TELECOM, la nuova fenice!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciao bello! tutto bene?

dai azzardiamo un ipotesi per domani


telecom sospesa per eccesso di rialzo e nostro indice sostenuto da telecom con un bel -3

:D

tanto lo so adesso mi daranno contro tutti
 


Buongiorno a tutti. Una domanda mi sorge spontanea. Sapete a che orario iniziera' il cda? Il fondo KKR potrà inserirsi durante il cda per ingolosire Vivendi e Cdp a cedere le azioni inviando una proposta di rialzo all'Opa non vincolante già dichiarata nel novembre 2021? Magari proponendo all'assemblea un'opa totalitaria a 0.60 per azione? Grazie delle cordiali risposte

dovrebbe iniziare alle 17.00...non credo che kkr interverrà durante il CdA, aspetterà di vedere cosa ne esce e poi forse dirà cosa intende fare
 
ciao bello! tutto bene?

dai azzardiamo un ipotesi per domani


telecom sospesa per eccesso di rialzo e nostro indice sostenuto da telecom con un bel -3

:D

tanto lo so adesso mi daranno contro tutti

Gli Advisor sparano numeri a caso.. Anche io ho un orto, 60 mq pagati 1000 euro ma tra 10 anni varrà 1 mln... Un po' perché ci sono affezionato... Un po' perché prevedo che il prezzo delle zucchine vada a 100 euro l'una... E un po' perché penso che sotto ci sia il petrolio... Che dite, faccio domanda a Lion Tree?
 
ciao bello! tutto bene?

dai azzardiamo un ipotesi per domani


telecom sospesa per eccesso di rialzo e nostro indice sostenuto da telecom con un bel -3

:D

tanto lo so adesso mi daranno contro tutti

Tutto bene.
potrei condividere la tua vision, ma non credo in Telecom sospesa per rialzo.....
felice di sbagliarmi però
:bye:
 
A 0,505 su proposta KKR questi incapaci neanche si sono degnati di rispondere sapendo che per statuto KKR non lancia OPA ostile, dopo 3 mesi di discesa titolo ,offrono su un piatto d'argento agli speculatori un bilancio DISASTROSO, con esclusione del dividendo, persino alle rnc ( quasi mai successo), ora a valore 0,2/0,3 promettono il mondo con prospettive a DIECI ANNI !
Io mi domando che cosa aspettano i piccoli azionisti, i fondi, e persino i dipendenti che hanno a cuore l'azienda a mandare a casa in toto questi incapaci, ********. E non aggiungo altro...:censored:
 
ciao bello! tutto bene?

dai azzardiamo un ipotesi per domani


telecom sospesa per eccesso di rialzo e nostro indice sostenuto da telecom con un bel -3

:D

tanto lo so adesso mi daranno contro tutti

Inimitabbbbbile origgginale... Ti colleghi anche tu al CDA direttamente da Montecarlo? Hahahaha... Immenso
 
Inimitabbbbbile origgginale... Ti colleghi anche tu al CDA direttamente da Montecarlo? Hahahaha... Immenso

eccerto ma senza video pero

sono ancora a letto con due putanun..... marooooooooooooooo maroooooooooooooooooooooo che mundialito stanotte
 
Cosa partorirà mai la montagna oggi ?
Il solito topolino rachitito o manco quello ?
Ho la pelle di cappone al solo pensiero ... :asd:
 
KKR ha il coltello dalla parte del manico...o ci compra o esercita la Put e ci rivende Fibercoop (costringendoci a vendere il Brasile per coprirla).....quindi non c'è reale alternativa a far entrare KKR....ci hanno già messi all'angollo...tutto sta a capire se accetteranno di non delistare il titolo e rimanere con Vivendi tra i piedi.......
 
Certo che a leggere pagine e pagine di questo 3D c'è da dire che la fantasia non manca....la fantafinanza :censored: dove KKR è un ente di beneficenza, gli azionisti dei poveracci incastrati a cui dare il contentino a 0,4/0,5, gli amministratori di questa "fantastica" azienda degli straordinari maghi in grado di portare tra 10 anni, DIECI ANNI!! il valore del titolo a 1,3€ :specchio:
Su che canale lo danno questo film di fantascienza ? :rolleyes:

Come dove?! Su TIM Vision!
 
Articolo del sole 24 ore di oggi dice che il consiglio valuterà di sentire il fondo kkr non ancora per la proposta economica, ma per capire il piano e le prospettive future della società ed anche in che modo intenderebbe acquistare Telecom (se c’è ricorso al debito e con che leva).
Vivendi con 2 consiglieri si dice entusiasta del piano Labriola che potrà generare vero valore della società.
Intanto il progetto rete unica per ora è accantonato perché si rischierebbe di perdere circa 3,5 mld di Pnrr.
Il consiglio di oggi si preannuncia lungo, sempre a detta del giornalista.
 
Articolo del sole 24 ore di oggi dice che il consiglio valuterà di sentire il fondo kkr non ancora per la proposta economica, ma per capire il piano e le prospettive future della società ed anche in che modo intenderebbe acquistare Telecom (se c’è ricorso al debito e con che leva).
Vivendi con 2 consiglieri si dice entusiasta del piano Labriola che potrà generare vero valore della società.
Intanto il progetto rete unica per ora è accantonato perché si rischierebbe di perdere circa 3,5 mld di Pnrr.
Il consiglio di oggi si preannuncia lungo, sempre a detta del giornalista.

Se il consiglio vuol fare qualcosa di intelligente deve porre le basi credibili per portare il titolo a 0,5 e non
operare per dimezzarlo ( come ha fatto in queste settimane)
Poi può agire come vuole.
 
Articolo del sole 24 ore di oggi dice che il consiglio valuterà di sentire il fondo kkr non ancora per la proposta economica, ma per capire il piano e le prospettive future della società ed anche in che modo intenderebbe acquistare Telecom (se c’è ricorso al debito e con che leva).
Vivendi con 2 consiglieri si dice entusiasta del piano Labriola che potrà generare vero valore della società.
Intanto il progetto rete unica per ora è accantonato perché si rischierebbe di perdere circa 3,5 mld di Pnrr.
Il consiglio di oggi si preannuncia lungo, sempre a detta del giornalista.

Chiedono il piano di KKR che peraltro hanno pure provato a copiare e hanno anche la faccia tosta di chiedere con che leva? Dopo che hanno distrutto la società? Siamo veramente alla comica
 
Se il consiglio vuol fare qualcosa di intelligente deve porre le basi credibili per portare il titolo a 0,5 e non
operare per dimezzarlo ( come ha fatto in queste settimane)
Poi può agire come vuole.


Ben detto, riportare il titolo a 0,5 dovrebbe essere il minimo sindacale che permette al management di rifiutare credibilmente l'offerta di kkr. Fino a quando il titolo non vede quel livello, il management sta solo distruggendo valore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro