Telecom, KKR, CVC, ... aspettando il 4 Aprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stanno arrivando dai.... incrociate i peli......
 
ci starebbe bene anche una canzone....
Chi fermera' la musica....
L'aria diventa elettrica.....
 
... basta che non intervenga anche questa canzone....
Se mi molli non vale... se mi molli non vale..... se mi molli non vale.....

Anvedi de sali.....
5 sedute per crollare del 50% e na vita per tornare a pareggio? ... dai dai su... e mmovete...
 
... basta che non intervenga anche questa canzone....
Se mi molli non vale... se mi molli non vale..... se mi molli non vale.....

Anvedi de sali.....
5 sedute per crollare del 50% e na vita per tornare a pareggio? ... dai dai su... e mmovete...

si è stoppata l'euforia, questi son furbi, anzi zozzi
 
se sfonda i 35 cieli blu
 
OT: la cosa che fa veramente piangere è lasciare intere nazioni nella mani di 4 speculatori che decidono il prezzo del gas e dell'elettricità....e vedere il nostro ministro che non sa neanche come funzionano i futures...in che mani siamo :wall::wall:....meritiamo di finire inceneriti mi sa......
 
finte e controfinte.
Sopra ,35 potrebbe sbomballare.....ma stanno facendo a chi ce l'ha più lungo
 
OT: la cosa che fa veramente piangere è lasciare intere nazioni nella mani di 4 speculatori che decidono il prezzo del gas e dell'elettricità....e vedere il nostro ministro che non sa neanche come funzionano i futures...in che mani siamo :wall::wall:....meritiamo di finire inceneriti mi sa......

ma come? ma non é professore??!
 
Originariamente Scritto da TheBigHunter
Io i conti della serva li farei in questo modo :

Enterprice (Cloud CYber Olivetti - per la quale ha offerto CVC, valore stimato da Bestinver 10.5 Mld, con un utile pro froma della divisione intorno ai 750 Mln) .10 Mld
Fisso- Mobile retail ( considerando la corrispondente offerta fatta da ILIAD a Vofafone Italia per 12 Mld circa ) ........................................ ............................ 15 Mld
Rete primaria ( senza considerare fusione con OF)..................................... ........................................ ........................................ ................................... 10 Mld
Rete secondaria FibeCop ( quota del 67% perchè il resto è già di KKR )....................................... ........................................ ........................................ .. 4 Mld
TIM Brasil ( è uno dei soli 3 operatori in Brasile con grandi potenzialità essendo il mercato vasto quanto l'Europa )........ ........................................ ...... 5 Mld

Totale 44 Mld meno il debito di 20 Mld fanno 24 Mld netti, cioè un poco più del doppio di quanto offerto da KKR ( 11 mld ), per cui significa circa 1,10 € ad azione .

Il conto della serva è anche coerente con la valutazione fatta dagli Advisors

KKR ha fatto bene i suoi calcoli , per cui ci sarebbe spazio anche per un rilancio verso i 60/65 con un ulteriore esborso di altri 2/3 Mld ; è vero che ci sono anche i rischi di esecuzione, ma è altrettanto vero che ci sono anche ulteriori fattori non considerati che potrebbero far aumentare il valore ( efficientamento degli organici, riduzione dei costi, PNRR, fusione con OF/rete unica ).

_________________________________________________________________________________________________________________________________

proposta di correzione sulle 2 prime voci

Enterprice (CVC l'ha stimata 6 miliardi).......................................................................................................................................................................6 Mld
Fisso- Mobile retail (ma in vodafone immagino ci sia anche tutta la parte del servizio alle imprese, qualcosa che equivale a enterprise, che va tolta).............. 9 Mld
Rete primaria ( senza considerare fusione con OF)..................................... ........................................ ....................................................................... 10 Mld
Rete secondaria FibeCop ( quota del 67% perchè il resto è già di KKR )....................................... .................................................................................. 4 Mld
TIM Brasil ( è uno dei soli 3 operatori in Brasile con grandi potenzialità essendo il mercato vasto quanto l'Europa )........ ........................................... ...... 5 Mld



quindi già ci abbassiamo a 34
meno 20 fa 14
e siamo già più vicini all'offerta di KKR
 
se è vincolante non puoi ritirare l'offerta, altrimenti cosa significa vincolante suvvia

Vincolante se tutto è regolare, ma se scopro che c'è qualcosa che non va , potrei anche ritirarmi.Altrimenti a cosa serve la DD.
 
la RNC
non ha ancora chiuso il gap del 2/3 a ,03281
 
Buon giorno a tutti,
...bisogna che scriviamo molto in modo da finire le 200 pagine al 4 aprile .....su dunque ....ecco il mio contributo ....se fossero le poste a comprare la beneamata così anzichè il datato poste e telegrafi si rilancia l'antico marchio in chiave moderna 'POSTE E TELEFONI'.
state benone tutti quanti
 
scaricata improvvisa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro