Telecom Italia - Libera di correre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque vedo che anche a questo prezzo io e molti altri sono dentro long...invece alcuni la continuano ad aspettare molto piu in basso... :mmmm: :)
 
Esatto. E quanto alle cose meravigliose, vi inviterei a guardare meglio. Molto meglio. Ha solo comprato aziende, generalmente rovinandole, vedi Twitter, o la stessa Tesla, rendendole finanziariamente convenienti per le sue beghe... E non ha inventato proprio NULLA, con le sue manine, se non un patetico videogioco che Space Invaders gli avrebbe detto LEVATE.
ma dai...se solo 10 anni fa un broker di scommesse avesso detto quanto scommettete che tra 10 anni l'auto piu' venduta in Europa sarà una tesla elettrica ?....sfido chiunque ad averci messo 1 euro.......ha fatto robe incredibili...poi se ci sono milioni di investitori che lo seguono evidentemente non saranno tutti con anello al naso.....se dicesse entro con una quota in Telecom ce la troviamo a 1 euro il giorno dopo...ecco cos'è Musk e mi dispiace ti stia cosi antipatico e non capisco il motivo....comunque nemmeno Bill Gates ha mai inventato nulla ma solo copiato...ma anche quello di copiare è una grossa capacità...i giapponesi sono diventati ricchissimi copiando.....
 
ma dai...se solo 10 anni fa un broker di scommesse avesso detto quanto scommettete che tra 10 anni l'auto piu' venduta in Europa sarà una tesla elettrica ?....sfido chiunque ad averci messo 1 euro.......ha fatto robe incredibili...poi se ci sono milioni di investitori che lo seguono evidentemente non saranno tutti con anello al naso.....se dicesse entro con una quota in Telecom ce la troviamo a 1 euro il giorno dopo...ecco cos'è Musk e mi dispiace ti stia cosi antipatico e non capisco il motivo....comunque nemmeno Bill Gates ha mai inventato nulla ma solo copiato...ma anche quello di copiare è una grossa capacità...i giapponesi sono diventati ricchissimi copiando.....
Forse è più eclatante la seconda: Dacia Sendero (termica...)! Manco li cani...
 
il mercato scommette su nuovo CDA.........con LABRIOLA fuori dai giochi
 
Vivendi ha le sue gravi colpe ma anche il resto della cumpa non scherza:
- Hanno trattato 2 anni per un rilancio di 100 €
- OPA a ,5 anzi no
- Tutti a mettere becco e dire la loro: governo, sindacati, UE... tranne gli azionisti
- Piani che non valgono la carta su cui sono scritti... l'unico degno di nota e scritto con chiarezza resta quello Micanen
soprattutto la parte in cui tutti e dico tutti dallo squalo francese al ciclista tatuato se ne devono andare afff......o
 
ma il golden power riguarda solo TIM o anche i competitor...... immagino VDF e Fastweb dovrebbero esserne soggetti....gestiscono dati sensibili...
 
Barc tim.png


Questa l'avete già commentata??

E' una comunicazione consob del 28/3
 
ma dai...se solo 10 anni fa un broker di scommesse avesso detto quanto scommettete che tra 10 anni l'auto piu' venduta in Europa sarà una tesla elettrica ?....sfido chiunque ad averci messo 1 euro.......ha fatto robe incredibili...poi se ci sono milioni di investitori che lo seguono evidentemente non saranno tutti con anello al naso.....se dicesse entro con una quota in Telecom ce la troviamo a 1 euro il giorno dopo...ecco cos'è Musk e mi dispiace ti stia cosi antipatico e non capisco il motivo....comunque nemmeno Bill Gates ha mai inventato nulla ma solo copiato...ma anche quello di copiare è una grossa capacità...i giapponesi sono diventati ricchissimi copiando.....
Elon Musk tenta la scalata del Monte? | Il Cittadino Online
dopo scala TIM ...
 
pensavo a come Cdp sia entrata in Telecom e a quanto soprattutto , se offrisse 0,50 a vivendi per la sua quota e lanciasse poi una totalitaria obbligatoria anche senza delisting, a mio modesto avviso risolverebbero una marea di problemi in primis di golden power, e se l'antitrust europea e la ue facessero problemi , già sapete dove li manderemmo; fuori l'italia dall'europa , ne vale del nostro bene
 
ma dai...se solo 10 anni fa un broker di scommesse avesso detto quanto scommettete che tra 10 anni l'auto piu' venduta in Europa sarà una tesla elettrica ?....sfido chiunque ad averci messo 1 euro.......ha fatto robe incredibili...poi se ci sono milioni di investitori che lo seguono evidentemente non saranno tutti con anello al naso.....se dicesse entro con una quota in Telecom ce la troviamo a 1 euro il giorno dopo...ecco cos'è Musk e mi dispiace ti stia cosi antipatico e non capisco il motivo....comunque nemmeno Bill Gates ha mai inventato nulla ma solo copiato...ma anche quello di copiare è una grossa capacità...i giapponesi sono diventati ricchissimi copiando.....
io credo che se solo dicesse di essere solo intenzionato ad entrare in TIT e l'azione schizzasse a 0,50 Musk sarebbe rivalutato immediatamente e portato sul palmo di una mano da molti che qui scrivono sparlando anche di lui.
ma così è il mondo: il denaro compra tutto
:bye:
 
https://m.dagospia.com/flash-come-m...lon-musk-si-e-*********-con-tim-perche-390186
 
Musk ha grossi problemi vendite con Tesla ,pensasse ai suoi guai...
 
Musk ha grossi problemi vendite con Tesla ,pensasse ai suoi guai...
Io farei a cambio....gli diamo i problemi di TIM e ci prendiamo 20 miliardi di cassa netta e utili calati a X miliardi....dove si firma ??...azz produce la stessa auto da 13 anni....ha i componenti di una lavatrice e se le fa pagare 50k....sarà mica fesso ?....poi molti titoli sono pompati guardate Ferrari che ormai ci compra con 1% e fattura na caccola.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro