TELECOM ITALIA SPA

con la vendita della rete Labriola andrà a sbattere: contro ostacoli europei, perché, come scrivevo, certi enti regolatori non hanno particolare simpatia per l'Italia, specie in questa fase politica.
Io non voglio credere che KKR e Petraus possano accettare un no dall’ EU. É la volta che alla Vestager e ai suoi arrivano le teste di cavallo nel letto.
 
sarebbe l ora che stato kkr mac quaire poste f21 banche ecc.... si mettessero a un tavolo ammettendo abbiamo sbagliato tutto e ora dobbiamo rimediare prendendo tutta tim.
 
Le combinazioni non esistono.

È tutto premeditato da tempo.

Per ogni situazione definita, c'è subito pronto l'articolo per quella successiva in ordine di tempo e scadenza.

Finirà male purtroppo per noi piccoli azionisti, è scritto.
 
Ma era chiaro che l'UE non ci regalasse tutta sta abbondanza......d'altronde come siamo arrivati a capitalizzare cosi' tanto...è per via degli enormi guadagni che faremo post vendita rete cancellando la concorrenza...elementare watson.....
 
domattina il grande ad rieletto difendera il titolo:yeah::pop:
 
vedo che chi fino ad oggi si divertiva ad insultare labriola e tim dicendo che dopo il 23 aprile sarebbe andati a casa lui e il "suo" piano di vendita della rete, ora si attacca disperatamente a UE, tribunali e/o sperano nel colpo di coda di viv.
Finchè sarà questo il tenore degli interventi, credo che l'unico tipo di confronto sarà fra pochi utenti, reali azionisti, in grado di elevare il ragionamento dalle beghe di cortile o dal tentativo di apparire cassandre credibili.
Quanto successo oggi, lato UE, dimostra chiaramente che l'operazione è in stato avanzato, sul resto...se credete che KKR, Stato italiano e i numerosi fondi e istituti di credito coinvolti nel deal netco non abbiano fatto i conti che tre nick anonimi spiattellano come certi...credetelo pure! Vi farà sentire cassandre migliori
 
Comunque sembrano davvero notizie che escono con un timer ben sincronizzato. Non appena sembra si risolva una questione ne esce una fintamente 'nuova' per seminare comunque incertezza...
Se domani apre a - 3% compro... e fxxx a loro.
 
Ma la commissione non può impedire la vendita, tuttalpiù dara una serie di prescrizioni a kkr. Piuttosto ma perché solo questo settore è ultraregolato? E intanto io pago 80€ al mese di corrente elettrica per un bilocale. Ma un mese di fibra unlimited a 20€ al mese no , quella non si puo mai toccare.
 
Io non voglio credere che KKR e Petraus possano accettare un no dall’ EU. É la volta che alla Vestager e ai suoi arrivano le teste di cavallo nel letto.
La Vestager è inc…ta xche’ a suo tempo il mite Padoan, da ministro, riuscì (metaforicamente si capisce) a metterglielo in quel posto salvando mps.
Se l’è legato al dito e vorrà esercitare il suo ruolo di maestrina saccente.
Tra l’altro il suo ente ha già ciccato una volta condannando alla rovina una banca impedendo, a torto, l’intervento del FITD
Torto sancito da una corte, peraltro
 
Ma la commissione non può impedire la vendita, tuttalpiù dara una serie di prescrizioni a kkr. Piuttosto ma perché solo questo settore è ultraregolato? E intanto io pago 80€ al mese di corrente elettrica per un bilocale. Ma un mese di fibra unlimited a 20€ al mese no , quella non si puo mai toccare.
Vi siete ma chiesto il perche
 
domattina consob verifichera la notizia di stasera .ma solo dopo aver ricercato di nuovo chi ha fatto il prestito titoli del meno 24 :wall:
 
Ricordo, e basterebbe leggere la news, che il massimo che può fare l'UE è chiedere alcuni correttivi, in particolare a KKR, in tema di pricing verso gli operatori finali.
Se volete, però continuate pure a parlare di deal a rischio, crolli del titolo e labriola incapace...le sciocchezze, spacciate per certezze, con cui avete riempito il forum in attesa di quanto (non) avvenuto oggi pare non avervi insegnato nulla.
Vi leggo con piacere
 
Ricordo, e basterebbe leggere la news, che il massimo che può fare l'UE è chiedere alcuni correttivi, in particolare a KKR, in tema di pricing verso gli operatori finali.
Se volete, però continuate pure a parlare di deal a rischio, crolli del titolo e labriola incapace...le sciocchezze, spacciate per certezze, con cui avete riempito il forum in attesa di quanto (non) avvenuto oggi pare non avervi insegnato nulla.
Vi leggo con piacere

Domani a quando apre per questa “non notizia”? Puoi dirmi la tua previsione?

Io ti leggo con interesse ma sembra che l’unica cosa che molti qui non guardino è la quotazione. Va bene fare tutti (anche mille) discorsi ma se poi va avanti di uno è indietri di tre dove si va???? Quando se ne esce!? Non conta questo?
 
Non scrivo da qualche giorno e nemmeno oggi dopo il piu 5% ..
Perché conoscendo cosa gira dietro a questo titolo ( vaselina a parte ) ..
Mi aspettavo la solita notizia che la buttava giù..
E come ogni volta é arrivata ..
Signori Antitrust Europea é messa li per non far crescere il settore telecomunicazioni in Europa ..
Ci vogliono ultimi nel mondo ...
Non so il motivo , penso da discorso da bar
Perché siano corrotti e collusi ..
A pensare male su ha sempre ragione ...
Antitrust se azienda di luce o gas ci triplica bolletta senza motivazioni sta zitta e buona ,
Idem vari enti consumatori ecc ecc ..
Se nel settore telecomunicazioni si aumenta di un centesimo al Secolo la bolletta ecco che parte la crociata ...
Poi Europa obbliga settore ad investimenti clamorosi ..
Si parla in pochi anni di centinaia di miliardi di euro ...
A chi giova tutto cio ??
 
Ricordo, e basterebbe leggere la news, che il massimo che può fare l'UE è chiedere alcuni correttivi, in particolare a KKR, in tema di pricing verso gli operatori finali.
Se volete, però continuate pure a parlare di deal a rischio, crolli del titolo e labriola incapace...le sciocchezze, spacciate per certezze, con cui avete riempito il forum in attesa di quanto (non) avvenuto oggi pare non avervi insegnato nulla.
Vi leggo con piacere
Salve leggo con piacere i suoi interventi, la penso esattamente allo stesso modo, oggi un altro membro del forum riportava la notizia che lo short dei pensionati Canadesi si e' ridotto sotto lo 0.5, quindi mi chiedo se anche loro coprono la posizione vuoi vedere che qualcosa di positivo veramente c'e'? Io credo di si
 
Ormai sono due anni che continuo a dire che questo titolo sarà dominato da una esasperante volatilità e periodicamente assisteremo alla chiusura di una porta e contestuale apertura di un portone.
Prendiamo atto che la situazione è complessa e che ne vedremo di continuo, il tutto condito con un' agguerrita speculazione
 
Ultima modifica:
Questo è teatrino pianificato da tempo a cui è difficile credere ma purtroppo si sta materializzando
 
Questionario che Antitrust Europea ..
Ha mandato ai CONCORRENTI di telecom ...
1) caro concorrente di telecom se con i nostri mezzi la facciamo fallire quanto sei disposto a pagare in bustarelle alle isole cayman ?
2) ritieni che pagare per avere connessione da rete telecom sia scandaloso ?
3) se kkr acquisisce rete telecom e si impegna
Ad investire e migliorarne le capacità portando nei tempi giusti la fibra a tutti , la cosa ti turba ?
4) se imponessimo al settore , sopratutto in Italia ,
Di tornare al piccione viaggiatore la cosa ti sarebbe congeniale ..
Poi purtroppo altra parte del questionario .
Siccome mi è arrivata via fax è illeggibile..
Chiedo il rinvio
 
A proposito di numeri….ma ora leggo che in Afterhours l’asta di chiusura si è protratta fino alle 20:59 (possibile??) chiudendo con un 0,2244 (meno 1,60%) ben più alto dell’ultimo prezzo che mi pare di aver visto come chiusura 0,2208 ovvero di oltre meno 3,5%….risulta che a voi?
 
ci vorrebbe una consob che si occupi solo di tim.:sborone:
 
Indietro