TELECOM ITALIA SPA

Aspettare il panico per entrare sui bond...😳🙄cioè? 🤔
ti faccio un esempio. il bond retail 2033 cedola 7,5 ha quotato 104-105 fino alle ultime impennate di dicembre - gennaio (anche 117) e ora quota 114-115. Ha avuto crolli fino a 95 a ottobre 2022, per non ricordo più quale panic selling.
mi figuro che se scontasse timori sull'emittente, non dico che torni a 100 o sotto, ma almeno 10 figure più basso di ora. specie se l'inflazione riprende quota (e con la guerra e il petrolio alto è possibile).
 
Io ho un grande rispetto e una sincera ammirazione x Tomagnini,la sua competenza e' fuori discussione come pure la sua pacatezza e chiarezza espositiva,nn poosso sottacere pero', come oramai,questi esponenti del passato,queste cariatidi o dinosauri del forum stanno esaurendo se nn hanno gia esaurito ,la loro funzione positiva ,rimasti oramai incagliarti nel passato, nn riescono a leggere il presente e sono sempre in ritardo rispetto a una realta' mutevole e in continua evoluzione,trasformandosi ,quindi, da risorsa preziosa ,a inutile e dannosa zavorra .Cio detto riconfermo la mia stima e simpatia x l'ottimo e da me stimato Tomagnini
Inaccettabile.
Con questi termini non andiamo da nessuna parte
 
ti faccio un esempio. il bond retail 2033 cedola 7,5 ha quotato 104-105 fino alle ultime impennate di dicembre - gennaio (anche 117) e ora quota 114-115. Ha avuto crolli fino a 95 a ottobre 2022, per non ricordo più quale panic selling.
mi figuro che se scontasse timori sull'emittente, non dico che torni a 100 o sotto, ma almeno 10 figure più basso di ora. specie se l'inflazione riprende quota (e con la guerra e il petrolio alto è possibile).
10 Figure sono il minimo sindacale . Sopra però.
 
Dalla banca mi hanno mandato via mail oggi ...Si attesta la presa in carico della richiesta di legittimazione all'intervento nell'assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti telecom 23 aprile 2024 via gaetano neri 1 Milano.... :mmmm: ho sempre avuto problemi con la burocrazia , vediamo ho ancora i pallini rossi sulla mia votazione online , dovrebbero diventare verdi quando la mia richiesta sara arrivata all'assemblea telecom. la via gaetano non è neri ma c'è una g dopo ne ma probabilmente il sistema non accetta che si scriva un sinonimo degli abitanti dell' Africa, va bene cosi.
 
Ultima modifica:
Spettacolareeeee :D :D
Fammi capire ; ti ammiro , ma sei una cariatide , un dinosauro , incagliato nel passato , non riesci a leggere il futuro .... ma ti stimo fra' . Bel modo di stimare una persona :D:D
Nel caso non lo stimassi ?
Non riesco a smettere di ridere .....

Piuttosto dacci una visione del futuro che avanza , e di cosa succedera'.
Non se vince Labriola , ma se vincono le liste terze.
Pero' vorrei ipotesi basate su indizi reali , non fantasie.
Non interessano complimenti ma interessano ipotesi.

Non il quadro se vince Labriola , quello l' ho descritto piu' volte , con rischi annessi e connessi.
E' il resto che e' nebuloso , d' altronde lo e' anche per liste che fanno 6 piani , o che dicono una cosa poi il contrario.
Cosa mai vista
Come ho gia detto prima ne parleremo al bar di Gippo stasera con trader ed esperti di finanza.Ingresso libero
 
Comunque, se ho usato termini impropri nei riguardi di Tomagnini,mi scuso con l'interessato.A volte,siccome parlo quasi esclusivamente il siciliano,se debbo esprimermi in italiano commetto errori ,improprieta' e altro, dovuti alla poca dimestichezza con la lingua di Dante
 
Comunque, se ho usato termini impropri nei riguardi di Tomagnini,mi scuso con l'interessato.A volte,siccome parlo quasi esclusivamente il siciliano,se debbo esprimermi in italiano commetto errori ,improprieta' e altro, dovuti alla poca dimestichezza con la lingua di Dante
ti interessano solo i piccioli a tia ?
 
Io sono fuori con wiew negativa ,diciamo che la aspetto in area 0,20 x vedere come i grossi investitori si comporteranno
 
Legittimazione al diritto di voto elettronico Telecom Italia S.p.A.

Ti segnaliamo l’avvenuta legittimazione all’esercizio del diritto di esprimere il voto in via elettronica prima dell’assemblea a valere su un totale complessivo di 505000 azioni.


Chi ha già votato?
 
Io ho un grande rispetto e una sincera ammirazione x Tomagnini,la sua competenza e' fuori discussione come pure la sua pacatezza e chiarezza espositiva,nn poosso sottacere pero', come oramai,questi esponenti del passato,queste cariatidi o dinosauri del forum stanno esaurendo se nn hanno gia esaurito ,la loro funzione positiva ,rimasti oramai incagliarti nel passato, nn riescono a leggere il presente e sono sempre in ritardo rispetto a una realta' mutevole e in continua evoluzione,trasformandosi ,quindi, da risorsa preziosa ,a inutile e dannosa zavorra .Cio detto riconfermo la mia stima e simpatia x l'ottimo e da me stimato Tomagnini
Sei proprio ganzo...
Il re dei ganzi.

Scusaa x curiosità da quanto tempo sei socio Tim?
 
Concordo che Tamagnini è qui sul forum uno dei massimi conoscitori del settore telecomunicazioni e per questo merita rispetto. Ma anche lui dovrebbe capire che chi è contrario alla vendita della rete soprattutto con le modalitò con cui è vvenuta, come il sottoscritto, non per questo è al soldo di qualcuno
essere contro alla vendita è un discorso, fare slogan tipo "vota antonio" per chiunque non sia labriola ne è un altro
Le parole di @tamagnini sono palesemente contro questi secondi.

Poi se qualcuno dei contrari alla vendita o alle modalità volesse aprire una discussione costruttiva (è sbagliato perchè, numeri alla mano accade X, Y e Z).
Anche perchè la maggior parte di noi qui non è che è favorevole alla vendita a prescindere, ma siamo convinti che non ci fosse scelta (vedi l'esempio del castello da ristrutturare, delle case in affitto, ecc) da qualche anno ormai.
 
uè...mica vorranno farci vedere il verde...un po' di coerenza please...
 
Sei proprio ganzo...
Il re dei ganzi.

Scusaa x curiosità da quanto tempo sei socio Tim?
Ora sono fuori da tempo ,ho fatto qualche incursione a fine 2022 quando era sotto 0,195/020 .aspetto un eventuale ritorno sotto 0,20 x valutare la situazione .Da inizio 2023 sono fisso su stellantis
 
Comunque, se ho usato termini impropri nei riguardi di Tomagnini,mi scuso con l'interessato.A volte,siccome parlo quasi esclusivamente il siciliano,se debbo esprimermi in italiano commetto errori ,improprieta' e altro, dovuti alla poca dimestichezza con la lingua di Dante
Sicilia caput mundi , u restu è sulu negghia
 
Legittimazione al diritto di voto elettronico Telecom Italia S.p.A.

Ti segnaliamo l’avvenuta legittimazione all’esercizio del diritto di esprimere il voto in via elettronica prima dell’assemblea a valere su un totale complessivo di 505000 azioni.


Chi ha già votato?
Anche a me è arrivato questa mail , io ho gia votato online giorni fa ma ho ancora il bollino rosso su accettazione domande e voto , probabilmente perche il mio voto non verra accettato fino a quando assemblea telecom non avra ricevuto il biglietto dalla banca .
 
Indietro