Telecom Italia - Libera di correre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tim: Scannapieco, 'mercati aperti, non parliamo' Interpellato su sostegno lista cda in assemblea (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 04 apr - Cdp, azionista Tim, non parla della partecipata a mercati aperti. Così Dario Scannapieco interpellato nel corso della conferenza stampa sui risultati di Cassa Depositi e Prestiti sull'eventuale sostegno della lista del cda nella prossima assemblea dell'ex monopolista della telefonia. Nel cda Tim uscente siede il presidente di Cdp Gorno Tempini.
 
...ma non è che abbiamo intentato causa anche a OF per concorrenza sleale ?....è sostenuta da ADC di CDP e si è presa prima tante aree che rendono quando non avrebbe dovuto essendo para statale..........
 
Ci sono cose che proprio non mi capacitano, Starlink viene in Italia a dare lo stesso servizio che da Tim, senza aver pagato un cent di licenza allo stato, quando noi abbiamo sborsato miliardi per acquistare le licenze. Alla faccia della concorrenza, ma i fenonomeni che vigilano sulla suddetta dove cap...zzo hanno studiato, al Cepu.
 

Salvini cerca di strappare Musk a Meloni: “Starlink farebbe molto comodo all’Italia”​


Salvini cerca di strappare Musk a Meloni: “Starlink farebbe molto comodo all’Italia”
tutta la classe politica fa curriculum a se.
Nel mondo dei normali sarebbero tutti senza mani o all'ergastolo.

Dovremmo provare ad evitare di farci rappresentare da certa gente. Questo spero gli attuali elettori della lega lo mandino a lavorare al piu' presto.

Per il titolo non mi sorprende che oggi sia virata in rosso. Ho il sospetto che gli americani finchè non chiudono l'affare ci massacreranno in ogni occasione possibile. Spero di avere una visione distorta
 
Ci sono cose che proprio non mi capacitano, Starlink viene in Italia a dare lo stesso servizio che da Tim, senza aver pagato un cent di licenza allo stato, quando noi abbiamo sborsato miliardi per acquistare le licenze. Alla faccia della concorrenza, ma i fenonomeni che vigilano sulla suddetta dove cap...zzo hanno studiato, al Cepu.
Era troppo difficile il Cepu.
 
a proposito di Musk....ho visto la Xiaomi Su7 auto elettrica cinese...sti quà fanno sul serio...poco costo e tanta sostanza....tesla ha le sue gatte da pelare...
 
ma per non dimenticare......l'analista inciampo non aveva previsto un rialzo dopo 4 miliardi di volume o era un fake ?....ormai i 4 miliardi sono passati credo.....inciampo non è che sei caduto ....illuminaci...
 
OT: ma....l'idea che la Santachè rimanga ministro nonostante le mirabolandi manovre sulle sue società quotate in borsa...la dice lunga sul idea di rispetto delle norme a tutela degli investitori....ripeto...anche i miei BTP li smollo appena tornano su......in giappone avrebbro fatto harakiri..
Perche' dici questo? Ancora nn c'e' stato alcun rinvio a Giudizio per la signora Santache' e quindi e0' stato giusto respingere la ricjhiesta delle minoranze
 
ma per non dimenticare......l'analista inciampo non aveva previsto un rialzo dopo 4 miliardi di volume o era un fake ?....ormai i 4 miliardi sono passati credo.....inciampo non è che sei caduto ....illuminaci...
Infatti il rialzo c'e stato ieri.Inciampo ci ha preso in pieno!
 
Tutto il giorno rossa....
mah....manco il miliardo ci può?

p.s. archiviati i rialzi fantasmagorici che si leggevano per l'indomani :ubriachi: (oggi!)....qualcuno nutre ancora qualche speranza che almeno chiuda verde? :wtf:
 
Perche' dici questo? Ancora nn c'e' stato alcun rinvio a Giudizio per la signora Santache' e quindi e0' stato giusto respingere la ricjhiesta delle minoranze

ma hai seguito il caso Bioera o Visibilia in borsa.....??? a confronto qui su TIM operano solo vergini e apostoli.......pure il morto c'è stato ...lassamo perde...va...
 
Tutto il giorno rossa....
mah....manco il miliardo ci può?

p.s. archiviati i rialzi fantasmagorici che si leggevano per l'indomani :ubriachi: (oggi!)....qualcuno nutre ancora qualche speranza che almeno chiuda verde? :wtf:
non è questione di speranze.

se fossimo a 0,4 o a 0,5 probabilmente non ci porremmo questioni esistenziali di sopravvivenza. Non ci porremmo troppi quesiti sul fatto che si debba o possa vendere qualcosa o tutto o a che sconto. Sarebbe tutto troppo bello per gli azionisti. Avere il pepe al kiulo fa l'effetto desiderato.

Mentre ora siamo qui giorno e notte a discutere e farci domande sull' essere o non essere.

E siamo a pendere dalle clausole degli americani che vengono in nostro soccorso..... quindi a chi conviene che si resti a 4 MLD di capitalizzazione? io sono complottista ma una ragione ce la dobbiamo trovare. Qualucuno si contenta di dire che è il mercato che fa i l prezzo. Noi non siamo il mercato.
 
Hai ragione, scusa l'imprecisione, al 2023 siamo a 2.978. Peggio di quanto credevo
ma il problema è dividerlo per i cittadini che lo devono pagare o sostenere....oggi siamo 57 milioni dei quali meno di 30 lavoratori ma a tendere saremo molti meno......quindi quell'orologio che conta il debito dovrebbe girare al contrario .....e putroppo non lo sta facendo.....quindi cosa ci attende...iper inflazione ?...guerra ?.....crescita la escludo visto che con 400 miliardi di PNRR viaggiamo a 1%....campa cavallo...
 
Perche' dici questo? Ancora nn c'e' stato alcun rinvio a Giudizio per la signora Santache' e quindi e0' stato giusto respingere la ricjhiesta delle minoranze
C'è un mio amico che mi chiede perché non toglie il disturbo allontanandosi dalla poltrona istituzionale con quel po po di accuse che si ritrova.
Onorevole... ma cosa ha fatto per meritarsi quel titolo/appellativo?
Faccia il cittadino comune e mettano qualcuno che davvero si meriti quel titolo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro