Telecom Italia - Libera di correre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il gruppo di piccoli investitori TIM presenterà una lista di candidati per il rinnovo del consiglio di amministrazione
Oggi 12:00 - RSF
((Traduzione automatizzata da Reuters, vedi disclaimer https://bit.ly/rtrsauto))
MILANO, 25 marzo (Reuters) - L'associazione dei piccoli investitori di Telecom Italia (TIM) (TIT.MI), Asati, ha detto lunedì che presenterà una lista di candidati per il rinnovo del consiglio di amministrazione dell'ex monopolio telefonico.

Il gruppo rappresenta migliaia di piccoli investitori di Telecom Italia con una quota complessiva di circa l'1%.

ASATI sostiene le linee generali del piano industriale di TIM, che prevede la vendita della rete di accesso fissa nazionale e la vendita dell'unità sottomarina Sparkle
mah... questi di ASATI non li ho mai capiti... mi ricordano un po' il Codacons

dicono che supportano le linee generali del piano industriale ma presentano una propria lista in modo da disperdere i voti...
mi sembra che c'e' grossa crisi
 
che dici di Siragusa
che non vuole più vendere il Brasile? :D:D:D

adesso a chi si affida Vivendi? :D:D
mah? purtroppo la mia fonte non mi risponde,, un mese e mezzo fa erano in accordo e ora viene fuori questo.. ormai è una lotta x la poltrona con qualunque mezzo🚡🚠🚎
bazooka-cover-done-768x402.png
 
Ma il Nostro Ad che e' sempre in giro.,Ando' va'?
 
mah... questi di ASATI non li ho mai capiti... mi ricordano un po' il Codacons

dicono che supportano le linee generali del piano industriale ma presentano una propria lista in modo da disperdere i voti...
mi sembra che c'e' grossa crisi
concordo... e ci fa' capire quanto questi comprendano la serieta' della situazione e l'eventuale gioco sporco che si sta facendo con il trucco del prestito titoli... anziche' serrare i ranghi per respingere un eventuale ribaltone, li disperdono, la scuola politica non mente e docet anche in questo caso... KO!
 
bravo labriooooo forse oggi ha convinto merryl e bofa a comprare?:yeah:
 
Anche il dott Enzo Cane di Geppo Sim ,stamane,vede il rialzo di telecom
 
vedi se sei proprietario di ferrari ma conti non in linea con il potenziale inespresso è un discorso ma parli di un azienda che di potenziale ne ha a sufficienza eccome. Collegamenti internazionali ed intercontinentali su tutto il globo e leader nel mediterraneo e guarda caso lo stato se lo vuole tenere per se non sono pezzi da cedere a cuor leggero. Comunque il valore vero era avere una sola società ovviamente per una piccola pulce la luce è riprendersi i 4 spicci che ha esborsato pertanto via allo spezzatino ma ti voglio fare una domanda oggi sparkle domani le torri poi le controll room poi il cloud etc etc .. arriverà il giorno che le ture azioni no navranno giovato assolutamente avrai in mano titoli di una società oramai vuota che sarà costretta a vendere oltre la telefonia anche polizze, vacanze e chi più ne ha èpiù ne metta ma in tutto questo sicuramente noi piccoli non avremo guadagnato un cent stanne sicuro.
quindi eri per fare un ADC e tenersi tutto ?
 
assolutamente corretto. figuriamoci poi facendolo in questo modo e senza comunicarlo!
e in ogni modo non ne vedrei proprio il senso per viv stessa
La gestione di viv è da più di 7 anni senza senso.
Non ne hanno azzeccata una da quando sono azionisti. .... e il mercato li ha puniti facendo perdere i 4/5 del loro investimento
 
qualcuno ha notizie del faro della conzob?
secondo me vanno a grasso di foca..
 
il fatto che siano calati i volumi penso che abbiamo fatto ciò che dovevano fare...io credo che sia stato un posizionamento di fondi in attesa dell'assemblea che hanno preso in prestito la quota di vivendi...!! se diversamente devono pur ricoprirsi con questo 20%:rolleyes:
manca poco al 28....
23 aprile.... non 28
 
continuano a mollichine e pizzicotti , chissà se inizieranno a comprare sul serio :mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro