Telecom Italia - Libera di correre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti,
vi posto il link per votare che può essere usato anche dopo la fine di questo forum per discutere eventualmente i risultati dell'assemblea.

Chi può essere la migliore soluzione per il retail di TIM

Un'osservazione di metodo: ma voi votereste Renzi come analista finanziario dopo l'uscita che ebbe su MPS ? ....o candidereste la Gelmini a rifare la ministra della pubblica istruzione dopo quella uscita che ebbe in merito ai soldi investiti dall'Italia per il tunnell percorso dai neutrini dal CERN al Gran Sasso ?.....inoltre vi chiedo : dove sarebbe la chiarezza nel piano di Labriola ( anche in passato invero)???...infine il fatto che anche quella rivista spinga per la sua riconferma mi induce ancor più a optare per l'altra cordata.......giusto secondo me dare una possibilità ad altri .....quando muore un papa subito se ne trova un altro anche al di fuori del Vaticano .....figurarsi se non si trova un sostituto di Labriola e degli altri anche fuori da TIM......solo a posteriori poi si saprà se i nuovi avranno fatto bene .....ma di Labriola già sappiamo cosa è in grado di fare ....l'abbiamo visto ......i numeri lo testimoniano in maniera inequivocabile .....ed io non sono masochista per cui come citerebbe qualche cultore dei classici lattini : errare umanum sed perseverare diabolicum....
 
Musk all'attacco di Telecom: si infiamma il grande gioco per le reti italiane Musk all'attacco di Telecom: si infiamma il grande gioco per le reti italiane
Sto gran cogl li one truffatore.. che pensi ad altri modi di tenere in piedi la sua baracca azionaria, visto che anche l'invenzione, l'ennesima, del robotaxi entro l'anno (SIC!) è durata poco... ormai ha finito le cartucce, si preoccupi di quel cesso elettrico che cerca di sbolognare in giro, anzichè venire a rompere le tasche a TIM.
 
che musk si compri la quota di vivendi tanto x lui 3 miliardi sono cappuccino con briosche. cosi poi va a comandare in tim e magari la spedisce su un satellite e non ne sentiremo piu parlare:yeah: ops,mia opinione su sofferenza reale:ambulanza:
 
Buon giorno a tutti, allora se prevalgono le raccomandazioni di Iss e Glass Lewis per mandare a casa Mago Merlino magari come reazione avremo un altro -24%; la sto sparando grossa ma potrebbe succedere.
 
Buon giorno a tutti, allora se prevalgono le raccomandazioni di Iss e Glass Lewis per mandare a casa Mago Merlino magari come reazione avremo un altro -24%; la sto sparando grossa ma potrebbe succedere.
la paura è quella. chi ha creato quel crollo.. se rieleggono questo ad .potrebbero rivalersi per vendetta di nuovo sul valore..ops mia opinione:D
 
Buon giorno a tutti,
vi posto il link per votare che può essere usato anche dopo la fine di questo forum per discutere eventualmente i risultati dell'assemblea.

Chi può essere la migliore soluzione per il retail di TIM

Un'osservazione di metodo: ma voi votereste Renzi come analista finanziario dopo l'uscita che ebbe su MPS ? ....o candidereste la Gelmini a rifare la ministra della pubblica istruzione dopo quella uscita che ebbe in merito ai soldi investiti dall'Italia per il tunnell percorso dai neutrini dal CERN al Gran Sasso ?.....inoltre vi chiedo : dove sarebbe la chiarezza nel piano di Labriola ( anche in passato invero)???...infine il fatto che anche quella rivista spinga per la sua riconferma mi induce ancor più a optare per l'altra cordata.......giusto secondo me dare una possibilità ad altri .....quando muore un papa subito se ne trova un altro anche al di fuori del Vaticano .....figurarsi se non si trova un sostituto di Labriola e degli altri anche fuori da TIM......solo a posteriori poi si saprà se i nuovi avranno fatto bene .....ma di Labriola già sappiamo cosa è in grado di fare ....l'abbiamo visto ......i numeri lo testimoniano in maniera inequivocabile .....ed io non sono masochista per cui come citerebbe qualche cultore dei classici lattini : errare umanum sed perseverare diabolicum
ciao @gualer
la tua non e' un osservazione di metodo è un modalità per fare campagna elettorale a caso citando Renzi e la Gelmini, consiglio quando parli di Merlyn di citare esempi positivi in modo da far risultare di più il paragone.(magari a sfondo religioso, anche se il capo cordata Merlyn mi sembra sia più orientato sulla Sampdoria)
se vuoi discutere seriamente facciamolo, magari usando più l'inglese che il latino .
(@alberto71 scusami non ce l ho fatta)
 
Buon giorno a tutti,
vi posto il link per votare che può essere usato anche dopo la fine di questo forum per discutere eventualmente i risultati dell'assemblea.

Chi può essere la migliore soluzione per il retail di TIM

Un'osservazione di metodo: ma voi votereste Renzi come analista finanziario dopo l'uscita che ebbe su MPS ? ....o candidereste la Gelmini a rifare la ministra della pubblica istruzione dopo quella uscita che ebbe in merito ai soldi investiti dall'Italia per il tunnell percorso dai neutrini dal CERN al Gran Sasso ?.....inoltre vi chiedo : dove sarebbe la chiarezza nel piano di Labriola ( anche in passato invero)???...infine il fatto che anche quella rivista spinga per la sua riconferma mi induce ancor più a optare per l'altra cordata.......giusto secondo me dare una possibilità ad altri .....quando muore un papa subito se ne trova un altro anche al di fuori del Vaticano .....figurarsi se non si trova un sostituto di Labriola e degli altri anche fuori da TIM......solo a posteriori poi si saprà se i nuovi avranno fatto bene .....ma di Labriola già sappiamo cosa è in grado di fare ....l'abbiamo visto ......i numeri lo testimoniano in maniera inequivocabile .....ed io non sono masochista per cui come citerebbe qualche cultore dei classici lattini : errare umanum sed perseverare diabolicum....
Continui a tralasciare un particolare.
Cambiare significa ripartire da zero. Prendere possesso del CDA significa rivagliare tutto , merlyn ha parlato di rivedere piano Netco , vendita di brasil ... che dovrai prima analizzare , cercare compratori ...
Mesi di tempo e cassa che brucia , e probabilita' di ADC che aumentano.

Pur con mille e mille dubbi dettato anche da poche informazioni , piani assenti o nebulosi a dir poco ,
io preferisco provare a proseguire e vedere se si puo' uscire con poco danno , che catapultarmi verso un probabile ADC che mi azzera.

Ho chiaro cosa vorrebbe Labriola , mentre per i piani terzi serve aver masticato i mercati per anni per
ipotizzarlo e io una idea me la sono fatta. Ma in ogni caso non lo si puo' sapere.

p.s. per dare possibilita' ad altri bisogna essere disposti a mettere sul piatto soldi freschi ora.
Forse e ripeto forse con Labriola l' ADC per lo meno si allontana , con un po' di fortuna e bravura da parte degli attori in campo chissa' che non si eviti.
 
Intanto Banca SELLA e' in TILT da 24 ore e nn fa accedere alla piattaforma trading.Appena riapre ritiro tutto.Quale potrebbe essere una alternatica nn FINECO che e' CARISSIMA 10 euro ad eseguito!
Perchè, di solito a te cosa applicano? Fineco sarà anche "CARISSIMA", come dici tu (anche se a me 10 euro ad eseguito per le funzioni che consente, dallo short, alla leva, etc.. non pare proprio..), ma dieci euro non mi sembrano chissà che... Certo, poi ci sono cose come E-Toro con le mezze truffe che applica nei conti, però...
 
la paura è quella. chi ha creato quel crollo.. se rieleggono questo ad .potrebbero rivalersi per vendetta di nuovo sul valore..ops mia opinione:D
Questa e' anche la mia paura. Se esiste un piano per avere tim mediante adc iperdiluitivo , rieletto Labriola
qualcuno potrebbe provare a forzare la mano per andare ad un ADC da ulteriore crollo azionario.
Ma e' anche vero che nuovi attori potrebbero gia' avere questo piano.
In ultimo Vivendi ha avuto un comportamento tanto assurdo che potrebbe anche vomitare sul mercato % importanti di telecom facendola sprofondare.
L' elezione di Labriola dovrebbe essere affiancata in caso di necessita' da azioni kkr-governo (leggasi sparkle,1mld canone,earnout) che tamponino i mercati fino alla vendita Netco.
Ma sarebbero troppo lungimiranti , anche se KKR non sono sprovveduti e sanno che un adc puo' sfilargli la rete di mano anche se ci sono penali sulla vendita.
La rete e' chiaro che tolta dal mercato rilanciata tornera' a mercato tra 5-7 anni con una bella ipo a prezzi doppi di quelli pagati. La nuova Terna .
 
