telecom italia risparmio

doppio minimo fantozziano
 
cmq x la risp il calo di oggi non ha una logica,
non certo quella della tobin tax

la logica è la prospettiva del dividendo sostenibile anche se dimezzato ora,sulla tobin condivido anche per mè non centra più di tanto.:yes:
 
dividendo maggio 2012 0.054, notizia del 8 febbraio 2013 dividendo 0.0307 articolo del sole 24 ore
 
Obiettivamente... chiedetevi... quale altro titolo distribuisce oltre il 6% in termini di dividendo... OGGI... 2013... non 2012... parlo del 2013...!!! ;)
 
perché le risparmio hanno perso l'1% e le ordinarie sono salite dell'1%?
 
Obiettivamente... chiedetevi... quale altro titolo distribuisce oltre il 6% in termini di dividendo... OGGI... 2013... non 2012... parlo del 2013...!!! ;)

Alle quotazioni attuali almeno il 50% dei titoli quotati che hanno mantenuto il dividendo, il problema sta nel fatto che perdurando questa situazione le società che potranno distribuire il dividendo nei prossimi due/tre anni si ridurranno a venti/trenta al massimo...e parlo di tutto il listino italiano.
Quindi al momento guardare il dividend yeld potrebbe essere forviante...
 
e io che pensavo che 0.57 fosse un buon prezzo...

non c'è mai un buon prezzo.

al prezzo attuale delle R. 0.4868 il dvd dona un 6.4% meglio del btp a 10 anni, più giù non dovrebbe andare, possibilmente l'acquisteranno e rimmarrà sui 0.5 sino a nuove buone.
 
vorrei investire ma vorrei capire motivi delle vendite su telecom

leggero' qua ma qua tutti giu come il titolo???

scrivete stimolate un po di argomenti

vi ringrazio perche un forum ed un aiuto per me robo:).
 
i volumi si sono triplicati rispetto alle settimane scorse, secondo me stanno facendo entrare qualcuno, tenendo basso il valore del titolo, se avete notato appena va sù si precipitano alla farla scendere.
 
Ultima modifica:
vorrei investire ma vorrei capire motivi delle vendite su telecom

leggero' qua ma qua tutti giu come il titolo???

scrivete stimolate un po di argomenti

vi ringrazio perche un forum ed un aiuto per me robo:).

il titolo ora scende proprio per il malcontento generale, penso, non mi sembra ci sono altre notizie...
 
i volumi si sono triplicati rispetto alle settimane scorse, secondo me stanno facendo entrare qualcuno, tenendo basso il valore del titolo, se avete notato appena va sù si precipitano alla farla scendere.

Tu vedi cose che a noi comuni mortali non è dato vedere, beato te...
 
Ma lo sai caramade che ci ho pensato anch'io, forse stanno aspettando che qualcuno acquisti il tutto
 
Ma lo sai caramade che ci ho pensato anch'io, forse stanno aspettando che qualcuno acquisti il tutto

Il titolo di trova in una situazione di ipervenduto che non giustifica e non rispecchia le condizioni della società, che comunque è una delle poche a distribuire il dividendo e avere anche la liquidità per coprire il pagamento dei bond in scadenza a Maggio prossimo, secondo me gatta ci cova, è strano ....... tutti i rating sulla società parlano di un valore almeno doppio dei corsi attuali.
 
Il titolo di trova in una situazione di ipervenduto che non giustifica e non rispecchia le condizioni della società, che comunque è una delle poche a distribuire il dividendo e avere anche la liquidità per coprire il pagamento dei bond in scadenza a Maggio prossimo, secondo me gatta ci cova, è strano ....... tutti i rating sulla società parlano di un valore almeno doppio dei corsi attuali.

E ci mancherebbe che non abbia la liquidità per farlo, altrimenti le quotazioni attuali sarebbero fortemente a premio.
 
Indietro