TELECOM, la nuova fenice!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo scenario più probabile, secondo me, é quello in cui comunicheranno che alla luce dell'alto valore rilevato dagli advisor la società riterrá non congrua l'offerta a 0,505 e quindi inutile la DD.
Questo consentirebbe di mantenere lo status quo, unico obiettivo dei vertici:wall:.
Ma a questo punto attendiamo poche ore e sapremo

Allora perché l'advisor non offre lui 0,70??tanto vale 1.30 no... Secondo loro ci arriva di sicuro? Bene, facciano loro un'offerta.. Sono dei truffatori e basta
 
Un altro fine settimana di attesa per TIM, ma non accadrà nulla, perché mentre quota meno di 0,3 per gli advisor vale 1,2, quindi nessuna OPA amichevole a 0,505 o meno è possibile.
 
12 MAR 2022 16:57 DAGOSPIA
FLASH! - DOMANI IL CONSIGLIO DI TIM SARA' BURRASCOSO. IN BALLO NON SOLO LA QUESTIONE DELL'OPA KKR: VIVENDI HA DECISO DI CAMBIARE A TUTTI I COSTI IL PRESIDENTE SALVATORE ROSSI E SOSTITUIRLO CON MASSIMO SARMI, ATTUALE PRESIDENTE DI FIBERCOP E VICINO AL GOVERNO...

-
be' almeno ce da dire che :yes:sarmi conosce tit meglio di tanti altri fanfaroni
 
meno di 24 ore al D day !

..mah, da quando c' l'euro per tim non c'è mai stato un D-day ....se mai un aspettando Godot....con un'impronta di pessimismo cosmico Leopardiano che ha portato il corso azionario del titolo ai livelli di oggi !!!!! ...speriamo in bene .....mah !!!!
 
Io ho nessuna fiducia,servirebbe un miracolo
 
Io dopo averne vendute metà a 0,5 ne ho riprese metà a 0,23 e rivendute ieri. Ora aspetto con metà malloppo domani. Tutto non mi fidavo. Se crolla domani ne prendo altre.
 
Io dopo averne vendute metà a 0,5 ne ho riprese metà a 0,23 e rivendute ieri. Ora aspetto con metà malloppo domani. Tutto non mi fidavo. Se crolla domani ne prendo altre.

un pò di fiducia ci vuole...dopo tante sofferenze di tanti anni ora finalmente x i soci ci sono delle vere novità...l'ottimismo che ho deriva da tanti aspetti, kkr è veramente intenzionata a telecom e nonostante siano passati 4 mesi è tutt'ora presente con la sua manifestazione iniziale...il CDA non ha dato subito il via libera alla DD perchè i conti erano gonfiati e ha prima dovuto rimettere il bilancio in ordine...pertanto mi aspetto che stasera ci sarà un'apertura in quel senso del CDA ma sono certo che, vista la valutazione degli advisor e le pressioni di Vivendi, ci sarà da parte del CDA una valutazione non congrua del prezzo di 0,505 di kkr
 
Allora perché l'advisor non offre lui 0,70??tanto vale 1.30 no... Secondo loro ci arriva di sicuro? Bene, facciano loro un'offerta.. Sono dei truffatori e basta

Buongiorno...se cerchiamo il lato positivo di questo...è che non potranno tra X mesi tirare fuori un ADC a prezzi ridicoli.....hai già un advisor che ti dice quanto dovrebbe valere il gruppo e non puoi "regalare le azioni!....seguiamo la filosofia del "trova il bello dietro tutto"...dicono che porti fortuna...o quantomeno si vive meglio...OK!
 
Credo che non possano chiudere a KKR anche perchè ci sarebbe una resa dei conti all'assemblea dei soci.Il mio terrore è che possano convincere o trovare un accordo con KKR affinchè rititi tutto. Con KKR fuori non si sarebbe nulla da fare se non chiedere agli illustri advisor perchè TIM pur conservando potenzialità di 1 - 1.3 € ad azione arrivi a quotare 20 cent. Inoltre vincolerei il loro onorario al raggiungimento non del valore da loro indicato ma ad almeno la metà.
 
