TELECOM ITALIA SPA

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OT: sti inglesi e francesi mi sa che han ragione.....inutile tergiversare....dovremmo provare a battere i russi e magari ci ritagliamo anche una fonte energetica e di materie prima infinita per il futuro dell'europa piuttosto che lasciare la ricchezza ai cinesi.....a la guerre come a la guerre....armiamoci e partite....io so vecio...:o
Speriamo di no, ma se proprio deve essere bisognerebbe mandare in guerra i vecchi che pesano sull'Inps per le pensioni e lasciare che i giovani lavorino per pagare le pensioni.
Altrimenti se in guerra ci vanno i giovani chi lavora per pagare le pensioni ai vecchi ?
Il filosofo e illustre statista Vannacci direbbe "E' un mondo al contrario" :D
 
Certo che veder sempre vendita appena scatta un po di rialzo e' deprimente.Gli short nn vengono chiusi anzi,leggermente ,incrementati .Del resto c'e' molta incertezza sui risultati 2024,sulla tempistica rete e sul calo tassi,considerando che si bruciera' cassa x tutto il 2024 /2025 e nn si capisce dato che la rete dovrebbe essere ceduta dopo l'estate e che i risultati sul comsumer tim sono sfidanti come si fa ad escludere una capatina sotto 0,20 se nn peggio
 
Si riservano due date per presentare gli stessi risultati perché, nel caso in cui alla prima presentazione il mercato reagisca a - 24%, cambiano i numeri e si ripresentano alla seconda data.
In Tim sono furbi
Amico mio ti contraddico.
Se quelli di Tim fossero veramente furbi come dici, avrebbero dato corpo al piano Micanen vendendo Tim a 0.505+itivinniaffarintuculu ad azione.
Avrebbero aspettato un anno e se la ricompravano a 0.2250 guadagnandoci la differenza .....
 
Bella idea...
se kkr faceva la DD lo vedevi dove te li dava gli 0,505.
poi, dopo il rifiuto, per trovare la quotazione del titolo, dovevi usare la ruspa e scavare un bel po......
 
Bella idea...
se kkr faceva la DD lo vedevi dove te li dava gli 0,505.
poi, dopo il rifiuto, per trovare la quotazione del titolo, dovevi usare la ruspa e scavare un bel po......
Chi Scava trova il tesoro
 
TIM Partecipacoes

Data (*)TIM Brasil S.A. - Evento
6 febbraio 2024Consiglio di Amministrazione per l’approvazione dei dati di consuntivo 2023 e del Piano Industriale 2024-2026
28 marzo 2024Assemblea per l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2023
7 maggio 2024Consiglio di Amministrazione per l’approvazione dell'informativa finanziaria al 31 marzo 2024
29 luglio 2024Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della relazione al 30 giugno 2024
5 novembre 2024 Consiglio di Amministrazione per l’approvazione dell'informativa finanziaria al 30 settembre 2024

  • Le conference Call per i Risultati, generalmente, sono il giorno dopo l'approvazione da parte del CdA.
 
Ho visto questo quiz matematico sul web e mi è subito venuto in mente il 7 marzo dove sembra che tutti non abbiano capito quasi nulla dei conteggi che ha presentato Labriola forse neanche lui...probabilmente anche loro come me avrebbero risposto 10 centesimi e avrebbero secondo gli esperti sbagliato...dicono che la soluzione sia 5 cent , pero finche non mi spiegano esattamente il ragionamento che porta a 5 io continuo a dire 10 cent probabilmente come chi ha contato il 7 marzo... :mmmm: Quanto costano la palla e la mazza da baseball? Il rompicapo che manda in crisi metà Harvard
 
Ho visto questo quiz matematico sul web e mi è subito venuto in mente il 7 marzo dove sembra che tutti non abbiano capito quasi nulla dei conteggi che ha presentato Labriola forse neanche lui...probabilmente anche loro come me avrebbero risposto 10 centesimi e avrebbero secondo gli esperti sbagliato...dicono che la soluzione sia 5 cent , pero finche non mi spiegano esattamente il ragionamento che porta a 5 io continuo a dire 10 cent probabilmente come chi ha contato il 7 marzo... :mmmm: Quanto costano la palla e la mazza da baseball? Il rompicapo che manda in crisi metà Harvard
la mazza costa 1 euro piu della palla se la palla costa 10 cent, un euro piu 10 cent fa 1,10 piu dieci della palla fa 1,20 .sE LA PALLA COSTA 5 CENTesimi piu 1,05 della mazza ( ovvero 5centesimi piu un euro in ) andiamo a 1,10 ..facile
 
Certo che veder sempre vendita appena scatta un po di rialzo e' deprimente.Gli short nn vengono chiusi anzi,leggermente ,incrementati .Del resto c'e' molta incertezza sui risultati 2024,sulla tempistica rete e sul calo tassi,considerando che si bruciera' cassa x tutto il 2024 /2025 e nn si capisce dato che la rete dovrebbe essere ceduta dopo l'estate e che i risultati sul comsumer tim sono sfidanti come si fa ad escludere una capatina sotto 0,20 se nn peggio
Qualcuno qui sta giocando a carte scoperte .
Sanno qualcosa che noi non sappiamo .
 
OT: sti inglesi e francesi mi sa che han ragione.....inutile tergiversare....dovremmo provare a battere i russi e magari ci ritagliamo anche una fonte energetica e di materie prima infinita per il futuro dell'europa piuttosto che lasciare la ricchezza ai cinesi.....a la guerre come a la guerre....armiamoci e partite....io so vecio...:o
"battere i russi"???:asd:.....questi da ns alleati se continuiamo a rompergli le balle ci seppelliscono .Speriamo che si ricordino che metà degli italiani è con loro;)......................ci ha provato Napoleone, ci ha provato baffino..................bisogna lasciarli stare.
Le sanzioni servono x noi, x impoveriici.......non l abbia mo ancora capito?
 