che musk si compri la quota di vivendi tanto x lui 3 miliardi sono cappuccino con briosche. cosi poi va a comandare in tim e magari la spedisce su un satellite e non ne sentiremo piu parlare:yeah: ops,mia opinione su sofferenza reale:ambulanza:
Sarei d'accordo, se non sapessi BENISSIMO che Musk di sghei ne ha molto pochi, e tutti a debito usando a margine le azioni Tesla che ha appioppato ai vari babbei delle banche americane che son stati così sce mi da concedergli ed ora se Tesla andasse sotto 160 sarebbe chiamato a margine (margin call).. quindi non è praticabile. :asd: Accontentiamoci che ci lasci in pace, che di grane ne abbiamo già troppe.
 
Intanto Banca SELLA e' in TILT da 24 ore e nn fa accedere alla piattaforma trading.Appena riapre ritiro tutto.Quale potrebbe essere una alternatica nn FINECO che e' CARISSIMA 10 euro ad eseguito!
Veramente sono 19 euro ad eseguito(38 euro a trade chiuso) se non vai a bonus
 
Perchè, di solito a te cosa applicano? Fineco sarà anche "CARISSIMA", come dici tu (anche se a me 10 euro ad eseguito per le funzioni che consente, dallo short, alla leva, etc.. non pare proprio..), ma dieci euro non mi sembrano chissà che... Certo, poi ci sono cose come E-Toro con le mezze truffe che applica nei conti, però...
ho directa da una vita... 5 eu a eseguito
 
ho directa da una vita... 5 eu a eseguito
ho directa pure io per uso "personale" mentre sella con profilo "speciale" con consulente finanziario indipendente.
Ma io pago 5 euro solo su borsa italiana, pago tipo 9$ su eseguiti in borsa americana
 
Tanto X
Voi cosa ne pensate con la paittaforma DE Giro.....?
 
Buon giorno a tutti,
vi posto il link per votare che può essere usato anche dopo la fine di questo forum per discutere eventualmente i risultati dell'assemblea.

Chi può essere la migliore soluzione per il retail di TIM

Un'osservazione di metodo: ma voi votereste Renzi come analista finanziario dopo l'uscita che ebbe su MPS ? ....o candidereste la Gelmini a rifare la ministra della pubblica istruzione dopo quella uscita che ebbe in merito ai soldi investiti dall'Italia per il tunnell percorso dai neutrini dal CERN al Gran Sasso ?.....inoltre vi chiedo : dove sarebbe la chiarezza nel piano di Labriola ( anche in passato invero)???...infine il fatto che anche quella rivista spinga per la sua riconferma mi induce ancor più a optare per l'altra cordata.......giusto secondo me dare una possibilità ad altri .....quando muore un papa subito se ne trova un altro anche al di fuori del Vaticano .....figurarsi se non si trova un sostituto di Labriola e degli altri anche fuori da TIM......solo a posteriori poi si saprà se i nuovi avranno fatto bene .....ma di Labriola già sappiamo cosa è in grado di fare ....l'abbiamo visto ......i numeri lo testimoniano in maniera inequivocabile .....ed io non sono masochista per cui come citerebbe qualche cultore dei classici lattini : errare umanum sed perseverare diabolicum....
Votato....
Al momento Su 13 votanti, 10 x labriola e 3 per merlino
 
Grazie! Ha funzionalità come leva e short, ed in che termini (poi mi informerò sul sito...) ed è anche una "banca" con servizi come Bancomat etc...?
Directa e' la sim "storica" per chi fa trading (ormai e' su piazza da oltre 20 anni)... non e' una banca... quindi o trasferisci in/out liquidita' tramite un CC esterno (es: mio caso) oppure trovi una Banca che permette di operare tramite Directa mantenendo il conto (vedi sul sito)
 
Directa e' la sim "storica" per chi fa trading (ormai e' su piazza da oltre 20 anni)... non e' una banca... quindi o trasferisci in/out liquidita' tramite un CC esterno (es: mio caso) oppure trovi una Banca che permette di operare tramite Directa mantenendo il conto (vedi sul sito)
Perfetto, grazie!
 
PER CHI VUOLE DARE DELEGA MERLYN TVALUE, ORA SI PUO' FARE ONLINE

TVALUE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro