TELECOM ITALIA SPA

ma come mai non c'è tanto interesse ad acquistare Sparkle?
perchè, per esempio, Fastweb/Swisscom non sono interessati?
perche' Sparkle ha grande valenza dal punto di vista politico/strategico-militare ma dal punto di vista finanziario e' neutra... i ricavi servono a pagare gli investimenti

... e la valenza politico/strategico militare porta solo rogne
 
Purtroppo sembra che MEF e KKR non si rendano conto di cio' che accade.
Vanno respinti gli attacchi con azioni non con parole , che tralaltro non dicono neanche apertamente.
E ne hanno diverse che conosciamo.
Lasciare Telecom in balia di squali e avvoltoi fino ad agosto e' molto pericoloso.
E ne hanno diverse che conosciamo...

a che cosa alludi?
 
quelli dello 0,0x di azioni elemosinano la delega. Arrivata mail
 
Purtroppo sembra che MEF e KKR non si rendano conto di cio' che accade.
Vanno respinti gli attacchi con azioni non con parole , che tralaltro non dicono neanche apertamente.
E ne hanno diverse che conosciamo.
Lasciare Telecom in balia di squali e avvoltoi fino ad agosto e' molto pericoloso.
sono d'accordo...
possibile che non abbiano trovato una spalla forte a supporto?
Che so, le Poste? con 400 milioni a questi prezzi, tra 0,2 e 0,25 avrebbero potuto rastrellarsi un 10%
e supportare Labriola in assemblea...
e poi guidare il riassetto
 
E ne hanno diverse che conosciamo...

a che cosa alludi?
Sparkle in primis.
Azioni o comunicati per confermare l'intenzione di arrivare in fretta alla fusione open-netco
Un comunicato del MEF che si rende possibilista su eventualmente vagliare una ipotesi di accordo sul MLD
dei canoni da restituire.


Oltre ad azioni vere e proprie , i mercati sono sensibili anche alle intenzioni.

O Merlyn e Bluebell non racconterebbero di miriadi di piani .
 
Sparkle in primis.
Azioni o comunicati per confermare l'intenzione di arrivare in fretta alla fusione open-netco
Un comunicato del MEF che si rende possibilista su eventualmente vagliare una ipotesi di accordo sul MLD
dei canoni da restituire.


Oltre ad azioni vere e proprie , i mercati sono sensibili anche alle intenzioni.

O Merlyn e Bluebell non racconterebbero di miriadi di piani .
ah, ok
d'accordissimo
tanto più, credo, che parliamo di 100/150 milioni in più.... cosa ci vuole a chiudere?
 
Sparkle in primis.
Azioni o comunicati per confermare l'intenzione di arrivare in fretta alla fusione open-netco
Un comunicato del MEF che si rende possibilista su eventualmente vagliare una ipotesi di accordo sul MLD
dei canoni da restituire.


Oltre ad azioni vere e proprie , i mercati sono sensibili anche alle intenzioni.

O Merlyn e Bluebell non racconterebbero di miriadi di piani .
scusa se mi intrometto.......potrebbe uscire qualche notizia di cui parli da parte del MEF a mercati chiusi?!.......chiedo
 
ADC come il Confetto Falqui,, basta la parola

rr.jpg
 
scusa se mi intrometto.......potrebbe uscire qualche notizia di cui parli da parte del MEF a mercati chiusi?!.......chiedo
stiamo auspicando che avvengano certe cose,
che hanno una loro "logica"
ma da qui a dire che avvengano e addirittura quando ce ne passa...
 
Buona sera a tutti i TIMofili votanti.
Io ho solo azioni risparmio e quindi non posso votare però il risultato di questa assemblea è cruciale anche per i risparmisti ....e allora vi invito a pensare bene in questi giorni anche se chi deciderà saranno i grandi elettori immagino. Non fate finta di non vedere cosa ha fatto Labriola : appuntamenti quasi sempre rimandato, debito sempre in aumento, dividendi tolti alle risp., conferenze pietose...e non è assolutamente possibile affermare che è il meno peggio... questo si potrebbe dire a posteriori dopo 3 anni di un CDA alternativo al comando. Ma vi ricordate quando propose nell' odg un aumento?proposta eticamente irricevibile rimandata fortunatamente dico io, al mittente da vivendi? Mi fermo qui e azzardo che la sua permanenza sarebbe una iattura. Trasformista inaffidabile si è prostrato al potere che ovviamente lo elogia visto che ha lavorato a suo servizio.... Fate spazio al nuovo.....personalmente mi vanno benissimo entrambe le altre 2 liste ma l'opzione 1 di Merlyn vorrebbe dire 0.4 euro di dividendo almeno...tuttavia questo interesse su TIM la dice lunga sul reale valore della nostra...il futuro non è nei segnali di fumo ...TIM non rimarrà fuori dai giochi chiunque comandi. ... chissà come andrà.....mah.
 
Buona sera a tutti i TIMofili votanti.
Io ho solo azioni risparmio e quindi non posso votare però il risultato di questa assemblea è cruciale anche per i risparmisti ....e allora vi invito a pensare bene in questi giorni anche se chi deciderà saranno i grandi elettori immagino. Non fate finta di non vedere cosa ha fatto Labriola : appuntamenti quasi sempre rimandato, debito sempre in aumento, dividendi tolti alle risp., conferenze pietose...e non è assolutamente possibile affermare che è il meno peggio... questo si potrebbe dire a posteriori dopo 3 anni di un CDA alternativo al comando. Ma vi ricordate quando propose nell' odg un aumento?proposta eticamente irricevibile rimandata fortunatamente dico io, al mittente da vivendi? Mi fermo qui e azzardo che la sua permanenza sarebbe una iattura. Trasformista inaffidabile si è prostrato al potere che ovviamente lo elogia visto che ha lavorato a suo servizio.... Fate spazio al nuovo.....personalmente mi vanno benissimo entrambe le altre 2 liste ma l'opzione 1 di Merlyn vorrebbe dire 0.4 euro di dividendo almeno...tuttavia questo interesse su TIM la dice lunga sul reale valore della nostra...il futuro non è nei segnali di fumo ...TIM non rimarrà fuori dai giochi chiunque comandi. ... chissà come andrà.....mah.
Io invece penso che Labriola sara' l' unico che puntera' a vendere la rete entro l' estate.
Chi l' ha detto che merlyn vuol dire 0,4€ ?
L' interesse ci puo' essere anche per farla naufragare e prenderla per 2 soldi in adc , dopo aver guadagnato short.
Oppure per vendere brasil ad amici.
Io da queste nuove liste non ho avuto garanzie incontrovertibili.
Mentre so che Labriola vende.

Merlyn e bluebell vanno bene , se con impegni scritti col sangue. Quattro parole al vento valgono poco.
E 6 piani di rilancio mi fanno ridere.
Verba volant.

p.s. ho detto che labriola e' l' unico che puntera' a vendere la rete in fretta.
Non che risollevera' il titolo , come ho detto , chi lavora dietro le quinte potrebbe avere anche un piano B.
E portare un altro attacco dopo la riconferma del ciclista.

Mer me ora come ora , senza guardare al pregresso e' una iattura cambiare.
TELECOM NON HA PIU' TEMPO E SOLDI.
 
Buona sera a tutti i TIMofili votanti.
Io ho solo azioni risparmio e quindi non posso votare però il risultato di questa assemblea è cruciale anche per i risparmisti ....e allora vi invito a pensare bene in questi giorni anche se chi deciderà saranno i grandi elettori immagino. Non fate finta di non vedere cosa ha fatto Labriola : appuntamenti quasi sempre rimandato, debito sempre in aumento, dividendi tolti alle risp., conferenze pietose...e non è assolutamente possibile affermare che è il meno peggio... questo si potrebbe dire a posteriori dopo 3 anni di un CDA alternativo al comando. Ma vi ricordate quando propose nell' odg un aumento?proposta eticamente irricevibile rimandata fortunatamente dico io, al mittente da vivendi? Mi fermo qui e azzardo che la sua permanenza sarebbe una iattura. Trasformista inaffidabile si è prostrato al potere che ovviamente lo elogia visto che ha lavorato a suo servizio.... Fate spazio al nuovo.....personalmente mi vanno benissimo entrambe le altre 2 liste ma l'opzione 1 di Merlyn vorrebbe dire 0.4 euro di dividendo almeno...tuttavia questo interesse su TIM la dice lunga sul reale valore della nostra...il futuro non è nei segnali di fumo ...TIM non rimarrà fuori dai giochi chiunque comandi. ... chissà come andrà.....mah.
te sei fuori come un melone....mah
 
Buona sera a tutti i TIMofili votanti.
Io ho solo azioni risparmio e quindi non posso votare però il risultato di questa assemblea è cruciale anche per i risparmisti ....e allora vi invito a pensare bene in questi giorni anche se chi deciderà saranno i grandi elettori immagino. Non fate finta di non vedere cosa ha fatto Labriola : appuntamenti quasi sempre rimandato, debito sempre in aumento, dividendi tolti alle risp., conferenze pietose...e non è assolutamente possibile affermare che è il meno peggio... questo si potrebbe dire a posteriori dopo 3 anni di un CDA alternativo al comando. Ma vi ricordate quando propose nell' odg un aumento?proposta eticamente irricevibile rimandata fortunatamente dico io, al mittente da vivendi? Mi fermo qui e azzardo che la sua permanenza sarebbe una iattura. Trasformista inaffidabile si è prostrato al potere che ovviamente lo elogia visto che ha lavorato a suo servizio.... Fate spazio al nuovo.....personalmente mi vanno benissimo entrambe le altre 2 liste ma l'opzione 1 di Merlyn vorrebbe dire 0.4 euro di dividendo almeno...tuttavia questo interesse su TIM la dice lunga sul reale valore della nostra...il futuro non è nei segnali di fumo ...TIM non rimarrà fuori dai giochi chiunque comandi. ... chissà come andrà.....mah.
la storia di tim è lastricata di novità, purtroppo queste novità hanno sempre avuto l'odore del vecchiume.

Solo se riesci a far spazio a nuove idee, programmi condivisi, spunti originali liberi da ogni interesse personale,

allora ben vengano uomini nuovi ma già ti anticipo che parlo di un se ancora da inventare.
 
Tim: Merlyn integra piano, rischio aumento capitale se tarda vendita Netco
Oggi 14:01 - MF-DJ.
Il piano presentato dal Consiglio di amministrazione non solo manca di chiarezza e sostenibilita'' finanziaria, ma comporta anche rischi sostanziali che potrebbero potenzialmente portare la societa'' in uno stato di tensione finanziaria, ed esiste la possibilita'' significativa di dover ricorrere a un aumento di capitale in caso di ritardi prolungati nella finalizzazione della vendita della rete", si legge nel piano di Merlyn.

Considerando che Merlyn affermava anche di voler ricontrattare al meglio la vendita della rete , solo io faccio 2+2=4

Per ricontrattare serve tempo = ritardi
Merlyn afferma che ritardi = ADC
Quindi ricontrattare = ADC ? :D

Quindi , a che gioco giocano ???
che gioco vuoi che giochino... parole in liberta' per citare qualche forumer...
 
IL VIX + 18% ........ mi sa che ne l weekend tra iran e israele so c....i
 
Io ho già votato (per il meno peggio) ma ho ancora il pallino rosso, non ho capito se la banca manda a loro la certificazione oppure la banca la manda a me e io la mando a TIM (ma come?)
Come ti ho gia scritto il biglietto assembleare che sarebbe la certificazione di possesso azioni la banca dovrebbe mandarla a te e anche a telecom 3 giorni circa prima dell'assemblea del 23 , se hai gia votato i pallini su attivazione e identificazione sono verdi , i pallini rossi sotto dove è scritto accettazione delle domande e del voto sono rossi perche dovrebbero diventare verdi quando arrivera a telecom la certificazione della banca.
 
Indietro