"battere i russi"???:asd:.....questi da ns alleati se continuiamo a rompergli le balle ci seppelliscono .Speriamo che si ricordino che metà degli italiani è con loro;)......................ci ha provato Napoleone, ci ha provato baffino..................bisogna lasciarli stare.
Le sanzioni servono x noi, x impoveriici.......non l abbia mo ancora capito?
buongiorno, non pensavo che meta' della popolazione italiana simpatizzasse con i russi,pensavo fossero contro all'invio di armi all'ucraina, si vanno lasciati stare e anche loro dovrebbero fare altrettanto, dici che la perdita di Gazprom
dopo 25 anni non sia causata dalle sanzioni? chiedo perche' non l'ho ancora capito
 
Brutte notizie da Gaza,Israele nn vuole le trarttative..temo che domani la borsa possa essere negativa con petrolio in rialzo...vedremo
 
Ultima modifica:
"battere i russi"???:asd:.....questi da ns alleati se continuiamo a rompergli le balle ci seppelliscono .Speriamo che si ricordino che metà degli italiani è con loro;)......................ci ha provato Napoleone, ci ha provato baffino..................bisogna lasciarli stare.
Le sanzioni servono x noi, x impoveriici.......non l abbia mo ancora capito?
quello perchè gli italiani sono pigri almeno all'inizio....chi ce lo fa fare...vedrai che ora si aggiusta tutto etc...poi alla fine seguiamo i francesi e gli inglesi....meglio di finire sotto cinesi russi e iraniani....va...
 
quello perchè gli italiani sono pigri almeno all'inizio....chi ce lo fa fare...vedrai che ora si aggiusta tutto etc...poi alla fine seguiamo i francesi e gli inglesi....meglio di finire sotto cinesi russi e iraniani....va...
Molto meglio e' non finire sotto a nessuno :cool:
 
buongiorno, non pensavo che meta' della popolazione italiana simpatizzasse con i russi,pensavo fossero contro all'invio di armi all'ucraina, si vanno lasciati stare e anche loro dovrebbero fare altrettanto, dici che la perdita di Gazprom
dopo 25 anni non sia causata dalle sanzioni? chiedo perche' non l'ho ancora capito
Anche gli ultimi dati di eni e di exxon sono simili, ma chissá perché per gazprom é dovuto alle sanzioni. La vicenda russo ucraina é solo l'ennesimo fallimento europeo
 
C’è veramente qualcuno che ritiene credibili i dati pubblicati da Gazprom? C’è veramente qualcuno che crede ancora a una sola parola che viene dalla Russia? L’unica cosa meno credibile sulla faccia della terra sono i conti di Telecom 🤣
 
C’è veramente qualcuno che ritiene credibili i dati pubblicati da Gazprom? C’è veramente qualcuno che crede ancora a una sola parola che viene dalla Russia? L’unica cosa meno credibile sulla faccia della terra sono i conti di Telecom 🤣
Quindi credi che la Russia stia perdendo la guerra. Solo la stupidità umana ha potuto portare ad una situazione in cui bisogna trovare il modo per uscire con le ossa meno rotte e con intere generazioni ucraine mandate al massacro. Pensate a quante maledizioni dovranno sopportare nel momento in cui si dovrà accettare che Putin mantiene la Crimea ed il territorio conquistato che si fa sempre più grande quando si poteva arrivare ad un'intesa molto meno penalizzante tipo Crimea ai Russi (e quando glie la togli) ed una autonomia spinta al Don Bass. Quante giovani morti che avranno la sola soddisfazione che qualcuno, in futuro, li chiamerà eroi . Caro Fabrizio, i tuoi versi e le tue poesie si sono perse nel vento.
 
Quindi credi che la Russia stia perdendo la guerra. Solo la stupidità umana ha potuto portare ad una situazione in cui bisogna trovare il modo per uscire con le ossa meno rotte e con intere generazioni ucraine mandate al massacro. Pensate a quante maledizioni dovranno sopportare nel momento in cui si dovrà accettare che Putin mantiene la Crimea ed il territorio conquistato che si fa sempre più grande quando si poteva arrivare ad un'intesa molto meno penalizzante tipo Crimea ai Russi (e quando glie la togli) ed una autonomia spinta al Don Bass. Quante giovani morti che avranno la sola soddisfazione che qualcuno, in futuro, li chiamerà eroi . Caro Fabrizio, i tuoi versi e le tue poesie si sono perse nel vento.

Perché è una guerra adesso? Non è un’operazione militare speciale?
 
Perché è una guerra adesso? Non è un’operazione militare speciale?
Chiamala come vuoi,la sostanza non cambia. La russia avrebbe dovuto perdere in un paio di mesi , sarebbe andata in crisi profonda, ci sarebbe stato un golpe, putin era malato terminale. Ho dimenticato qualche palla?
 
Chiamala come vuoi,la sostanza non cambia. La russia avrebbe dovuto perdere in un paio di mesi , sarebbe andata in crisi profonda, ci sarebbe stato un golpe, putin era malato terminale. Ho dimenticato qualche palla?
Io non la chiamo come voglio! Io la chiamo GUERRA perché è quello che è e perché posso farlo senza essere arrestato e sbattuto in un neogulag! C’è un po’ di differenza tra palle e palle ma se non la capite neanche discutere. Saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro