TELECOM ITALIA .... puoi fare di più

oggi qualcuno si è comprato a 0,343 oltre 1.300.000 pezzi di risparmio...si è messo in denaro e piano piano è stato servito...inoltre le risparmio che in genere fanno volumi di un quinto delle ordinarie già hanno scambiato le metà dei volumi delle ordinarie...insomma tutto sembra a favore delle risparmio...e li mi sono spostata giorni or sono...a prezzi purtroppo molto più alti...e mancano 41 gg al mega dividendo...in 41 giorni di borsa aperta non guadagnerei mai quello che mi daranno a giugno....ma se tutti si spostano chi ci va all'Assemblea ?? mah...spero di aver fatto la cosa giusta...o meglio il minore dei mali...visto che qui tutti i giorni si soffre e mai una gioia..
 
Per il debito che si ritrova è vero, ma dimentichi che prima era monopolista. Con la liberalizzazione e la successiva guerra delle tariffe ci sono stati solo morti. Se guardi l'andamento dei telefonici europei sono tutti, tranne swisscom, su minimi storici o quasi. Oramai è il settore che non va. Quando c'è stato lo spin-off di Inwit nel 2015 bisognava vendere Telecom e comprare Inwit, che possiede le torri e da allora ha quasi triplicato.

Però la dinamica competitiva con prezzi spesso in dumping non riguarda solo le Telecom ma moltissimi settori (vedere auto fino a 5/10 anni fa) e si risolve con innovazione ma sopratutto con fusioni e acquisizioni in modo di avere pochi competitor....invece di spendere tutti quei soldi per avere la licenza 5G oggi si potevano comprare una quota del competitor che l'aveva vinta...e avrebbero preso 2 piccioni con una fava...
 
Però la dinamica competitiva con prezzi spesso in dumping non riguarda solo le Telecom ma moltissimi settori (vedere auto fino a 5/10 anni fa) e si risolve con innovazione ma sopratutto con fusioni e acquisizioni in modo di avere pochi competitor....invece di spendere tutti quei soldi per avere la licenza 5G oggi si potevano comprare una quota del competitor che l'aveva vinta...e avrebbero preso 2 piccioni con una fava...

in teoria è così ma in pratica no la fusione Wind 3 e stato un suicidio per loro e un danno per gli altr
 
Dubitosi ha un milione di azioni a 0,49 € di carico. Vedrete che non perderà nulla.

Anche Mustier ha Unicredit a 13 euro....Della Valle le Tod's prese a 80...gli esempi di capitani che affondano allegramente con la nave sono innumerevoli.....spesso è un ottimo scudo contro cause da parte di azionisti terzi sulla mala gestione....signor giudice sono stato il primo ad investire su me stesso !!!...
 
Ultima modifica:
OT: ancora la CIG dicono che non sia stata pagata...ma le 2400 tonnellate di oro nei forzieri di Banca d'italia dovrebbero servire nel momento del bisogno o aspettiamo che l'oro non serva piu' a nulla perchè soppiantato da altri polimeri (vedere odontotecnica) ? anche la Banca Giapponese e Francese hanno sganciato e noi aspettiamo che i prezzi dell'oro tornino in ribasso per fare qualche operazione oggi che è consentito ?..
 
dividendo minimo per le risparmio...quindi potrebbe anche aumentare ??

Inoltre, se la società decide di distribuire un dividendo anche alle azioni ordinarie, il dividendo delle azioni di risparmio deve essere più alto per un importo pari ad almeno il 2% del valore nominale
 
Ormai il bollettino delle sedute rosso sangue si sussegue giorno dopo giorno.....
Si salvi chi può.... :'(
 
non so voi ma io non ne posso più...
 
certo che vedere il greggio a 9 usd fa impressione :eek:
 
Telecom Italia (TIT IM) - Sky prevede di entrare nel mercato italiano della telefonia e di Internet a metà giugno con un'offerta di banda larga ultraveloce. (Il Sole 24)



buongiorno a tutti

Magari aiuta la news? sperem






 
Ho letto di potenziale maxi svalutazione rete e TIM andrebbe in rosso...cosi' potrebbero evitare i dividendi e sopratutto ricorrere ad aiuti di Stato per evitare ADC...se cosi' fosse ci potrebbe stare un rimbalzo domani...Blackrock al 4 % ??...good news..:rolleyes:
 
Non c è notizia che tenga... questo titolo è semplicemente vergognoso, così come tutto ciò che ruota intorno all"azienda.
Ve lo dico io cosa succede, se la stanno pappando lentamente a costo zero, seppure con una capitalizzazione ben diversa, il percorso è identitico a quello di Seat pg :'(
Sto' seriamente pensando di uscire da questa fo. gna con una notevole perdita, ma almeno con una certa liquidità disponibile per quando si ripartirà.
 
