Telecom, KKR, CVC, ... aspettando il 4 Aprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è successo con banca Etruria opa finta, quindi potrebbe essere. Ad ogni modo qua il cda sta soffrendo questa situazione, non ne sta traendo vantagio. Almeno a mio modo di vedere

su banca etruria mi hanno fatto un grande favore, uscito appena in tempo, ma lì c'era tanta m. sotto il tappeto, qui c'è la ciccia, vero kkr?
 
Se salutano e ringraziano il giorno dopo neppure apre....se invece confermano l'offerta bè allora non apre dall'altra parte ma ormai la borsa oppss bisc.a è come lanciare la monetina..poi ci sono i ben informati che non siamo sicuramente noi...sarà semmai interessante capire se qualcuno ci riesce capire i movimenti del giorno prima...

concordo, i beni informati faranno mosse e contromosse, se sale, probabilmente non ci sarà offerta e liquidano i titoli, se scende, vanno a prendere gli stop e poi se la pappano con quattro soldi
 
Se una banca non mi piace cambio banca e quella banca perde clienti e va in crisi ...invece con telecom se voglio comunicare devo usare i servizi di telecom per forza anche se si chiamano con il nome di un altro operatore che ha affittato da telecom sul fisso è cosi sul mobile forse un po di meno per questo non capisco come possa essere in difficolta telecom anche su qualche furbone ha per dire sbagliato il contratto fatto con dazon o simile...:mmmm:
 
OT (ma solo in parte :D)

da Repubblica

Terremoto al vertice di Ita, consiglieri minacciano le dimissioni: si complica la privatizzazione
di Aldo Fontanarosa

La compagnia aerea a gennaio si è dotata di suoi consulenti per la vendita, con una spesa milionaria. Poi il ministero dell'Economia, azionista unico del vettore, ha messo in campo i suoi. Il rischio che la Corte dei conti chieda ragione di questa duplicazione di spesa ha seminato il panico nel Cda. Il governo non vuole azzerare il management, per ora


TIM non essendo statale non rischia la corte dei conti...

ma tutti questi advisor che ci mangiano attorno!!!!
 
Ma è impossibile fare un'offerta vincolante a xx euro, poi, una volta concessa la DD e verificati tutti i conti se c'è qualche cadavere negli armadi si ritira l'offerta. Altrimenti si procede con l'acquisto.:mmmm:
 
io ho disponibilità, ma sto fermo, mi tengo le 200.000
 
Iniziano acquisti


continueranno ?
 
Ma è impossibile fare un'offerta vincolante a xx euro, poi, una volta concessa la DD e verificati tutti i conti se c'è qualche cadavere negli armadi si ritira l'offerta. Altrimenti si procede con l'acquisto.:mmmm:
Non credo pretendano un lancio ufficiale di OPA, ma i termini da cui partire e come finanziare l'operazione. KKr non può continuare a restare nel vago visto che nella lettera confirmatoria di interesse non c'è alcun riferimento al prezzo.
 
Il bello e' che dal 1° marzo in 5 sedute passarono da 0.386 in apertura al minimo di 0.2204 del 7 marzo.....

Per tornare a 386 di strada ancora ce n'e' da fare.... Siamo arrivati a 344..... in 17 sedute....!!!

Per scendere 5 per pareggiare 20?
E credo di essere ottimista...!!!

Io ho le risparmio.... ma il discorso vale anche per quelle....!
Viaggiamo in parallelo con distanza 0.02 centesimi...!!!

TITR 0.3251
TIT 0.3451
 
Ma è impossibile fare un'offerta vincolante a xx euro, poi, una volta concessa la DD e verificati tutti i conti se c'è qualche cadavere negli armadi si ritira l'offerta. Altrimenti si procede con l'acquisto.:mmmm:

se è vincolante non puoi ritirare l'offerta, altrimenti cosa significa vincolante suvvia
 
Abbiamo capito che queste aziende servono solo per riempire la pancia dei dirigenti....Ita docet...far funzionare le aziende richiede sacrifici e qui' non si ha voglia di farne..immagino tutti dopo qualche anno nella mangiatoia si adeguano alla circostanze....vade retro KKR o altri...:rolleyes::rolleyes:
 
Oggi le TITR dovrebbero andare a 0.35...... e domani magari 0.377...!
Cosi sembra tirare il canale....

Le TIT invece 0.37 e domani 0.395

Poi se fanno i target massimi oggi e domani van sopra 0.40.... meglio!
Speriamo sia cosi
 
muri finti in vendita?
 
Se vogliono volumi devono salire sopra 35
 
intanto i volumi stanno aumentando ... siamo a quasi 100 milioni tra un po e all'orizzone 35...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro