venduti naturalmente...
 
Ma la BCE non riesce neanche a tener basso lo spread ? e allora a che serve tutto sto baccano....già che prima di avere effetti sulla domanda aggregata la riduzione dello spread ci mette una vita...mi chiedo: non era meglio varare un helicopter money ? 5000 euro a abitante in Europa e vedi come si torna a spendere...:D:D
 
Oggi, come già scritto, ho deciso di entrare sul titolo, partendo dal presupposto che il mercato delle TLC, a mio avviso, sarà uno dei meno impattatati da questa immane tragedia. Voi cosa ne pensate?


Come ti scrissi ieri, ora tienitele bene strette, potresti aver fatto l'affare della tua vita.... OK!
 
nel frattempo l'ordinaria sta riprendendo il suo posto rispetto alla risparmio....
 
Come ti scrissi ieri, ora tienitele bene strette, potresti aver fatto l'affare della tua vita.... OK!

credo anchio....ma in ottica di medio lungo periodo.
e molto dipendera' anche dal risultato delle presidenziali in usa.
 
Con la richiesta che c'è di connessioni a larga banda in tutti i settori ecomonici, lo Stato deve scendere in campo obbligando ENEL a vendere la sua quota di OF, dando vita con TI ad un'unica società per la realizzazione e gestione delle infrastrutture in fibra ottica.
Mi sembra proprio assurdo che in una situazione come questa si permetta a due società di duplicare gli investimenti.
Non solo si raddoppiano i costi, ma si rallentano anche le attività.
Se ci fate caso nelle città ci sono pozzetti di Flash Fiber e di Open Fiber uno accanto all'altro. Che senso ha?
Ora basta, STATO fai valere la tua autorità
 
diciamo che servirebbero altri gg come questo prima di fine mese per vedere un po' di luce...
 
Con la richiesta che c'è di connessioni a larga banda in tutti i settori ecomonici, lo Stato deve scendere in campo obbligando ENEL a vendere la sua quota di OF, dando vita con TI ad un'unica società per la realizzazione e gestione delle infrastrutture in fibra ottica.
Mi sembra proprio assurdo che in una situazione come questa si permetta a due società di duplicare gli investimenti.
Non solo si raddoppiano i costi, ma si rallentano anche le attività.
Se ci fate caso nelle città ci sono pozzetti di Flash Fiber e di Open Fiber uno accanto all'altro. Che senso ha?
Ora basta, STATO fai valere la tua autorità

Tutto giusto, ma con questi prezzi magari enel compra il baraccone anzichè vendere open fiber, una opa a 50 60 centesimi potrebbe raccogliere il favore di americani e francesi..il coronavairus, come diceva il ragazzo, passerà...e anche queste occasioni, soprattutto per lo stato.
 
ieri scrivevo: e magari domani panic buying su questo titolo...
con +11% ci siamo andati vicino. Se domani replica superando la media a 0,329 si va a chiudere quel gap tra 0,4 e 0,43...
 
ieri scrivevo: e magari domani panic buying su questo titolo...
con +11% ci siamo andati vicino. Se domani replica superando la media a 0,329 si va a chiudere quel gap tra 0,4 e 0,43...

E' incredibile tutti i telefonici su: Telefonica +17,80%, Vodafone +8,04% , Deutsche Telekom +4,57 % c'è una regia a livello europeo ?
 
Indietro