Non c è notizia che tenga... questo titolo è semplicemente vergognoso, così come tutto ciò che ruota intorno all"azienda.
Ve lo dico io cosa succede, se la stanno pappando lentamente a costo zero, seppure con una capitalizzazione ben diversa, il percorso è identitico a quello di Seat pg :'(
Sto' seriamente pensando di uscire da questa fo. gna con una notevole perdita, ma almeno con una certa liquidità disponibile per quando si ripartirà.
Purtroppo temo che tu abbia ragione
 
Ho letto di potenziale maxi svalutazione rete e TIM andrebbe in rosso...cosi' potrebbero evitare i dividendi e sopratutto ricorrere ad aiuti di Stato per evitare ADC...se cosi' fosse ci potrebbe stare un rimbalzo domani...Blackrock al 4 % ??...good news..:rolleyes:

Non mi sembra
 
Non c è notizia che tenga... questo titolo è semplicemente vergognoso, così come tutto ciò che ruota intorno all"azienda.
Ve lo dico io cosa succede, se la stanno pappando lentamente a costo zero, seppure con una capitalizzazione ben diversa, il percorso è identitico a quello di Seat pg :'(
Sto' seriamente pensando di uscire da questa fo. gna con una notevole perdita, ma almeno con una certa liquidità disponibile per quando si ripartirà.

Ma Seat aveva un business defunto e del debito mezzanino che costava oltre il 10% annuo...comunque io ho ridotto esposizione a meno di 40000 pezzi li lascero' a marcire....e buona notte...disastro totale..:mad::mad:
 
OT: ancora la CIG dicono che non sia stata pagata...ma le 2400 tonnellate di oro nei forzieri di Banca d'italia dovrebbero servire nel momento del bisogno o aspettiamo che l'oro non serva piu' a nulla perchè soppiantato da altri polimeri (vedere odontotecnica) ? anche la Banca Giapponese e Francese hanno sganciato e noi aspettiamo che i prezzi dell'oro tornino in ribasso per fare qualche operazione oggi che è consentito ?..

L'oro - che storicamente dovrebbe essere dello Stato - in realtà è di Bankitalia, che è un Istituto Privato di Diritto Pubblico :confused: in cui lo Stato, tramite l'Inps, partecipa solo al 5%.
Oltretutto per qualche oscuro motivo la metà di quell'oro è a Fort Konx, forse per ricordarci di fare i bravi. Anche la Germania aveva molto oro in custodia negli USA e solo da qualche anno è riuscita a farselo restituire.
 
Ultima modifica:
[h=3]Equita assegna un buy a:[/h][FONT=&quot]Antares Vision con prezzo obiettivo di 12 euro nonostante risultati trimestrali inferiori alle stime, Enel con prezzo obiettivo di 8,10 euro (Starace è confermato nella carica di ad del gruppo), Fca con fair value di 10,90 euro dopo la trimestrale di Psa, Fiera Milano con obiettivo di 5,25 euro (l’assemblea approva la distribuzione del dividendo e ufficializza la nomina di Curci come ad in linea con le attese), Telecom Italia con obiettivo di 0,52 euro (i sindacati di TIM appoggiano la proposta dei quadri dell’azienda di votare contro la distribuzione della cedola per le azioni ordinarie) e Terna con target di 6,30 euro (Stefano Donnarumma nuovo ceo del gruppo)



0,52 - campa cavallo [/FONT]
 
Ma Seat aveva un business defunto e del debito mezzanino che costava oltre il 10% annuo...comunque io ho ridotto esposizione a meno di 40000 pezzi li lascero' a marcire....e buona notte...disastro totale..:mad::mad:

Già perché tra debiti, concorrenza, migliaia di dipendenti, intrusione totale della politica, stato e altri famelici speculatori tu noti delle differenze? Io no :rolleyes:
Magari ne avessi "solo" 40k :rolleyes:
 
Indietro