TELECOM ITALIA SPA

Hai controllato la mail che hai fornito in fase di

Se hai Login errato o non ti hanno registrato o digiti Nome utente o/e password errati.

Login errato

Spiacenti, ma il LOGIN non è andato a buon fine.
Controlla di avere indicato correttamente il nome utente e la password.

Ti rammentiamo che per poter effettuare il LOGIN occorre essere preventivamente registrati.
La registrazione è convalidata faccio il login metto il mio nome come utente (xche non ho dato altro nome utente) password e mi dice login errato
Hai controllato la mail che hai fornito in fase di registrazione?
Si...non c'è nome account
A me hanno confermato l'accettazione della delega proprio last second, tipo ieri a metà giornata.
Io non sono riuscita votare con voto elettronico
 
Secondo Radiocor,

Lista Labriola 24%
Merlyn 2,3%
Bluebell 1,1 %

Viv astenuta su tutti i punti tranne l'elezone del collegio sindacale da loro proposto.
 
La registrazione è convalidata faccio il login metto il mio nome come utente (xche non ho dato altro nome utente) password e mi dice login errato

Si...non c'è nome account

Io non sono riuscita votare con voto elettronico
Come nome account va bene la email
 
Secondo Radiocor,

Lista Labriola 24%
Merlyn 2,3%
Bluebell 1,1 %

Viv astenuta su tutti i punti tranne l'elezone del collegio sindacale da loro proposto.
Pensavo Labriola passasse il 30%
Evidentemente alcuni fondi si sono astenuti , visto l' ininfluenza del voto con l' astensione di Vivendi
 
per Labriola mi aspetto percentuali piu alte almeno un 35%
 
Ultima modifica:
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 apr - Nell'assemblea dei soci di Telecom Italia, secondo quanto apprende Radiocor, il 24% ha votato per la lista presentata dal cda uscente che vede Pietro Labriola riconfermato come ceo e Alberta Figari come presidente. La lista di Merlyn, sempre stando a quanto si apprende, ha avuto il 2,3% mentre Bluebell l'1,1 per cento. Vivendi, primo socio con il 24% circa, ha annunciato ieri l'astensione dal voto sulle liste per il rinnovo del cda e su tutti gli altri punti, tranne che sulla lista per il collegio sindacale che la stessa media company ha presentato.

Sim

(RADIOCOR) 23-04-24 13:23:51 (0461)NEWS 5 NNNN
 
si poteva votare elettronicamente entro ieri eh
 
Visti gli eletti faranno a botte un cda si e l’altro pure. Voglio proprio vedere Labriola e Siragusa come faranno a convivere.
 
se incominciasse a credere nei propri asset e non a svalutarli forse qualcosa potrebbe cambiare...
a cosa ti riferisci Sparkle? se si ....boh complicato quale potrebbe essere il valore a rimanere nel perimetro telecom ? in mercato che ti dimostra che quelli che fanno i soldi sono chi che passa i contenuti nei cavi, non quelli che li stendono.
Anche Vivendi stenta ancora a capire che il principale azionista di Telecom si chiama GOLDEN POWER.
E in Italia ancora di piu'.
Vivendi pensa di essere il principale ma .......
- non puo' fissare i prezzi di vendita
- non puo' ristrutturare l' azienda
- non puo' vendere pezzi o l' intero a chi vuole
- non puo' lanciare l' opa.

Non mi sembrano le prerogative del principale azionista.

I Francesi dall' alto della loro spocchia non sono riusciti a capire che ti devi lisciare il signor
GOLDEN POWER o non puoi far niente.

P.S. dimenticavo puoi provare a fare danni come un bambino capriccioso che porta via il pallone
perche' non gli piace la partita.

P.S.1 quindi Labriola segue la linea del principale azionista. Lui ha capito chi e' :D :D :D :D

Continua a non capire la mia posizione. Se Labriola mi porta a 0.5 €, ne tesserò le lodi. Aspetto con ansia questa possibilità. Approfitto per commentare anche l'affermazione che l'andamento dell'azienda non sempre è riflessa nel valore dell'azione. Sono d'accordo ma, nella fattispecie, se Telecom cominciasse a produrre utili, ben difficilmente resterebbe agli attuali valori. Ed il piano Labriola rende vacui questi utili
@canzian e @umby59
mi permetto di mettervi nella stessa risposta , vi state focalizzando su due punti non centrali, da quando Labriola si è insediato il quadro di riferimento e':
un settore con ricavi e margini in calo sopratutto in Italia, un roi insostenibile e in continua flessione , un costo del denaro esploso , tutto questo amplificato in Telecom Italia da un debito creato da capitani coraggiosi , ormai alla soglia del insostenibilità.
Labriola o meglio l'ad più il cda hanno messo in atto l'unica operazione sostenibile per poter andare avanti, vista la conclamata volontà dei principali azionisti a non supportare azioni straordinarie.
tutto il resto a mio parere è .....accessorio, il punto non e' Labriola o non Labriola ma quali sono le azioni che possono fare risalire il titolo?
a me ne viene in mente una sola ed immediata, la vendita della rete il più velocemente possibile senza se e senza ma .

Dvd straordinario.... ma se non c'è utile cosa distribuisci??
2024 e 2025 dal piano presentato il 7 marzo sono previste perdite....

Unica chance vendita di ciò che rimane di inwit e sparkle per generare plusvalenze che portino la gestione in utile.

Per gli earnout è impensabile si possano concretizzare (ammesso si ottengano) prima del 2026.
concordo con @milano63 , non considero possibile parlare di dividendo prima del 2026.
per quanto riguarda le risparmio personalmente penso che l'unica operazione straordinaria possibile sia una conversione carta contro a carta a premio, anche se mi sfugge perchè il cda dovrebbe promuoverla visto che diluirebbe in maniera importante i principali azionisti.
ma come scritto non ho azioni risparmio per cui l'angolazione da cui vedo la questione potrebbe non essere completa.
Dal 7 marzo tutto è stato utilizzato per mandare il titolo a 0.20, interventi terroristici dei mezzi di informazione e sui forum dedicati sono alcune modalità.., La panzana del 20% di short grida vendetta, tra l''altro fatta propria da alcuni utenti del forum e postata più e più volte.
non sono d'accordo, qualcosa il 7 marzo è accaduto ci sono delle domande senza risposta a mio parere dirimenti :
chi ha messo a disposizione le azioni per operare , mi sembra pacifico a leva?
l'articolo del ft spiegava con efficacia che per muovere più del 20% del capitale quale è la magnitudo che devi produrre e siccome tutti hanno operato a leva short dove sono finiti i titoli? tutto finito e tutto già ricoperto?
faccio notare che quando succede questi movimenti violenti su un titolo al ribasso sono frutto di un profit warning o simili e dopo pochi il giudizio degli analisti si allinea a quanto espresso dal mercato, nel caso di telecom questo non è accaduto .
sicuramente sono io che la penso male ma ci sono due fatti che fossi consob approfondirei:
perchè vivendi presenta 20 giorni dopo alla consob francese un esposto che chiede di indagare i ritardi nella comunizazione del miliardo di debito in più? quale è l'obiettivo?
come e quando sono state costruite le posizioni azionarie di Merlyn e blubell in telecom?
Vivendì ha presentato ricorso il 15/12... piu' o meno TIM ord nei 6 mesi precedenti mettiamo che valeva 0,27 quindi fa poco meno di 1mld...

magari vincesse la causa se con buyback da 1mld ce ne liberiamo le pa@@e
non la vedo cosi semplificata ma una cosa ...cosi, a me sembra chiaro che vivendi vuole negoziare il problema è capire con quale obiettivo e chi è il corretto interlocutore , la causa e' un elemento di pressione in più visto che dal punto di industriale, governativo e finanziario sembrano per vicoli cechi.
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 apr - Nell'assemblea dei soci di Telecom Italia, secondo quanto apprende Radiocor, il 24% ha votato per la lista presentata dal cda uscente che vede Pietro Labriola riconfermato come ceo e Alberta Figari come presidente. La lista di Merlyn, sempre stando a quanto si apprende, ha avuto il 2,3% mentre Bluebell l'1,1 per cento. Vivendi, primo socio con il 24% circa, ha annunciato ieri l'astensione dal voto sulle liste per il rinnovo del cda e su tutti gli altri punti, tranne che sulla lista per il collegio sindacale che la stessa media company ha presentato.

Sim

(RADIOCOR) 23-04-24 13:23:51 (0461)NEWS 5 NNNN
bisogna capire di più, certo che se venissero confermate queste percentuali con una partecipazione del 50% , rimarebbe una buona notizia ma certo e' il miglior quadro di riferimento che Vivendi astenendosi potesse ipotizzare.
 
Eletti Siragusa per Merlyn e Giannotti per Bluebell.

Merlyn ha ottenuto anche un altro seggio.
 
Tutto bene ciò che finisce in bene..... E adesso????
 
Tutto bene ciò che finisce in bene..... E adesso????
niente bisogna individuare il range di trade e provare a ridurre il loss (nel mio caso)....faremo 0,25 / 0,20 o ci sposteremo a 0,25/0,30 ?....di piu' non credo....con quello che rendono i depositi vincolati i titoli di stato etc....chi rischia su bidoni che non rendono ?...
 
ROMA (MF-NW)--L''assemblea ordinaria degli azionisti di Tim, che si svolta senza la presenza fisica dei soci, ha visto la partecipazione di circa il 50,77% del capitale ordinario della societ . L''assemblea ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2023 di Tim spa, che si chiuso con una perdita netta pari a 995 milioni di euro, coperta mediante integrale utilizzo della riserva da sovrapprezzo azioni e prelievo dalla riserva legale (con oltre il 52% di voti favorevoli). L''assemblea ha nominato un Cda di 9 componenti per il triennio 2024-2026 (fino all''approvazione del bilancio al 31 dicembre 2026), determinando in euro 1.300.000 annui lordi il compenso complessivo massimo dell''intero organo (esclusi i Consiglieri investiti di speciali cariche), la cui ripartizione verr decisa dal nuovo board; ha nominato il nuovo collegio sindacale per il 2024-26 fino al via libera al bilancio 2026. L''assemblea di Tim non ha approvato la relazione sulla politica di remunerazione e sui compensi
 
CVD solo sui forum la campagna anti labriola aveva eco.
CVD merlyn e bluebell contano zero e zero continueranno a contare.
Ora viv continuasse le sue battaglie di stile, ma cerchi di dare alternative concrete quando si oppone (cioè sempre) a decisioni inevitabili.
In alternativa, salutasse la compagnia.
Speriamo da stasera di iniziare un percorso virtuoso che porti, innanzitutto alla finalizzazione della vendita della rete in modo rapido
 
niente bisogna individuare il range di trade e provare a ridurre il loss (nel mio caso)....faremo 0,25 / 0,20 o ci sposteremo a 0,25/0,30 ?....di piu' non credo....con quello che rendono i depositi vincolati i titoli di stato etc....chi rischia su bidoni che non rendono ?...
condivisibile
 
ROMA (MF-NW)--L''assemblea ordinaria degli azionisti di Tim, che si svolta senza la presenza fisica dei soci, ha visto la partecipazione di circa il 50,77% del capitale ordinario della societ . L''assemblea ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2023 di Tim spa, che si chiuso con una perdita netta pari a 995 milioni di euro, coperta mediante integrale utilizzo della riserva da sovrapprezzo azioni e prelievo dalla riserva legale (con oltre il 52% di voti favorevoli). L''assemblea ha nominato un Cda di 9 componenti per il triennio 2024-2026 (fino all''approvazione del bilancio al 31 dicembre 2026), determinando in euro 1.300.000 annui lordi il compenso complessivo massimo dell''intero organo (esclusi i Consiglieri investiti di speciali cariche), la cui ripartizione verr decisa dal nuovo board; ha nominato il nuovo collegio sindacale per il 2024-26 fino al via libera al bilancio 2026. L''assemblea di Tim non ha approvato la relazione sulla politica di remunerazione e sui compensi
Partecipazione al 50,77% è un numero davvero basso. Bisogna vedere con quante azioni ha partecipato Viv.
 
Partecipazione al 50,77% è un numero davvero basso. Bisogna vedere con quante azioni ha partecipato Viv.
viv si è astenuta e con lei molti sono rimasti coperti, è palese.
Tanto i voti per proseguire con attuale cda bastavano e avanzavano vista l'inconsistenza dei concorrenti
 
CVD solo sui forum la campagna anti labriola aveva eco.
CVD merlyn e bluebell contano zero e zero continueranno a contare.
Ora viv continuasse le sue battaglie di stile, ma cerchi di dare alternative concrete quando si oppone (cioè sempre) a decisioni inevitabili.
In alternativa, salutasse la compagnia.
Speriamo da stasera di iniziare un percorso virtuoso che porti, innanzitutto alla finalizzazione della vendita della rete in modo rapido
Intanto ha dimezzato la salita. Da più sei a più tre. Ma perché??
 
Intanto ha dimezzato la salita. Da più sei a più tre. Ma perché??
intanto perchè non è che il titolo va visto ogni giorno ad ogni ora...oggi il segnale è verde, per ora, e questo serviva.
in secondo luogo, basta leggere i lanci: la scarsa partecipazione al momento può lasciare aperti dei punti di incertezza e quindi giochini intraday ci stanno.
 
Indietro