Il meglio a cui si possa sperare in questo momento è un rilancio di KKR a 0,8 con garanzia di mantenimento dell’occupazione. A quel punto nessuno potrà rifiutare l’OPA. E a parte la garanzia dell’occupazione, il rilancio a 0,8 era già in fase di valutazione dopo il primo rifiuto. Se vogliamo essere positivi..
 
Il meglio a cui si possa sperare in questo momento è un rilancio di KKR a 0,8 con garanzia di mantenimento dell’occupazione. A quel punto nessuno potrà rifiutare l’OPA. E a parte la garanzia dell’occupazione, il rilancio a 0,8 era già in fase di valutazione dopo il primo rifiuto. Se vogliamo essere positivi..

C'è un limite anche ai miracoli : Dipendenti TIM : 42.000 Dipendenti Vodafone Italia poco più di 6.000. E tu speri che KKR alzi l'offerta a 0.8 conservando l'occupazione? Vorrebbe dire che KKR ha deciso di fare beneficienza .
 
C'è un limite anche ai miracoli : Dipendenti TIM : 42.000 Dipendenti Vodafone Italia poco più di 6.000. E tu speri che KKR alzi l'offerta a 0.8 conservando l'occupazione? Vorrebbe dire che KKR ha deciso di fare beneficienza .
Vivendi con circa 2mld a bilancio e un valore di mercato di circa 1mld controlla un affare secondo KKR di 33 miliardi.
Risolvere questo problema sarebbe già troppo
 
Credo che non possano chiudere a KKR anche perchè ci sarebbe una resa dei conti all'assemblea dei soci.Il mio terrore è che possano convincere o trovare un accordo con KKR affinchè rititi tutto. Con KKR fuori non si sarebbe nulla da fare se non chiedere agli illustri advisor perchè TIM pur conservando potenzialità di 1 - 1.3 € ad azione arrivi a quotare 20 cent. Inoltre vincolerei il loro onorario al raggiungimento non del valore da loro indicato ma ad almeno la metà.

eh eh, gli advisor sono come gli avvocati o il risparmio gestito. di sicuro, quando li avvicini, c'è proprio solo il loro onorario o le commissioni.
 
Buongiorno...se cerchiamo il lato positivo di questo...è che non potranno tra X mesi tirare fuori un ADC a prezzi ridicoli.....hai già un advisor che ti dice quanto dovrebbe valere il gruppo e non puoi "regalare le azioni!....seguiamo la filosofia del "trova il bello dietro tutto"...dicono che porti fortuna...o quantomeno si vive meglio...OK!

Direi esattamente il contrario... Diranno che per realizzare il fantastico piano che porterà il titolo in cielo serviranno 10 mld... E vuoi non darglieli a questi ottimi manager?
 


Buongiorno a tutti. Una domanda mi sorge spontanea. Sapete a che orario iniziera' il cda? Il fondo KKR potrà inserirsi durante il cda per ingolosire Vivendi e Cdp a cedere le azioni inviando una proposta di rialzo all'Opa non vincolante già dichiarata nel novembre 2021? Magari proponendo all'assemblea un'opa totalitaria a 0.60 per azione? Grazie delle cordiali risposte
 
Certo che a leggere pagine e pagine di questo 3D c'è da dire che la fantasia non manca....la fantafinanza :censored: dove KKR è un ente di beneficenza, gli azionisti dei poveracci incastrati a cui dare il contentino a 0,4/0,5, gli amministratori di questa "fantastica" azienda degli straordinari maghi in grado di portare tra 10 anni, DIECI ANNI!! il valore del titolo a 1,3€ :specchio:
Su che canale lo danno questo film di fantascienza ? :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro